Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlettodj
stavo valutando l'acquisto dell'ocean x pro, ma se non vi è soluzione al GPS non penso lo acquisterò, non è che sia indispensabile ma può tornare utile in più di un occasione, alternativa? lo zopo c2 mi sembra un buon terminale, come prezzo siamo li, forse qualcosa in meno.
nel caso, ti consiglio iocean x7, si tratta dello stesso telefono, ma iocean è l'originale, ekoore lo ha rimarchiato, ma il prezzo di iocean è più basso, e in caso di necessità, posso dirti che iocean ti darà assistenza, per quanto riguarda ekoore, ne dubito fortemente.
link per iocean: Iocean X7 Elite 32GB RAM 2GB Quad Core MTK6589T SCHERMO 5 1080 FHD - Iocean
-
Io ho preso il pro da qualche giorno e confermo che il GPS non va assolutamente anche usando i vari software e configurazioni indicate.
Far partire un GPS in oltre 1 ora non è accettabile. In questo istante mi si sono diventati verdi 4 satelliti ma dopo oltre 1 ora.
Io ho un altro grande problema. Non funziona il teithering. Si attiva aggancia anche l'IP sia in Wifi che in USB che in Bluetoot ma non c'e' verso di farlo routerare e quindi non fa navigare chi si collega.
Lo fa anche a voi ?
-
Qlkuno sa dormi i giochi compatibili col CPU mediatek?? Asphalt ad esempio non va bene
-
Un consiglio per tutti quelli che hanno acquistato il cell da Ekoore tramite paypal, se avete pagato da meno di 45 gg potete aprire una pratica di richiesta rimborso come "Oggetto notevolmente non conforme alla descrizione" . Io ho fatto così, ho dovuto solo inviare il mio cell a Ekoore a mie spese, e mi hanno ridato i soldi.
-
Ciao Ragazzi anch'io possiedo la versione pro dell'ocean.volevo chiedervi come si fa a spostare le app dai due giga di ram ai 32 giga che sono all'interno del telefono stesso. ho provato con link2sd ed anche con sdmaid ma ricevo sempre messaggi di errore. qualcuno di voi è già riuscito in questo? grazie
-
Ragazzi hanno chiuso il sito di iocean o cosa??? Ho mandato una mail nel pomeriggio per info e la mail non è partita dicendo che l'indirizzo non andava bene..quindi sono andato sul loro sito a controllare e non me lo apre piú!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
saunme
mi si è rotto il display dell' mio ocean x pro.
ekoore, da me interpellata, non credo mi fornirà mai l'assistenza del caso, danno solo messaggi di risposta automatici ma non mi hanno mai detto cosa fare per sostituire il vetro, nonostante gli abbia specificato che le spese sarebbero state a mio carico.
se qualcuno mi sa suggerire come fare per farlo riparare, gliene sarei molto grato.
Ciao, ti devi solo suicidare, perché io non ti dico cosa ho passato per il tuo stesso problema.
Dopo varie telefonate, messaggi, ticket aperti, più (finalmente..) risposte a ca...,mi chiedono 130,00 euro.
Sono malati, tra l'altro gli ho anche detto che non funzion ne il gps, che internet dati, così l'invio del telefono partiva in garanzia senza le spese di spedizione.
Non esiste, quando invii il cell. le spese sono sempre tue, capito i geni? Anche in garanzia. Ciao
-
Quote:
rotenz
Ciao, ti devi solo suicidare, perché io non ti dico cosa ho passato per il tuo stesso problema.
Dopo varie telefonate, messaggi, ticket aperti, più (finalmente..) risposte a ca...,mi chiedono 130,00 euro.
Sono malati, tra l'altro gli ho anche detto che non funzion ne il gps, che internet dati, così l'invio del telefono partiva in garanzia senza le spese di spedizione.
Non esiste, quando invii il cell. le spese sono sempre tue, capito i geni? Anche in garanzia. Ciao
Dopo un mese dalla mia prima richiesta mi hanno chiesto in cosa possono aiutarmi.
Io ho già spedito il cell a topresellerstore, assistenza cui mi ha indirizzato IOCEAN, non ekoore.
Hanno mostrato quanto meno più interesse, ti saprò dire più avanti.
Ekoore mi ha detto che così facendo avrei perso la garanzia, gli ho risposto che avevo già perso la fiducia in loro.
Ribadisco, ultima cineasta.
Quando potrò permettermelo, solo htc.
-
Quote:
saunme
Dopo un mese dalla mia prima richiesta mi hanno chiesto in cosa possono aiutarmi.
Io ho già spedito il cell a topresellerstore, assistenza cui mi ha indirizzato IOCEAN, non ekoore.
Hanno mostrato quanto meno più interesse, ti saprò dire più avanti.
Ekoore mi ha detto che così facendo avrei perso la garanzia, gli ho risposto che avevo già perso la fiducia in loro.
Ribadisco, ultima cineasta.
Quando potrò permettermelo, solo htc.
Cinesata, non cineasta
-
Ciao ragazzi, volevo chidedervi se anche a voi non compare "chiamata in attesa" quando il numero che voi chiamate è occupato in altre conversazioni. Grazie