inoltre: le dimensioni confronto all'iocean x7 sembrano piuttosto diverse. x7 (69x141x8,95) x (67,2x139,9x8,00). quindi, attualmente, difficile trovare accessori sulla baia che non siano quelli proposti da ekoore. non economicissimi, direi.
inoltre: le dimensioni confronto all'iocean x7 sembrano piuttosto diverse. x7 (69x141x8,95) x (67,2x139,9x8,00). quindi, attualmente, difficile trovare accessori sulla baia che non siano quelli proposti da ekoore. non economicissimi, direi.
Si tratta dello stesso, identico, smartphone. iOcean è il nome cinese, Ocean X la denominazione fatta da ekoore per la sua distribuzione. Indipendentemente dalle misure che indicate dai venditori.
This could be heaven or this could be hell
Prima settimana di Luglio me lo spediscono :-D
2 settimane per stampare un marchietto sul retro?![]()
Era un preordine la consegna è per le prime settimane di Luglio...1 settimana x controllarli prima di spedirli..non sono in mille persone e solo che conosco io l'abbiamo ordinato in 7,immagino ne abbiano venduti parecchi.....Se mi danno una controllata al GPS,schermo e in generale mi fanno solo un piacere; magari evito di buttare il risparmio di prenderlo da altri nel cesso rimandandolo indietro in Cina ... -_-
Jbravo tende sempre ad estremizzaare, non credo che abbiano messo solo il loro marchietto
ma hanno sicuramente fatto e provato anche la loro custom rom con i settings italiani oltre ad aver preso la certificazione europea.
Facci sapere, sono proprio curioso di sapere com' è questo iocean x![]()
Ti farò sapere...confido che andrà benone visto il risultato Antutu ed alcune videorecensioni...ho solo un pò paura dell'autonomia ma ho preso già la battery aggiuntiva da 3000 Mah x cui dovrei cavarmela.