Originariamente inviato da
ichigo575
Ragazzi per il fix GPS io l'ho fatto e aggancia i satelliti in massimo 2 minuti circa ( 1 pò troppini, ma basta che li aggancia).
Non c'è bisogno di modifiche hardware, o meglio se vi accontentate dei 2-3 minuti che impiega.. a me va bene cosi senza metter mani.
Di seguito il FIX da me effettuato.. se avete ancora problemi poi vediamo di risolvere insieme ancora, ma dovreste agganciarli.. l' ha fatto a me, non vedo perchè non debba farlo a voi
Inanzitutto scaricate GPS FASTER, apritelo e settate impostazioni per ITALIA e server ITALIANI, altrimenti nn funzionerà mai.
Poi scaricare GPS STATUS E TOOLS BOX.
Entrate in ENGINEER MODE ( io vado con MOBILE UNCLETOOLS ), Engineer Mode ( MTK ). Scorrete a destra fino a trovare Location.
Cliccate su Location Based Service, poi EPO.. e spuntate " Enable EPO" e " Auto Download ".
Cliccate poi subito sotto su " EPO (IDLE)" e attendete che scarica "EPO (Download").. Controllate dai log sotto se scarica e non da errore.
Poi tornate indietro e andate su YGPS. Cliccate su INFORMATION, e Premete su: HOT, FULL e AGPS RESTART. Tutti questi passaggi ovviamente fateli con gps e connessione accesi.
Andate sotto il cielo aperto ( no in casa o fuori a balconi) e aspettate il fix, il primo in assoluto ci metterà 4-5 minuti circa.
Se avrete ancora problemi, riavviate il cell con gps acceso, e rifate il passaggio dall YGPS.
Spero di esservi stato utile