inoltre: le dimensioni confronto all'iocean x7 sembrano piuttosto diverse. x7 (69x141x8,95) x (67,2x139,9x8,00). quindi, attualmente, difficile trovare accessori sulla baia che non siano quelli proposti da ekoore. non economicissimi, direi.
Visualizzazione stampabile
inoltre: le dimensioni confronto all'iocean x7 sembrano piuttosto diverse. x7 (69x141x8,95) x (67,2x139,9x8,00). quindi, attualmente, difficile trovare accessori sulla baia che non siano quelli proposti da ekoore. non economicissimi, direi.
Si tratta dello stesso, identico, smartphone. iOcean è il nome cinese, Ocean X la denominazione fatta da ekoore per la sua distribuzione. Indipendentemente dalle misure che indicate dai venditori.
Prima settimana di Luglio me lo spediscono :-D
2 settimane per stampare un marchietto sul retro? :D
Era un preordine la consegna è per le prime settimane di Luglio...1 settimana x controllarli prima di spedirli..non sono in mille persone e solo che conosco io l'abbiamo ordinato in 7,immagino ne abbiano venduti parecchi.....Se mi danno una controllata al GPS,schermo e in generale mi fanno solo un piacere; magari evito di buttare il risparmio di prenderlo da altri nel cesso rimandandolo indietro in Cina ... -_-
Jbravo tende sempre ad estremizzaare, non credo che abbiano messo solo il loro marchietto
ma hanno sicuramente fatto e provato anche la loro custom rom con i settings italiani oltre ad aver preso la certificazione europea.
Facci sapere, sono proprio curioso di sapere com' è questo iocean x :)
Ti farò sapere...confido che andrà benone visto il risultato Antutu ed alcune videorecensioni...ho solo un pò paura dell'autonomia ma ho preso già la battery aggiuntiva da 3000 Mah x cui dovrei cavarmela.
Sono curioso anche io appena avete risposte ditemi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
chi ha ricevuto il telefono italiano
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App