posso prendere una versione qualsiasi di X7 elite? o ce ne sono di specifiche per il mercato europeo? Non vorrei avere problemi di 3G
Visualizzazione stampabile
posso prendere una versione qualsiasi di X7 elite? o ce ne sono di specifiche per il mercato europeo? Non vorrei avere problemi di 3G
no c'è una sola versione. io l'ho preso direttamente da iocean.it paghi un pò di più ma hai 24 mesi di garanzia italia.
quindi sto tranquillo con il 3G?
Per l'acquisto penso di prenderlo su aliexpress a 220
un'altra cosa, sapete se si riesce a collegare via hdmi alla tv?
e a 260 dove lo trovo in italia?
Ciao a tutti!sarei molto interessatocall'acquisto ma c'è una cosa che mi frena;ho appena visto la recensione su Telefonino.net e la cosa che nn mi è chiara è come sono stati partizionati i 32gb,c'è solo 1,80gb x le applicazioni???vuol dire che dp devo per forza installare una micro sd per le applicazioni?
Chi lo possiede può gntilmente svelarmi questo arcano,grazie:-)
3G: WCDMA 2100MHz
con H3G qualche problema? Sapevo che 3 stava spingendo per i 900 mhz
guarda io ho montato da subito la batteria maggiorata e dopo aver risolto i problemi con la rom e le gapps ci faccio quasi due giorni pieni lasciandolo acceso anche di notte.
Ordinato anche io da iocean.it dopo aver chiesto la disponibilità...speriamo bene...
Adesso comincia il download di file in giro x i vari fix e le ROM ...come ho linkato pochi messaggi fa, sul sito ufficiale cinese, ce ne sono una valanga..il punto è...quanto è facile / difficile brickare il terminale? La voglia di provarne un pò per scegliere la migliore con calma, c'è...ma essendo abituato bene ( SonyEricsson dai tempi del X1, poi X10mini e poi Arc..NON si brickano ;) ) ho un pò di timori...
Vedremo...per ora, aspetto un email con il tracking BRT...
Io l'ho ordinato domenica e da ieri pomeriggio risulta spedito, ma non ho nessuna indicazione sul tracking.....speriamo bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io non ho avuto problemi con la iocean.it
Stamattina ho cercato di fare login...e sorpresa, NON ho un account.
1) sempre password errata.
2)a procedura recupero password, email non presente.
Li ho contattati visto che mi ero fatto lo screen del carrello e ho la ricevuta paypal...adesso vediamo...specie visto che i soldi sì che sono scalati dalla carta!!
:O
[QUOTE=fantapeppe;4526974]Io l'ho ordinato domenica e da ieri pomeriggio risulta spedito, ma non ho nessuna indicazione sul tracking.....speriamo bene
io l'ho ordinato martedì scorso , da ieri risulta spedito, ma nessuno url per controllare spedizione, ho chiamato mi hanno detto che se questo pomeriggio non mi arriva provvedono lo.
cmq sempre cortesi e gentili.
Anche con me sono sempre gentili, mi hanno scritto una mail in cui mi dicevano che non ero l'unico che lamentava il problema, che probabilmente era fermo da Bartolini in attesa di bollettazione e che entro stasera Bartolini mi avrebbe mandato la mail col num.di tracking.
Ovviamente non mi è arrivata nessuna mail.......mah, è ancora troppo presto per lamentarsi, aspettiamo
Quote:
Originariamente inviato da fantapeppe
Vabbè stamattina ho trovato in posta il tracking number, speriamo bene
ma la differenzsa tra il plus e l'elite è solo 1gb di ram in più?
:'( Per me ancora nulla ...speriamo bene...
Tra l'altro, al momento il sito è irraggiungibile o sbaglio?? o_O
Va be vah...meglio non pensarci troppo se no poi finisco con il pensare male...e poi ci prendo :O
Speriamo che sia solo colpa di Bartolini e che il sito sia in manutenzione...SPERIAMO...
Arrivato oggi
è arrivato , è fantastico. aggiornato fix gps.
il telefono è rapido, non si impalla bello esteticamente, leggero .
molto belle anche le cover .
se mi permettete faccio i complimenti a iocean.it , professionali anche nell'assistenza.
Sito sempre offline...spero lo riattivino prima di Lunedi...
dovrebbero essere chiusi per festa nazionale...se non ho capito male....
Ciao, un paio di info.
Le cover le hai ordinate tutte o ne hai avuta qualcuna in omaggio?
Le cover sono completamente rigide?
Per il fix hai utilizzato il sistema che gira su internet?
Hai preso anche la batteria maggiorata, in tal caso lo spessore aumenta tanto e le cover colorate sono cmq utilizzabili?
Grazie e scusa per le molte domande.
Purtroppo oggi il mio ocean ha smesso di riconoscere la seconda SIM.....devo dire che è durato un giorno.....mah
In ogni caso devo dire che iocean con la sua assistenza sono stati gentili e tempestivi, lunedì mando il cell indietro e loro sistemano il problemino, mi hanno assicurato in pochi giorni........come non crederl loro, visto che hanno mandato la mail con le istruzioni nel giro di un paio d'ore.......ci terrò informati
Arrivato stamattina. Pacco nella media, confezione con solo 1 screen protector..imballo minimo, ma sembrava intatto..
Acceso solo 1 attimo per vedere l'effetto dello schermo..sembra buono..
L'unica cosa che non capisco è che pubblicizza 2GB di Ram, nelle info applicazioni ne vedo solo 1,4GB.E poi è da ripartizionare visti i 28GB x applicazioni..infine il mio è arrivato full black invece che bianco sul retro???
Non che sia orribile tutto nero, ma bianco mi piaceva..
Va be x ora aspetto domani x un occhiata più approfondita, specie x la Ram (ma che versione ne monta 1,5GB??) oggi non ho tempo..
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
stai confondendo Ram con Rom ;)
Salve, ho rotto il vetro del display e vorrei cambiarlo....qualcuno ha qualche sito da suggerire?
Inviato dal mio Lenovo S820_ROW usando Androidiani App
cover semi rigide, ordinate direttamente, fix gps inviato istruzioni , ma ancora problemi.
ho preso la seconda batteria da 2000
ciao
il fix gps non funziona da solo, bisogna fare per forza la modifica hardware. io ho provato quella del cavetto saldato all'interno e funziona.
Vi segnalo, nel caso fosse sfuggito a qualcuno, che ho preparato una recovery TWRP per Iocean x7 Youth/Plus/Elite. La versione per Plus/Elite è ancora sperimentale non potendola testare direttamente, ma mi è stato riportato che almeno su Elite sembra funzionare a dovere.
https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4549865
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Chi mi indica dove trovare il file GPS da installare perchè il mio quello mandato iocean , quando sono in recovery e lo eseguo mi dice abortito
Grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ragazzi per il fix GPS io l'ho fatto e aggancia i satelliti in massimo 2 minuti circa ( 1 pò troppini, ma basta che li aggancia).
Non c'è bisogno di modifiche hardware, o meglio se vi accontentate dei 2-3 minuti che impiega.. a me va bene cosi senza metter mani.
Di seguito il FIX da me effettuato.. se avete ancora problemi poi vediamo di risolvere insieme ancora, ma dovreste agganciarli.. l' ha fatto a me, non vedo perchè non debba farlo a voi :D
Inanzitutto scaricate GPS FASTER, apritelo e settate impostazioni per ITALIA e server ITALIANI, altrimenti nn funzionerà mai.
Poi scaricare GPS STATUS E TOOLS BOX.
Entrate in ENGINEER MODE ( io vado con MOBILE UNCLETOOLS ), Engineer Mode ( MTK ). Scorrete a destra fino a trovare Location.
Cliccate su Location Based Service, poi EPO.. e spuntate " Enable EPO" e " Auto Download ".
Cliccate poi subito sotto su " EPO (IDLE)" e attendete che scarica "EPO (Download").. Controllate dai log sotto se scarica e non da errore.
Poi tornate indietro e andate su YGPS. Cliccate su INFORMATION, e Premete su: HOT, FULL e AGPS RESTART. Tutti questi passaggi ovviamente fateli con gps e connessione accesi.
Andate sotto il cielo aperto ( no in casa o fuori a balconi) e aspettate il fix, il primo in assoluto ci metterà 4-5 minuti circa.
Se avrete ancora problemi, riavviate il cell con gps acceso, e rifate il passaggio dall YGPS.
Spero di esservi stato utile :)
Peccato che il fix non serva a niente, può metterci anche 3 secondi ma poi la navigazione è lenta ed imprecisa! L'unica via è la modifica hardware.
Allora, dopo qualche giorno di uso com'è questa ROM? Bug o problemi vari??
E un altra cosa, è la stessa che compare su NeedRom?? ( hXXp://www.needrom.com/mobile/iocean-x7-elite-sony/ )?? Dato che baidu è lentissimo e di giorno sono firewallato a lavoro :p
Non so se sia la stessa, io ho lasciato questa perché per ora è quella con cui mi trovo meglio. L'unica cosa è che non ha il fix della luminosità automatica che è tarata un pò bassa. Non so se si riesca a reperire un fix specifico. Sulla precedente rom era stato fixato
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Salve cody.... forse non lo trovi semplicemente perche e indicato anche come FasterGPS, come anche l'altro programma e indicato come Stato Gps.
Spero di esserti stato in minima parte utile. -
A..... mi da li stessi pessimi risultati di prima, peccato che pure questo tentativo che mi pare se non ricordo male di aver gia provato e letto su xds/xda non abbia almeno a me come tutti quelli provati in software funzionato.
Fortunato te ich...