Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
protonio
palasix ha ragione riguardo l'uscita..oggi ho contattato l'assistenza ma sto iniziando a capire che mi posso fidare poco...prima mi hanno detto che i cell sarebbero partiti oggi e che per il 17 mi arrivava...oggi mi hanno scritto che il cell parte settimana prossima e sarà spedito in ordine cronologico del preordine...non so nemmeno se mi arriva per il 22..
Andiamo bene! A me oggi hanno detto che spediscono a partire dalla terza settimana di luglio. Io non ho piazzato ancora l'ordine, magari ti sei stato tra i primi e te lo spediscono la sett prox (spero x te)...
P.S mi hanno anche detto che il GPS è ok ;)
-
Quote:
gauge
Andiamo bene! A me oggi hanno detto che spediscono a partire dalla terza settimana di luglio. Io non ho piazzato ancora l'ordine, magari ti sei stato tra i primi e te lo spediscono la sett prox (spero x te)...
P.S mi hanno anche detto che il GPS è ok ;)
gauge ottima la notizia del gps...comunque settimana prossima è la terza settimana di luglio :)
-
Quote:
protonio
gauge ottima la notizia del gps...comunque settimana prossima è la terza settimana di luglio :)
Penso che difficilmente ammetterebbero il contrario...
-
Quote:
Madcat
Penso che difficilmente ammetterebbero il contrario...
effettivamente....
-
Beh si...ma se il GPS non va a dovere per loro saranno guai.
Protonio...è vero :D io mi tengo giovane così, faccio finta che il tempo non passi mai :p
-
Protonio...è vero :D io mi tengo giovane così, faccio finta che il tempo non passi mai :p[/Q
ahahah comunque penso che il gps debba funzionare..alla fine si deve fare solo qualche ottimizzazione software...perchè se il gps non funzionasse nn dovrebbe funzionare nemmeno in cina ma li funziona quindi...
-
ahahah comunque penso che il gps debba funzionare..alla fine si deve fare solo qualche ottimizzazione software...perchè se il gps non funzionasse nn dovrebbe funzionare nemmeno in cina ma li funziona quindi...
-
Quote:
protonio
Come vi ho detto imho che ekoore tenderà a ritardare l'uscita del terminale fino a quando non sarà sicuro di aver risolto
con la loro rom italiana i problemini di gps, touch o quant'altro che la versione cinese è affetta.
Se non lo farebbe rischierebbe un ritorno di immagine e di pezzi indietro molto elevato perdendo solo soldi.
Ovviamente sta a voi decidere se aspettare per un terminale di buona qualità o se lanciarsi sulla versione iocean elite subito
che ha qualche bugetto di gioventù che vi toccherà poi risolvere da soli tramite qualche custom rom.
Io penso che prima del 22 non manderanno niente poi vediamo se ci indovino ;)
A proposito per chi mi ha chiesto la custom rom dell'elite la trovate qua
http:// www .needrom.com/phone-roms/iocean/x7-elite/
-
infatti sto pensando di annullare l'ordine....ho bisogno del cell per il 22 perchè poi parto e ne prendo un altro
-
Quote:
palasix
Come vi ho detto imho che ekoore tenderà a ritardare l'uscita del terminale fino a quando non sarà sicuro di aver risolto
con la loro rom italiana i problemini di gps, touch o quant'altro che la versione cinese è affetta.
Se non lo farebbe rischierebbe un ritorno di immagine e di pezzi indietro molto elevato perdendo solo soldi.
Ovviamente sta a voi decidere se aspettare per un terminale di buona qualità o se lanciarsi sulla versione iocean elite subito
che ha qualche bugetto di gioventù che vi toccherà poi risolvere da soli tramite qualche custom rom.
Io penso che prima del 22 non manderanno niente poi vediamo se ci indovino ;)
A proposito per chi mi ha chiesto la custom rom dell'elite la trovate qua
http:// www .needrom.com/phone-roms/iocean/x7-elite/
Sono d'accordo, ma i problemi menzionati sono di facile risoluzione: problema touch --> aggiornamento software; problema GPS --> aggiornamento software. del resto la prevendita è attiva da un bel po' di tempo e suppongo che ci stiano lavorando anche da prima ;) Non sono grossi problemi, a meno che il GPS non abbia anche bisogno di una modifica hw (antenna).