spero che per il 22 arrivi...
Visualizzazione stampabile
spero che per il 22 arrivi...
però dai anche iocean x7 sta ormai spopolando, per l'elite inoltre già esiste la prima custom rom.
Per lo g4 advanced la cosa che mi preoccupa è che arriverà imho al grande pubblico non prima di agosto,
ormai quelli dello jiayu ho imparato a conoscerli e quando dicono in vendita a luglio significa in realtà ad agosto.
Cmq adesso siamo fuori track questo è il thread dell'ocean che cmq non mi sembra mica male ;)
scusa qualè la custom rom per l' iocean x elite?perchè teoricamente dovrebbe essere compatibile con l'ocean x pro...sempre prima aspettiamo conferma:D
probabilmente saranno compatibili ma per ocean x l'ekoore starà facendo personalizzazzioni x "italianizzare" il telefono e quindi installando una custom rom per iocean x elite perderemmo queste personalizzazioni...naturalmente è solo una mia idea questa..
Il root è già presente nell'ultimo firmware ufficiale iocean!
Quindi nessun problema di garanzia.
Dipende, se ekoore vuole lo toglie.
Purtroppo mi confermano che non lo avranno tutto nero ma solo bicolore :(
Ragazzi sono stato incuriosito da questo Ocean della Ekoore. Ma sincermante tutto questo entusiasmo lo trovo ingiustificato.
Sembra quasi che sia un prodotto fatto in Italia. Ho letto che i telefoni cinesi ce li possiamo scordare perchè ormai possiamo acquistare questo Ekoore!
Mah! A mio modestissimo avviso questo è indubbiamente un telefono cinese! Su questo non ci piove. Anzi, dirò che tutti i dispositivi teconologici in primis smartphone e tablet vengo assemblati in Cina. Anche i tanto acclamati Iphone e Ipad, questo è pacifico.
Quindi ci andrei piano con questi Ekoore. Addirittura ho letto paragoni tra NGM e Ekoore! Non credo che siano allo stesso livello. NGM è un colosso affermato che, per capirci, è lo sponsor di squadre ci calcio di Serie A e Serie B! Ekoore mi sembra tutt'altro. Non a caso i prezzi sono gli stessi che puoi trovare sui vari negozi quali mixie, shopngo, grosso etc.
In pratica: andare in cina prendere un modello di smartphone affibiargli il prioprio logo e pubblicizzarlo. E' lo Iocean X7 identico e preciso! cambia solo il logo! L'unico vantaggio potrebbe essere quello di acquistare il prodotto già in Italia, evitando spese di dogana (che per quanto mi riguarda non ho mai pagato fin'ora :))
Per la garanzia è tutto da vedere. Certo che devono garantire i 24 mesi perchè si tratta di un prodotto commercializzato da una azienda produttrice (non riveditore) in Italia e per legge la garnzia deve essere di 24 mesi. Ma bisogna testare il servizio. La garanzia è sempre un rebus per l'elettronica di consumo. Anche i marchi più affermati possono presentare grosse lacune sotto l'aspetto della garanzia, figuraimoci in questi casi (ekoore). Non sto qui a parlare di alcune esperienze personali con alcuni marichi come Asus e Samsung altrimenti non la finirei più di scrivere.
In definitiva il mio consiglio è di stare con i piedi per terra perchè non è tutto oro quel che luccica (mettendo caso che qualcosa luccica o_O)
Si tratta di un telefono cinese identico allo Iocean ma con un logo diverso e venduto allo stesso prezzo. Niente di più.
In ogni caso aspettiamo le prime esperienze, sono curioso di sapere. ;)
almeno per me l'entusiasmo sta nel fatto che se ocean x pro mi arriva a casa e se non funziona il gps, il touch o altro lo rimando indietro
senza problemi, se mi capita con l'iocean x7 mi devo fare tanti problemi legati al ritorno in cina e ci penso 100 volte.
Alla fine i telefonini se funzionano entro la prima settimana poi dopo un annetto ti durano a meno che non li immergi nell'acqua durante le vacanze.
Quinid ekoore dovrò verificare e rilasciare per forza terminali funzionanti cosa che iocean può permettersi di fare solo parzialmente,
ecco perchè per l'ocean x bisognerà aspettare secondo me almeno un'altra settimana.
Ti sembra poco?
Poi NGM è in quest'anno con l'uscita del legend che è diventata famosa al grande pubblico, prima nessuno la conosceva
ed era alla pari di ekoore ed alla fine rimarchia i terminali indiani piuttosto che cinesi ma la sostanza non cambia
palasix ha ragione riguardo l'uscita..oggi ho contattato l'assistenza ma sto iniziando a capire che mi posso fidare poco...prima mi hanno detto che i cell sarebbero partiti oggi e che per il 17 mi arrivava...oggi mi hanno scritto che il cell parte settimana prossima e sarà spedito in ordine cronologico del preordine...non so nemmeno se mi arriva per il 22..