ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie :D
Visualizzazione stampabile
ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie :D
si djandrea posso confermarti che mentre il plus e 1/16, l'elite e 2/32.
per quanto riguarda le caratteristiche di elite dovrebbe essere (ma prendile con il beneficio del dubbio in quanto non so assicurarti per i 900, ma questo e cio che riportano la maggior parte dei siti):
GSM: 850/900/1800/1900
EDGE: SI
UMTS: SI
LTE: NO
SIM: MicroSIM
Dual SIM: SI
Forse sambaaa potrebbe chiarirti meglio.
Posso dirti che e un ottimo terminale a parte le difficolta con gps.
Ciao.
ma il plus è lento per via del gb di ram? ho visto molti video e pare abbia "solo 150/300 mega liberi" il mio acer che uso come secondario ha sui 500-600 mega liberi all'avvio
perchè a 220 euro spedito il plus è un affarone ..e lo prenderei subito , ma non vorrei che sia lento ...
Ragazzi, ma questo sito?Lo conoscete?
L'ho recuperato sul forum cinese ufficiale...
hXXp://www.jlrom.cn
Di ROM x iOCEAN ce ne sono parecchie!!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
nessuno che ha provato il plus e mi dice se gira bene ? oppure lagga abbestia?
Non so risponderti per il Plus, ma ti posso dire che anche l'Elite a 260 spedito dall'italia ( già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio) è un ottimo affare...e vale quello che spendi fino all'ultimo centesimo :cool:
Ordinato il 18-09 un Elite e sono ancora in attesa. Dicono a causa delle feste in Cina.
Speriamo bene!!!
Vi trovate bene?
Ciao,Quote:
=codymamak; già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio
x già fixato intendi il GPS? è dal sito ufficiale iocean che ti hanno detto che arriverà così? e riguardo lo spazio interno ripartizionato come? quanti Gb x le applicazioni?
Scusa tutte le domande e grazie fin da adesso per le risposte.
Giuseppe
Ho scritto "Già fixato IL TOUCH"...intendo il touchscreen ;)
Il GPS si "fixa" con poco con la guida presente sia in questo thread sia nella sezione modding, ed è sempre la stessa , basta usare la ricerca...ovvio che poi se volete un fix in 10secondi allore gli MTK non sono i vostri telefoni!
La roma mi è arrivata la 705, con lo spazio interno diviso in 1,49GB per le app e il resto come SD CARD.
Ah, non c'è nessuna ufficialità, dato che si, il sito italiano è in contatto con la Cina, ma ovviamente resta un terminale import...
Buongiorno a tutti,
ho comprato un Elite dopo un acceso dibattito interno per scegliere tra questo e lo zopo 980 e sto aspettando che mi venga consegnato dopodichè farò anche io parte della famiglia iocean!;)
Poichè è il mio primo smartphone Android, sto cercando di capire quali sono le modifiche necessarie per partire subito bene, considerando che per il momento non ho nessuna esperienza con le varie rom, flash, pack etc etc. e vedo che in giro c'è tanto materiale.....
Cosa consigliate di fare non appena arriverà?
Grazie in anticipo, spero di aver fattola scelta giusta!! :D
Per il momento l'ho lasciato "stock" perchè avevo urgenza di un terminale "a posto" e ho solo messo le solite cosette :
MobileUncleTools
Per sfizio ho scaricato Antutu (14400 circa) e ho già cambiato la recovery (arrivato con quella cinese, ci sono entrato tramite uncletools) con la 6.03 per farmi un backup CWM della ROM.
A parte questo, con quasi 700 numeri in rubrica, 2 email (1gmail 1 aziendale), appunto skype, facebook, whatsapp...tutti in sincro automatica su 3G Wind (quasi sempre in H+ ), stacco il cell la mattina alle 7 dal caricabatterie (NO, niente rocedure strane di carica / calibrazione / test...è arrivato che era al 25% circa, l'ho scaricato fino al 7-8%, caricato una notte...e via), arrivo a quest'ora con 10-15min di chiamate e 5-6 SMS con ancora il 55-50% di carica...
Sono soddisfattissimo :cool:
Poi vabbeh, fra NeedRom e i siti cinesi che ho messo anche qui sul thread, la voglia di flashare altro c'è...ma per ora sto buono perchè funziona benissimo così (va be che come detto ho un backup ROM CWM...no, dai devo aspettare...no, no devo aspettare.... ehm è difficile , in particolare per le rom con interfaccia SONY - ho avuto Sony fino a prima di questo - e poi c'è una stock unofficial del 28-8 e una del 16-9...sui forum cinesi dicono con bugfix...ma quali?? BOH )...
stò rivalutando l'X7 e un pò che non leggo, volevo sapere se acquistandolo in Italia la versione stock (tralasciando i problemi col gps Che non userei) è abbastanza affidabile, ci sono ancora problemi col touch ?
preso :) 270.40 comprese ss in contrassegno! speriamo arrivi presto mercoledi o giovedi parto .. di solito in quanto arriva? iocean.it .... hanno detto che le sono arrivati ieri ... quindi per lunedi pom o martedi spero lo spediscano :P
UncleTool serve x fare backup IMEI, mettere una Recovery (l'ho scritto!) o x fixare il GPS e ha altri tool x MTK phone....basta leggere le guide ;-)
X arrivare dal sito italiano ci mette 4-5gg lavorativi. Occhio che il tracking BRT è facile che sia in ritardo..
Ragazzi, ma questo? E' sul sito cinese ufficiale..e parla di aggiornamento fotocamera?
Qualcuno sa cosa sia??
hXXp://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=viewthread&tid=137335
Ciao ragazzi, valutavo anche io l'acquisto di questo terminale, cercavo consigli
secondo voi mi conviene prenderlo dalla cina (corriere e venditore affidabile) a 169€ spedito
oppure in uno shop italiano a 220€ spedito?
parli del plus no? ti conviene elite
comunque meglio prenderlo in italia così hai la garanzia di 2 anni.
edit.............
E' la stock 0722 per iocean Plus/Elite, l'avevo segnalata qui:
https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4598922
Qualche giorno fa ho rilasciato una custom basata proprio su quella rom:
https://www.androidiani.com/forum/io...lus-elite.html
Mi sa che ti disturbo in PM, se si può...visto che compili ROM avrei bisogno di qualche dritta ;)
CMQ, avrai provato questa stock...vale la pena passare dalla 705 (messa a punto dal sito italiano) a questa 722 cinese? Hai visto dele differenze che valgano la pena di fare un update prima di moddare la ROM per farci la tua?
Grazie !! :cool:
La stock messa a punto dal sito italiano sarebbe la Rom con cui Iocean.it rilascia i suoi modelli? Tu in ogni caso qualunque cosa decida di fare fatti un bel nandroid backup in modo da poter in ogni momento tornare alla situazione precedente se scopri che ti trovavi meglio prima.
La stock vera e propria 0722 l'ho usata per un'ora neanche, ho subito iniziato a modificarla, ma posso dirti che ad occhio e croce la gestione del wifi e soprattutto del gps è migliore (il gps ora, almeno sulla gammarom va bene). Ti consiglio assolutamente di fare l'upgrade o alla stock o alla gammarom.
Ti rispondo dopo al pm, ora devo uscire ;)
Salve,
ho da pochi giorni in mano questo bel telefono. Poichè non ho particolari problemi con la rom che ho ricevuto vorrei sapere in cosa sono migliori le custom.
Saluti,
Marcello
Volevo solo segnalare che usando le info per la guida FIX GPS e NavFree, dopo aver impostato nelle opzioni di Uncletool una posizione sensata , visto che altrimenti parte a cercare i satelliti da ShenZen ogni accensione (opzione MAP della sezione Location Services, mettete dentro le coordinate Lat e Lon, basta cercarle con Google Maps)...adesso mi Fixa il GPS in pochi istanti (direi meno di 30" circa) e oltretutto, mi ha preso il fix anche dentro casa vicino a una finestra. Resta un pò lento e impreciso quando naviga (in auto passa da velocità corrente a 0kmh un pò troppe volte...) ma funziona!!
E per finire NavFree nella sua semplicità è un ottimo prodotto, consigliato ;)
Ciao ragazzi,
ho appena ricevuto il telefono ma aprendo il pacco non trovo dentro le cuffie. E' normale che non ci siano? Ordinato da Iocean Italia, mi dite se anche voi non le avete avute?
Grazie
si giuare, ti confermo.
Credo che vi siano state confezioni in cui vi erano e altre senza. Le cuffie credo siano state un "optional" che non tutti davano.
Ora vedi se loro in vendita te le proponevano e se cosi era fanne richiesta, se lo sbattimento naturalmente non e superiore al loro valore. Ne trovi di ottime a buon prezzo di cuffie.
Ciao.
Ciao a tutti. In generale sono soddisfatto del mio iocean. Mi piacerebbe poter sistemare due punti:
1- il volume delle chiamate anche in vivavoce è molto basso
2- se uso la sveglia da spento quando suona lo schermo è tutto nero e non riesco a spegnerla se non togliendo a batteria
Qualche consiglio?
ciao Paz....
Cnfermo ottimo cellulare tranne per alcuni piccoli miglioramenti (come tutti d altronde).
Pr quanto riguarda il tuo problema al punto 2 ti dico che non ho mai avuto quel problema, da spento mi scatta all ora scelta un bel disegno grafico della sveglia che e come se pulsasse e mi da la possibilita di slezionare se spegnrla, accendere tel, o ripetre sveglia dopo alcuni minuti. Prova a cambiare la sola home di selezione partenza forse puoi risolvere cosi il problema-
Per il punto 1 dire che il volume ad orecchio e piu o meno in linea con gli altri telefoni, come anche il vivavoce anche se potrebbe essere migliorato ( mi pare che qui nel sito ma non ricordo dove qualcuno consigliasse un programm che poteva migliorare almeno in parte questi valori).
Spero di esserti stato utile.
Prime impressioni:
anche io riscontro un volume secondo me troppo basso sopratutto per la suoneria;
non mi piace il fatto che sulle schermate vi sia una grande distanza tra le icone e i widget vari per i quali potrebbe essere ottimizzato meglio lo spazio;
per il momento no ho trovato il modo di cambiare la suoneria per la sveglia.
Continuando a smanettare sicuramente vi farò altre domande per (spero) piccoli problemi che non riuscirò a risolvere da solo.
ciao dany.., ciao paz...
Non so come mai a voi faccia cosi ma vi posso garantire che la sveglia x quanto mi riguarda funziona benissimo sia da accso che da spento sia in carica che no. Si attiva la sua bella icona pulsante che mi permette di spegnerla, accendere telefono o ripetre dopo alcuni minti la suoneria, solo a me sta di selezionare con ottima visiblita (attenzione vi e una voce che non so se influisce quando fate impostazioni se siete in suoneria che io ho spuntato"pulsanti volume/attiva ripetizione allarme), provate .
x giuare, la suoneria se e quello che volevi della sveglia e facilmente cambiabile, io ad es ho messo "moonlight shadow", vai in selez alarm lo attivi, clicchi sopra la voce di suoneria standard entri nel menu che ti appare e selezoni cio che ai in cartella.Ciao.
Stessa cosa è capitata anche a me con lo stesso fornitore.
A richiesta spiegazioni mi hanno detto che poiche la Iocean gliele fa pagare non le mettono di serie; ad onor del vero nell'inserzione non sono menzionate nel contenuto della scatola, quindi non ho potuto contestare.
Mini neo che non scalfisce minimamente l'ottima impressione sia del fornitore che del dispositivo :)