Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
viespo
Preordinato Ocean X Pro...fatto bonifico attendo qualche settimana che li spediscano :-) Con i 330 euro circa (spedizione+guscio e pellicola) certo mi sarei preso un Nexus 4,ma io volevo una risoluzione maggiore dello schermo unito a buone prestazioni,di marca e prestazioni su carta me ne frego...quando agli aggiornamenti non è mai morto nessuno nemmeno con i telefoni di marca se non glieli aggiornano -_- peccato non ci fosse ancora la batteria,dovrò ordinarla dopo che mi sarà arrivato il telefono.Vi farò sapere quando arriva ;-)
...anche io... passato il pre-order con carta di credito.
... sui pre order speriamo di essere fortunati... avevo ordinato 2 UMI X2 a marzo... e a inizio giugno li ho annullati per la disperazione dopo vari disagi...
Speriamo quindi che a inizio luglio partano le spedizioni!
-
Sono possessore di 2 Samsung : Galaxy Plus ed S3.
Dato che ho avuto il cellulare aziendale, ora non è più possibile girare con 3 cell e stavo cercando qualche buon DualSim da fascia alta per poter vivere in tranquillità, dopo aver letto le varie notizie su ZOPO, Ascend P6 (molti dicono sia DualSim) e altri teminali tipo Meizu e Xiaomi (che da quanto ho capito non sono DualSim) mi sono imbattuto in questo qui fornito da Ekoore.
Pertanto vi seguirò ;) spero ci siano feedback positivi così da poterne acquistare uno :) speriamo abbia il Gorilla Glass, peccato che in questi DualSim non ci sta la 4G.
-
Quote:
DaviSPlus
...speriamo abbia il Gorilla Glass...
Una delle poche certezze che abbiamo è che l'iOcean X7 (come l'eKoore X) NON HA il Gorilla Glass...
-
Altra certezza, su conferma di ekoore, non uscirà in altri colori. Avrei preferito tutto nero.
-
Quote:
stropich
Altra certezza, su conferma di ekoore, non uscirà in altri colori. Avrei preferito tutto nero.
Ma quindi tutte e due le versioni (1.2 e 1.5 Ghz) saranno bicolore?
-
ho chiesto, genericamente senza specificare il modello, al supporto tecnico sul sito di ekoore, per il colore e se le custodie protettive fossero compatibili con la batteria da 3000. risposta: nessuna variante di colore e custodie non compatibili con batteria maggiorata. that's all folks.
-
Non è compatibile con la batteria maggiorata perché la stessa viene fornita con il coperchio posteriore più grande.
-
2 allegato(i)
Quote:
Madcat
Non è compatibile con la batteria maggiorata perché la stessa viene fornita con il coperchio posteriore più grande.
In realtà la batteria da 3000mah viene fornita con una cover che devi mettere al posto del coperchio posteriore. Non avrebbe senso mettere una cover sopra una cover!
Allegato 68913Allegato 68914
-
Quote:
jbravo
In realtà la batteria da 3000mah viene fornita con una cover che devi mettere al posto del coperchio posteriore. Non avrebbe senso mettere una cover sopra una cover!
Allegato 68913Allegato 68914
La chiamano cover, ma a me sembra proprio un coperchio. la cover (se ne esistesse una idonea) servirebbe a preservarlo dai graffi.
-
Già, la cover maggiorata è nera ma resta sempre il bordo bianco. Unica possibilità rimsne la custodia nera.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App