Visualizzazione stampabile
-
retroilluminazione tasti
Dalle immagini video che corrono in rete devo dire che non vedo alcun iocean x7 elite con tasti retroilluminati, come si diceva... e questo è 'nu guaie!
C'è chi dice (recensione) "The backlight behind the soft keys (menu, home, back) is a little dim and maybe not centered properly on my unit."
Però dalle immagini di "Carmelo" parrebbe di si... youtube.com/watch?v=SAZl6zbIk6I
Mentre qui si confera l'inglese a 7'43" o 9'36" youtube.com/watch?v=TrxSa9Qc43Q
Cammello aiutaci e assistici! o_O
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
come informazione, quanto hai pagato di spedizione per mandarlo indietro?
32 euro via EMS, avevo fretta e volevo una spedizione tracciabile.
Quote:
mansueto70
Dalle immagini video che corrono in rete devo dire che non vedo alcun iocean x7 elite con tasti retroilluminati, come si diceva... e questo è 'nu guaie!
C'è chi dice (recensione) "The backlight behind the soft keys (menu, home, back) is a little dim and maybe not centered properly on my unit."
Però dalle immagini di "Carmelo" parrebbe di si... youtube.com/watch?v=SAZl6zbIk6I
Mentre qui si confera l'inglese a 7'43" o 9'36" youtube.com/watch?v=TrxSa9Qc43Q
Cammello aiutaci e assistici! o_O
Grazie
Lo young li ha retroilluminati, l'elite no, ma ragazzi, ce ne vuole per sbagliarsi, son 3 tasti, son come i pedali dell'auto! :-D
-
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa..ho ordinato un iocean x7 elite da antelife,tutto ok e loro mi hanno confermato l'ordine. Poi mi dicono che dopo 3 giorni inizieranno a spedire e darmi il numero di traccia quando invece sul loro sito c'è scritto 24 ore. Sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto niente,mentre se lo spedivano entro 24 ore avevo già il telefono a casa con dhl.
Adesso gli ho mandato un messaggio su fb perchè lì di solito rispondono e sono più o meno le 10 ora lì a Hong Kong e non mi rispondo..cosa devo fare ? mi faccio rimborsare ?
-
Ma alla fine lo schermo del modello elite e' coperto da un vetro antigraffio (gorilla glass o simili?) oppure no?
Ci sono indicazioni contrastanti nei vari store online!
Grazie
GIuseppe
-
Quote:
gravasio
Ma alla fine lo schermo del modello elite e' coperto da un vetro antigraffio (gorilla glass o simili?) oppure no?
Grazie
GIuseppe
Sembrerebbe proprio di no.
-
Assenza di vetro antigraffio, assenza di retroilluminazione di tasti (o come da video, molto deboli), casi di schermo "ballerino"... ma allora, forse, è meglio lo young!
-
Quote:
mansueto70
Assenza di vetro antigraffio, assenza di retroilluminazione di tasti (o come da video, molto deboli), casi di schermo "ballerino"... ma allora, forse, è meglio lo young!
Il fatto è che senza l'overclock è molto probabile che l'MTK 6589 fatichi a gestire un display full HD.
-
Quote:
Madcat
Il fatto è che senza l'overclock è molto probabile che l'MTK 6589 fatichi a gestire un display full HD.
Ma se l'overclock uno lo fornisce con il CM o con una ROM o con programmini autonomi (quando disponibili ovviamente o efficaci), il problema sarebbe risolto... mmmh
Domanda del secolo... (a bassa voce, senza dirlo troppo in giro):
se tu dovessi consigliare a qualcuno un cinofonino, sponzorizzeresti un x7 elite/premium (dato l'uso fatto) o sproneresti a cercare oltre? :rolleyes:
Lo chiedo anche a FULLHD...
-
Quote:
mansueto70
Tranne la retroilluminazione ai tasti (probabile problema software) gli altri problemi ci sono anche nella versione young
-
Quote:
gauge
Tranne la retroilluminazione ai tasti (probabile problema software) gli altri problemi ci sono anche nella versione young
Dove si è parlato di "schermo ballerino" per la versione elite?
-
Quote:
Madcat
Dove si è parlato di "schermo ballerino" per la versione elite?
Non lo so, è l'utente Mansueto70 che ne ha parlato.
-
Una domanda .,. Come si determina che il telefono sia con cpu 1.5 effettivi e non che sia overclockato
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
-
Madonna che confusione ragazzi...
il telefono mi interessava tanto, ma ora sono davvero confuso ed indeciso tra
A prenderlo su Aliexpress e rischiare, ma a 250 euro compreso spedizione DHL mi manderebbero il tel con due batterie, di cui 1 la 3000 mAh, pellicola e una cover
B prenderlo da Carmelo su TopReseller, tanto sono di Napoli
C aspettare un pò e prenderlo da Ekoore..
aiuuuuuuto
-
Quote:
gisone
Madonna che confusione ragazzi...
il telefono mi interessava tanto, ma ora sono davvero confuso ed indeciso tra
A prenderlo su Aliexpress e rischiare, ma a 250 euro compreso spedizione DHL mi manderebbero il tel con due batterie, di cui 1 la 3000 mAh, pellicola e una cover
B prenderlo da Carmelo su TopReseller, tanto sono di Napoli
C aspettare un pò e prenderlo da Ekoore..
aiuuuuuuto
io direi di aspettare ancora 2 settimane così più gente lo avrà preso e si saprà meglio dei difetti e su xda inizieranno a "studiarlo"
certo...a meno che non sia una urgenza averlo
:P
-
Quote:
gravasio
Grazie
GIuseppe
Quote:
Madcat
Sembrerebbe proprio di no.
Chi l'ha detto che non ha gorilla glass o simili?
-
Quote:
Ponch89
io direi di aspettare ancora 2 settimane così più gente lo avrà preso e si saprà meglio dei difetti e su xda inizieranno a "studiarlo"
certo...a meno che non sia una urgenza averlo
:P
eheh GRAZIE !! Il tuo era proprio il commento che mi serviva per placare la scimmia.. :)
no, non ne ho urgenza, e domani mi vado a riprendere l'S4 dall'assistenza, ma il mondo dei cinafonini è cosi attraente che avevo/ho una voglia matta di provare anche questo, un bel dual sim ma fatto bene, con in piu la microSD, fattore per me non da poco...
Speriamo che presto inizino ad arrivare i primi pareri cosi da farcene una idea.. anche se al momento visti i vari problemi comincio a puntare su Ekoore
-
Ahh intanto ho placato la mia scimmia comprandomi due cover della Mildoo su Aliexpress a 5 euro l'una... poi vedremo.. se anche decidessi di non prendere piu il tel provo a riciclarle sull' Oppo Find 5 :)
-
Quote:
tarivor
Chi l'ha detto che non ha gorilla glass o simili?
Beh, se non viene indicato nelle specifiche, evidentemente non c'è.
-
Prima settimana di luglio mi spediscono dalla Ekoore....prendo un coltello e controllo subito il display :-P
-
TO MADCAT etiam GAUGE
L'utente "mansueto" sintetizzava quanto detto sopra:
"Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
...
Intanto aggiungo un video del touchscreen che impazzisce...
..."
Per ballerino richiamavo ciò. (cercare nella discussione con "cerca")
-
Quote:
mansueto70
TO MADCAT etiam GAUGE
L'utente "mansueto" sintetizzava quanto detto sopra:
"Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
...
Intanto aggiungo un video del touchscreen che impazzisce...
..."
Per ballerino richiamavo ciò. (cercare nella discussione con "cerca")
Appunto. Si trattava di un X7 Young/Youth. Sulla versione Elite non vi sono ancora testimonianze in merito (né positive né negative).
-
Quote:
Madcat
Appunto. Si trattava di un X7 Young/Youth. Sulla versione Elite non vi sono ancora testimonianze in merito (né positive né negative).
ma non è vero..abbiamo 2 opinioni sull'elite fin'ora....1 positiva (luce92) 1 negativa (FullHD)
lo schermo ballerino era di FullHD che mi par di aver capito lo rispedisce indietro.....
-
Quote:
Madcat
Beh, se non viene indicato nelle specifiche, evidentemente non c'è.
La Iocean ha un sito ufficiale?
-
Niente... non ho resistito ma proprio non ce la facevo piu...
preso stamane su Aliexpress a 250 con case originale orange, due batterie di cui 1 è la 3000 mAh, pellicola proteggischermo e adattatore ita per l'elettricità.
Sperèm ...
-
Quote:
tarivor
Beh se c'è sicuramente non è italiano. C'è uno che si chiama iocean.it ma fa semplicemente da rivenditore, quindi un' azienda a parte. Infatti se leggi prima ha proprio pubblicato un post riguardo quel sito il/uno dei proprietario/proprietari(se non ho capito male). Quello che dovrebbe occuparsi della vendita del prodotto ufficialmente in Italia dovrebbe essere Ekoore ( www. ekoore. com/web/)
-
Quote:
Krucios
Beh se c'è sicuramente non è italiano. C'è uno che si chiama iocean.it ma fa semplicemente da rivenditore, quindi un' azienda a parte. Infatti se leggi prima ha proprio pubblicato un post riguardo quel sito il/uno dei proprietario/proprietari(se non ho capito male). Quello che dovrebbe occuparsi della vendita del prodotto ufficialmente in Italia dovrebbe essere Ekoore ( www. ekoore. com/web/)
Ekoore sta solo commercializzando questo dispositivo https://www.androidiani.com/forum/io...-italiana.html
-
Quote:
tarivor
io il link del sito potrei anche mettertelo ma qui mi sa che non me lo permettono:
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
che è 'sta roba?????
bp1bp1
-
Quote:
tarivor
www.iocean.cc
con google translate è "usabile" anche il forum, anche se delle traduzioni sono piuttosto bizzarre
-
Quote:
jbravo
www.iocean.cc
con google translate è "usabile" anche il forum, anche se delle traduzioni sono piuttosto bizzarre
C'è qualcuno che conosce il cinese? :)
-
Quote:
jbravo
www.iocean.cc
c'è anche ioceanmobiles.com
Welcome to Iocean Mobiles: Dualcore S3 & Quadcore Sheng X7
ci sono riuscitoooo :Drotfl:troll:
-
Ma la versione elite è già uscita?
-
Ogni dubbio e mancato arrivo dalla Cina rafforzano la mia idea che prenderlo in Italia...valga la differenza di prezzo -_- 250 euro non sono pochi da buttare lì così.Cmq MI e VI auguro che vada tutto per il meglio per tutti,anche se conoscendo la mia leggendaria sfiga nera....incrocio le dita! :-P
-
Ragazzi.. per favore rimaniamo in tema .. ho creato apposta questo thread [Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita
-
Quote:
FoxHound
Ma la versione elite è già uscita?
certo...se vedi nei post precendti ci sono già utenti che ce l'hanno....anche se uno ha dovuto rispedirlo perchè gli è arrivato col touch difettoso...mentre l'altro tutto ok
-
Cosa mi dite Voi Esperti del fatto che questo smartphone utilizzi frequenza 3G WCDMA 2100 Mhz e non ha anche la 900 Mhz?
Leggevo che Tre a fine anno vuole implementare il 3G anche su tale frequenza e che in alcune città è stato già fatto.
Non è una limitazione del telefono?
-
Oggi me lo prendo anche io, dalla Cina con spedizione DHL sperando di riceverlo entro venerdì della settimana prossima.
La gamma di frequenze supportate dal chip MT6589T che il telefono monta (così come l'umi x2 turbo e vari altri telefoni simili) dovrebbe essere la seguente
Network type: GSM+WCDMA
Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz
WCDMA 800/850/900/1900/2100MHz
HSPA+ Rel.8, RxD
(21Mbps/11Mbps)
TD-SCDMA (2.8/2.2)
Sui siti si fa molta confusione anche per quanto riguarda la versione bluetooth supportata e la gamma 802.11 wifi che spesso non cita lo standard N come compatibile, ma dovrebbe essere BT 4.0 e 802.11b/g/n compatibile al 100%
Questo dipende dal combo chip (sempre mediatek) a corredo del processore quadcore che contiene tutte le connessioni (radio fm, bt, wifi, gps). Non è chiaro se iocean x7 elite monti il chip MT6628 oppure la versione MT6620, ma entrambi i chip (dal sito mediatek) offrono bt 3.0/4.0 e wifi b/g/n
Ecco le spec complete.
mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=72
mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1064
mediatek com/_en/01_products/04_pro.php?sn=1065
Di conseguenza acquisto con grande serenità questo telefono essendo il più economico "top di gamma" che monta il chip turbo a 1,5Ghz e la migliore combinazione di connettività.
-
Quote:
popposoft
Oggi me lo prendo anche io, dalla Cina con spedizione DHL sperando di riceverlo entro venerdì della settimana prossima.
La gamma di frequenze supportate dal chip Iocean X7 MT6589T dovrebbe essere la seguente
Network type: GSM+WCDMA
Frequency: GSM 850/900/1800/1900MHz
WCDMA 800/850/900/1900/2100MHz
Preso da etotalk?
-
Mi spiegate cosa c'entra tutto questo con la tematica? C'è un thread apposito in rilievo..
-
Salve allora per il jaiyu g4 advance ce da aspettare pero' su etotalk e' gia presente???? inoltre visto che vorrei andare via con uno smartphone decente ho acquistato mercoledi sera questo smart da mixeshop.....Iocean X7 Elite MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch 1080P FHD Screen Android 4.2 2G RAM 32G ROM Smartphone
domanda si diceva che potevo avere il tracking tramite il dhl ma dhl non riconosce nessun codice con l'ordine che io ho fatto,quindi chiedevo anche se ce scritto 5 o 7 gg lavorativi dove era possibile visualizzare il tracking della spedizione? Dato che mi hanno riferito che e' possibile avere il dettaglio della spedizione attraverso dhl? Grazie e spero di avere fatto un buon acquisto.e poi se e possibile avere informazioni per il root o utilizzare ifile manager per trasferire dati da sd a cell cosi mi sembra di avere capito.Grazie.
-
Quote:
rolcia2
Salve allora per il jaiyu g4 advance ce da aspettare pero' su etotalk e' gia presente???? inoltre visto che vorrei andare via con uno smartphone decente ho acquistato mercoledi sera questo smart da mixeshop.....Iocean X7 Elite MTK6589T 1.5GHz Quad Core 5.0 Inch 1080P FHD Screen Android 4.2 2G RAM 32G ROM Smartphone
domanda si diceva che potevo avere il tracking tramite il dhl ma dhl non riconosce nessun codice con l'ordine che io ho fatto,quindi chiedevo anche se ce scritto 5 o 7 gg lavorativi dove era possibile visualizzare il tracking della spedizione? Dato che mi hanno riferito che e' possibile avere il dettaglio della spedizione attraverso dhl? Grazie e spero di avere fatto un buon acquisto.e poi se e possibile avere informazioni per il root o utilizzare ifile manager per trasferire dati da sd a cell cosi mi sembra di avere capito.Grazie.
Ti pregherei di usare una punteggiatura un pò accurata o comunque di comporre delle frasi un pò più comprensibili xD comunque se hai comprato il cellulare da mixeshop puoi stare sicuro, ne ho sentito parlare solo bene. Già uno degli utenti che frequenta questo topic l' ha comprato da lì e gli è arrivato. Il cellulare non sappiamo se valutarlo buono o scarso, dato che abbiamo solo 2 pareri: L' utente che l' ha comprato da mixeshop dice che è tutto okay, l' altro utente dice che ha avuto problemi(touch screen impazzito e altro) e l' ha dovuto rispedirlo indietro. Anzi ci faresti un grande favore dando pure il tuo parere una volta ottenuto il cellulare rotfl