CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 78 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non mi sembra onestamente che sia un Gorilla Glass (non ce l'ho personalmente, parlo secondo ciò che ho letto).

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25
    Originariamente inviato da tarivor
    Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) ... altrimenti lo avrei già preso.
    Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.

Comunque per i colori io sapevo che: Lo Youth è solo bicolore, Nero davanti e Bianco dietro. Mente gli Elitè saranno solo monocolore, o bianco o nero. Anche se onestamente ho solo trovato tizi che lo vendono bianco.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ogs one glass solutions non e' un gorillaglass ma ha un vetro piu' forte del normale ..... Anti graffio questo me lo ha detto ekoore ed e' scritto sulle recensioni dei maggiori siti cinesi di vendita

5. Il seguente Utente ha ringraziato mannimartin per il post:

r1cr1z (22-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    Ogs one glass solutions non e' un gorillaglass ma ha un vetro piu' forte del normale ..... Anti graffio questo me lo ha detto ekoore ed e' scritto sulle recensioni dei maggiori siti cinesi di vendita
    Ogs è la tecnologia con cui è realizzato il touch, non c'entra niente con il vetro esterno.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ogs è la tecnologia con cui è realizzato il touch, non c'entra niente con il vetro esterno.
    Mentre la qualità dei colori e a nitidezza delle immagini da cosa dipende?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Comunque per i colori io sapevo che: Lo Youth è solo bicolore, Nero davanti e Bianco dietro. Mente gli Elitè saranno solo monocolore, o bianco o nero. Anche se onestamente ho solo trovato tizi che lo vendono bianco.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ok, come non detto, pensavo fosse stata tolta dal mercato la versione tutta bianca, invece sembra di no.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    mentre aspetto da settimane l'arrivo massiccio in stock di questo ed altri terminali versione turbo-elite, mi chiedevo: ma chi e' riuscito a mettere le mani su un terminale con 2gb di ram (che credo sia l'unica differenza che potrebbe essere rilevante all'atto pratico) li vede tutti questi benefici?
    Mi spiego meglio: un iocean di base - di cui sento parlare solo bene a parte il gps - mi andrebbe piu' che bene se non fosse per il fatto che, dopo averlo riempito di programmi, presumo diventi una specie di bradipo... ho esperienza con un Note 1 che appena istallato e' una scheggia ma dopo aver messo un po' di programmi... lo devo ripristinare per disperazione!
    Non so se e' un problema di Android o dei Samsung (o dei programmi scritti male), ma so solo che questo con il mio glorioso iphone 3gs, super fornito di app, non succedeva (e tantomeno sull'iPad) o per lo meno ci volevano il triplo di istallazioni, rispetto al coreano, per farlo traballare.
    Insomma: chi ha aspettato tanto tempo per i nuovi modelli spendendo 80-100 dollari in piu' del modello base da 1 giga, lo rifarebbe?
    Niente piu' lunghe attese all'apertura di programmi ecc... o alla fine anche un giga e' sufficente e siamo tutti vittime della bramosia per l'ultima versione? (che magari tra qualche mese sara' 3gb di ram e 2.0 ghz ecc...)
    Cippino

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da templare25 Visualizza il messaggio
    Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.
    Ho chiesto in che colori ce l'ha disponibile e mi ha detto bianco.

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    mentre aspetto da settimane l'arrivo massiccio in stock di questo ed altri terminali versione turbo-elite, mi chiedevo: ma chi e' riuscito a mettere le mani su un terminale con 2gb di ram (che credo sia l'unica differenza che potrebbe essere rilevante all'atto pratico) li vede tutti questi benefici?
    Mi spiego meglio: un iocean di base - di cui sento parlare solo bene a parte il gps - mi andrebbe piu' che bene se non fosse per il fatto che, dopo averlo riempito di programmi, presumo diventi una specie di bradipo... ho esperienza con un Note 1 che appena istallato e' una scheggia ma dopo aver messo un po' di programmi... lo devo ripristinare per disperazione!
    Non so se e' un problema di Android o dei Samsung (o dei programmi scritti male), ma so solo che questo con il mio glorioso iphone 3gs, super fornito di app, non succedeva (e tantomeno sull'iPad) o per lo meno ci volevano il triplo di istallazioni, rispetto al coreano, per farlo traballare.
    Insomma: chi ha aspettato tanto tempo per i nuovi modelli spendendo 80-100 dollari in piu' del modello base da 1 giga, lo rifarebbe?
    Niente piu' lunghe attese all'apertura di programmi ecc... o alla fine anche un giga e' sufficente e siamo tutti vittime della bramosia per l'ultima versione? (che magari tra qualche mese sara' 3gb di ram e 2.0 ghz ecc...)
    Cippino
    Io ho un Sony Ericson Arc S (Snapdragon 1.4gh monocore con 350mb di ram) e sinceramente sono più che soddisfatto del mio smarthphone ormai d'annata solo grazie ad aver trovato il giusto mix di Kernel e Rom custom. Ipermoddato ma non overclockato in Antutu fa gli stessi punti del Samsung Note 1. Secondo me se ti ci sbatti un pò il tuo Note può volare.
    In questi giorni però sto testando un Goophone I9 (MTK6589, 5.7" HD, 1gb ram e 8gb rom) per la mia compagna. Che dire? E' un mostro rispetto il Sony però visto che molti smarthphone stanno uscendo FHD direi che il processore turbo è meglio averlo. I 2gb di ram? Probabilmente ora sono inutili a parte quelli che si divertono a massacrare il dispositivo con infinite schermate piene di widget e usano pure videogiochi iperspinti. Però quando uscirà Android5, usciranno widget FHD e giochi ancora più spinti, 2gb di ram potrebbero tornare molto utili.
    Ultima modifica di tarivor; 22-06-13 alle 15:46

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
    Forse qui si fa confusione e non s riesce a capire la differenza tra un e-commerce ed un produttore italiano (anche se non produce in Italia).
    Un e-commerce specie di prodotti cinesi semplicemente vende i prodotti fatti da altri e dovrebbe essere lui il punto di contatto in caso di problemi.
    In genere gli e-commerce italiani acquistano da altri e-commerce cinesi (con accordi sulle quantità) e non dal produttore vero e proprio come può essere iocean.
    Per questo, in caso di problemi, l'assistenza risulta veramente difficile a meno che l'e-commerce italiano metta in piedi un sistema di assistenza suo che ha un costo e quindi fa lievitare il prezzo del telefonino (forse non ci credete ma i dipendenti in Italia vanno pagati).
    Ekoore è un produttore tipo NGM, quindi chiede alla fabbrica cinese vera e propria di farsi fare il telefono con delle specifiche
    di software e in alcuni casi anche di design (tipo lingua italiana, custom rom, gps, nessuna applicazione cinese, applicazioni valute, rom voluta, settings per operatori italiani, etc etc).
    Quando arrivano i telefonini ad ekoore, lui li deve provare in prima persona proprio per verifcare che soddisfano i suoi requisiti ed ovviamente
    lo farà nel suo paese (in Italia) capendo anche eventuali problemi con operatori italiani.
    Quindi ekoore, così come samnsung, apple, etc fanno vera assistenza come "produtttori" in prima persona nel loro paese
    attrezzandosi di operai e pezzi di ricambi, poi ovviamente l'assistenza può essere
    fatta bene o male ma questo è un altro discorso e vedremo come ekoore si comporterà.
    Questo è il motivo per cui non si possono mettere a confronto in termini di prezzi
    i drop shipper italiani (anche se danno assistenza italiana)
    con i produttori (anche se spesso rimarchiano) tipo NGM e ekoore.
    Ovviamente ognuno è libero di scegliere ciò che vuole ma è importante che sappiate la differenza prima di fare le vostre scelte.
    Un esempio lampante è il GPS:
    se comprate dal drop shipper: non potete lamentarvi perchè il prodotto è fatto per il mercato cinese, quindi dovete fissarlo da voi .
    se comprate da ekoore,NGM, Alcatel etc: se il GPS non vi funziona non devete fare il root ma dovete restituire il prodotto ad ekoore perchè il prodotto
    non è conforme alle specifiche del paese in cui lo vende e certifica (mercato europeo).
    Altro esempio è la certifcazione europea che comporta alcune cose come il SAR

PS: ormai un produttore non si identifica + su dove produce fisicamente, quindi ad esempio
    la FIAT vende in Italia ma produce all'estero. Ovviamenti ci sono alcuni produttori tipo apple, HTC e samsung
    che producono in cina ma fanno tutto il design (dell'estetica, SW, HW, etc) nel loro paese.
    Nel caso NGM e ekoore ovviamente non possono permettersi elevati costi di design, quindi partono
    da prodotto buoni di partenza abbastanza consolidati e cercano di migliorare facendo specifiche richieste
    per la clientela del loro paese.
    Ultima modifica di palasix; 23-06-13 alle 11:15

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato palasix per il post:

andreaf79 (29-06-13),templare25 (23-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io personalmente ho graffiato un Galaxy S2 semplicemente mettendolo in una tasca con una chiave,ed un mio collega l'ha rotto semplicemente facendolo cadere dal taschino della camicia all'altezza di circa un metro e poco più.Non fate troppo affidamento su certe cose...
    Quanto alla convenienza di Ekoore,a parte quella che già ha detto palasix....dipende da voi,risparmiare o meno.Spesso su internet si risparmiano cifre cospicue....ma quando ci si inoltra troppo nel risparmio ci possono essere inconvenienti gravi;tipo telefoni con gps che funzionano male in Italia,ricezione telefonica scarsa,difficoltà nell'assistenza in caso di problemi o anche la semplice mancanza di fattura all'acquisto.
    E' sempre una valutazione personale ma se spendo anche "solo" 250 euro penso bene a cosa mi danno in meno e che problemi potrei avere in +.Considerando che me lo terrò almeno un paio d'anni son "contento" di spendere 50-60 euro in + se mi sento + tutelato.
    Ultima modifica di viespo; 23-06-13 alle 11:10 - Motivo: correzione grammaticale :-P

14. Il seguente Utente ha ringraziato viespo per il post:

andreaf79 (29-06-13)

Pagina 10 di 78 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio