una bella notizia...hanno messo mtk6589T anche per la versione base!
la notizia brutta è che dopo quasi un mese non hanno risposto alla mia email sul valore SAR e su facebook hanno cancellato la mia domanda mah!!!!
Visualizzazione stampabile
una bella notizia...hanno messo mtk6589T anche per la versione base!
la notizia brutta è che dopo quasi un mese non hanno risposto alla mia email sul valore SAR e su facebook hanno cancellato la mia domanda mah!!!!
Sinceramente non vedo il senso di telefonare.era un preordine con specificato consegne a partire dalla prima settimana di Luglio , finché non finisce la prima settimana che senso ha contattarli??Capisco che alcuni han preso delle sóle però se dovete diventare ansiosi vi sconsiglio ei acquistare alcunché sul web...appena mi arrivo vi scrivo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Salve,anche io sono tra i pre-ordini dell' ocean x pro....ho inviato un' email all'assistenza chiedendo quando partiranno le spedizioni e se entro il 17/07 mi arriverà perchè poi devo partire e gentilmente la mattina dopomi hanno risposto dicendomi che le spedizioni partiranno settimana prossima(lunedi 8 presumo) e che per il 17 il cellulare dovrebbe essere nelle mie mani :):)
giusto in tempo per prenotarlo col mio ritorno dalle vacanze...anche se non nego
che sono tentato anche dallo jiayu g4 advanced (il mio primo amore a cui però ho dovuto rinunciare causa continui rinvii),
quindi per quando torno decido in base a cosa è disponibile ed alle vostre recensioni :)
Farebbe piacere anche a me dato che anche io l'ho ordinato e vado in vacanza il 13 luglio...
Quindi non avrei motivo di dire che iniziano le spedizioni il 17 se non fosse effettivamente cosi.
Mi auguro davvero che possa arrivare prima anche perché me lo potrei trafficare un po in ferie....
Del resto se ekoore ha cambiato il modello base con un 6589t da un 6589 vuol dire che non ha ancora in mano i telefoni e sta definendo con la casa madre (Cina) le consegne.... sbaglio?
Anche io credo che non invieranno almeno la versione pro prima di una settimana, il motivo è molto semplice
iocean x elite sta soffrendo come normale che sia di qualche bug di gioventù (tipo touch che impazzisce)
e secondo me ekoore non può rilasciare i terminali con questo difetto perchè gli tornerebbero indietro con un problema di immagine.
Questa è la differenza tra un prodotto cinese "puro" ed uno rimarchiato ma gestito dall'Italia:
-quello cinese basta che funzionichia lo mettono sul mercato tanto poi dopo lo aggiustano (come ha fatto anche iocean.it che ha inviato i telefoni iocean x7 elite con garanzia italiana con un problema ormai noto e che mi sarei aspettato fosse fissato da loro prima di inviarlo cosa che non è avvenuta)
-quello italiano viene verificato in Italia e solo quando è abbastanza stabile lo mettono sul mercato
Quindi se si vogliono dei terminali buoni da ekoore conviene aspettare qualche giorno in più, non possono darci iocean x7 elite così come sono ed è per questo che alcuni acquistano da loro perchè vogliono una garanzia di qualità.
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, alias un terminale di qualità e subito.
Poi può essere che mi sbaglio ed ekoore rilascia il terminale col bug del touch ;)