con tutti quelli che hanno l'immagine. quelli che non la hanno mi fa vedere la sagoma del contatto classica senza problemi
Visualizzazione stampabile
con tutti quelli che hanno l'immagine. quelli che non la hanno mi fa vedere la sagoma del contatto classica senza problemi
Scusate ho un problema.... avviando iil telefono compare prima il marchio Iocean, dopo di che l'animazione, e mi si blocca di nuovo sul marchio Iocean non arrivando alla schermata iniziale di android. Contattata assistenza, mi propongono giustamente di ricaricare la Rom e pulire tutto..... spiegandomi come si fa, incappo nel problema che non vengono letti i driver dell'iocean ne su Windows 7 .... e neppure su Windows 8.1..... il file in questione è: "Driver_Auto_Installer_v1.1228.00", e l'eseguibile è l' "Instal.bat" ..... qualcuno sa perchè.....??? Grazie
Ciao a tutti.
ho preso iOcean x7 Elite e da quanto ho messo la sdcard da 32 Gb spesso (non sempre però) mi avvisa ad un certo punto che la sceda è stata smontata dal dispositivo. Risolvevo fino a poco tempo fa togliendola e reinserendola, ma non funziona più questo sistema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto?
Ciao e grazie.
Ciao a tutti.
ho preso iOcean x7 Elite e da quanto ho messo la sdcard da 32 Gb spesso (non sempre però) mi avvisa ad un certo punto che la sceda è stata smontata dal dispositivo. Risolvevo fino a poco tempo fa togliendola e reinserendola, ma non funziona più questo sistema.
Qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto?
Ciao e grazie.
Probabilmente te lo dice quando stai x accenderlo oppure quando lo stacchi dalla USB.
Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
No lo dice un qualsiasi momento della giornata.
Ciao ragazzi..la mia fotocamera posteriore non funziona piu, le app vedono solo quella frontale senza poter scegliere quella posteriore..e da engineering mode appena tocco start preview mi dice che l'app si è bloccata in modo anomalo e mi porta alla pagina dove si settano i mA... Volevo chiedervi se cortesemente mi scrivete i settaggi da engineering mode della voce camera e sottovoci..e se avete qualche idea di come provare a riattivarlaAl momento sto usando la GammaRom 2.0, se qualcuno ha un link alla Rom ufficiale con SP Flash Tools con il tutorial mi sarebbe di grande aiuto (ho un nandroid backup della 705, ma volevo provare a cancellare tutto x bene)..Grazie a chi mi aiuterà!.
Ah, se poi qualche anima buona mi trova la camera di ricambio online gli faccio un monumento..tanto devo anche cambiare l'antenna GPS..Un dettaglio, la TORCIA va perfettamente.
te li scrivo io i settaggi della voce camera in engineering mode. fammi sapere se ti servono altre cose.
Capture mode
Normal Capture
Capture size preview size
Capture type processed raw
Capture number single
ISO SPeed
Flicker 50Hz
Strobe mode AUTO
HDR debug Off
AF
Auto
Grazie mille,
Sono uguali ai miei purtroppo...potresti cortesemente guardare anche sotto ISO Speed che voci hai settate con flag e anche sotto Driving Current Camera??
Qualcuno ha idea se ci sia qualche altro setting che posso modificare / testare in Engineering Mode per tentare di capirci qualcosa sulla fotocamera??
Grazie mille a tutti.
Update, contattato iocean italia (iocean.it) , recuperata una fotocamera tramite loro con 30€ e un 30minuti per aprire, sostituire facilmente la stessa e richiudere il cellulare, ora è tutto ok.
Raga scusate, qualcuno ha l'immagine della clockworkmod 6? dal thread del modding non riesco a scaricarla...grazie :)
Buongiorno a tutti ragazzi e ragazze di Androidiani,
mi spingo questa mattina a scrivere questa mattina su questo forum perché anch'io possiedo uno iOcean x7 Elite ed ho un problema.
L'altro giorno stavo facendo un utilizzo intenso dello smartphone e lo tenevo contemporaneamente sotto carica ma quando all'improvviso vedo che la ricarica della batteria non andava bene. Lo scollego dal caricabatterie e non mi dura in mano nemmeno 10 secondi che dal 13% arriva a 0% e si spegne, il che mi è sembrato molto strano! A questo punto lo rimetto sotto carica, lo lascio spento e dopo una ventina di minuti era ancora al 2%, quando in 20 minuti prima di carica anche fino al 15-20% da spento. Allora faccio una cosa, siccome possiedo la batteria da 3000 mAh, la cambio e lo metto sotto carica con quella batteria, ma purtroppo mi ha fatto lo stesso scherzetto! Allora lo lascio l'intera notte attaccato al caricabatterie e vado a dormire lasciandolo al 2%, la mattina seguente pieno di speranza vado a vedere ed era al 2%!!
Nel pomeriggio lo smonto, lo pulisco, controllo l'attacco della microUSB e rimonto. Metto sotto carica, dopo mooolto tempo arriva al 5%, vado a staccare il cavo di ricarica e di botto di nuovo la percentuale scende subito a 0% e si spegne. :bd: :bd:
Faccio un appello a tutti per chi avesse avuto questo problema e ha risolto e a chi è venuto in mente qualche soluzione da applicare. :'(
Io escluderei la bruciatura della batteria da 2000 mAh poiché quando attaccai quella da 3000mAh che era bel cassetto da una settimana il problema si è ripetuto.
Scusate il sermone ma bisogna spiegare bene perché a mio parere è un problema molto strano!
Grazie a tutti e buona domenica a tutti!!! :)
Grazie dunedisk per la risposta.
Avevo già provato a cambiare alimentatore, ma niente.
Ora riprovo!!
Comunque volevo dire anche che non ho mai fatto nessun flash di rom al cellulare, tutto originale!
vai in recovery e fai un wipe data per prima cosa per entrare in recovery spegni il telefono e accendilo tenendo premuto tasto piu del volume se non dovesse entrare cosi scarica mobilesuncles tools dal playstore clicca su into recovery mode a ti consiglio prima do fare il wipe che ti ho detto salvati l'imei sempre con mobilesunclestools .appena entrato in recovery premi tasto power e ti appariranno le scritte con tasto giu del volume ti muovi all interno della recovery e con tasto piu del volume confermi dai il si al wipe data lascia che finisca e poi fai reboot system now. con questo wipe il telefono praticamente si reimpostera come se fosse appena uscito dalla fabbrica quindi salvati quello che ti vuoi salvare perché perderai tutto .
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ragazzi ancora niente..prima di fare il reset ho lasciato il cellulare sotto carica con la batteria da 3000 (non quella che avevo quando quando è nato il problema, questa la tenevo nel cassetto) e niente. Carica stralentissima, dopo 8 lunghe ore si è caricato al 50 %.. Arrivato al 71 % lo stacco per salvare i dati e fare il reset.. Appena lo stacco già al 70 %. Dopo aver finito il backup subito a 34 %, quindi resetto. Ma nulla. Ora è in carica e non so più cosa fare. Ho pensato fosse la sub-board del cellulare. Su aliexpress.com la vendono per l'iOcean. Avete altri consigli?
P.S. L'ho caricato con un altro alimentatore, ma questo è il risultato!!
scarica la rom per il tuo postata qui https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html segui i passagi e flasha l a rom stock dal pc con flashtools
Se con un reset di fabbrica del cellulare non sono riuscito a risolvere il problema, con una flash della rom potrei? mi sembra strano
Ragazzi niente.. Magicamente provando a ricaricarlo due giorni fa è tornato a comportarsi normalmente.. La percentuale aumentava costantemente ed è durata normalmente un giorno. La ricarica seguente anche e poi ieri sera lo attacco che stava al 21 % e lo ritrovo questa marina ancora al 21%.. Avere qualche idea?
te l ho detto prova con la guida che ti ho postato dovrebbe funzionare.
Va bene quando torno a casa provo a fare il flash.. Altrimenti?
Salve a te,
Un mio conoscente ha avuto problemi simili con uno star n9599t, non gli riconosceva la memoria sd da 32gb, ti consiglio in questo caso di procedere sempre con un rest per valutare se c'è qualche problema di bug o problema software; se non risolvi vai in impostazioni - gestione memoria e prova ad effettuare una ripartizione cliccando su cancella memoria (dovrebbe avvenire il tutto in automatico); conviene usare inoltre come memoria sd sempre una classe 10.
Buondì a tutti. Da un mesetto ho problemi con il Wi-Fi. nonostante il segnale in casa sia potente continua a disconnettersi e connettersi al 3G, per poi riconnettersi al wifi. E così di continuo. Sembra che percepisca debole il segnale. Qualcuno ha una qualche spiegazione? Grazie
Ciao dunedisk! Hai già provato a ripristinarlo? Alle volte può risolvere dei problemi simili. Fai un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica e vedi come va. Altrimenti se non hai mai smontato il cell in due e quindi hai la garanzia al 100%, parlane con il venditore da cui l'hai comprato!! Ciaooo e buonanotte!! :)
Ciao a tutti,
Ho iocean x7 elite. Però quando ascolto con gli auricolari che si infilano nelle orecchie con la gomma il volume minimo risulta alto e fastidioso, nonostante io sia un po' duro d'orecchi.
Qualcuno ha una soluzioni tra impostazioni o app?
Grazie
Ciao a tutti,
Il mio smartphone x7 elite monta di fabbrica Android 4.2.1
La app di aggiornamento non mi dà mai novità.
Qualcuno sa se ci sono rom stabili più aggiornate?
Grazie
In che senso non ti da mai novità?
Nel senso che la app nativa dell iocean non rileva nuovo aggiornamento della rom ufficiale
secondo voi quanto potrei spenderci se fossi intenzionato a comprarlo usato?
ne varrebbe la pena per diciamo 130 euri?
va bene?
lagga o altro?
gps internet e altre features vanno bene?
grazie
si e un buon dispositivo ha uno schermo stupendo laggare dipende da cosa ne fai io gioco a giochi come mc4 real racing 3 e un po mi lagga a volte . cmq io ho il turbo con 1gb di ram. ram che diciamo e sempre piene quasi e secondo me e proprio la ram ad influenzare molto. guarda il gps molti dicono che nn sia funzionante ma a me funziona perfettamente.
ho eseguito questo fix per il gps http://m.youtube.com/watch?v=NsUSvd-SlVo e mi ha funzionato perfettamente
Grazie Vlader. Tu hai qualche link a una rom stabile?
con 4.4 che io sappia ancora non ce ne sono in giro (o cmq non ne ho viste io). di stabile c'è la gamma rom...cmq prova a dare un'occhiata su needrom ;)[/QUOTE]
Grazie
io messo su la gamma rom con il launcher nova prime e va a meraviglia
l'unica cosa possibile che sia gli auricolari nokia sia quelli della apple non si sente il mic?
cioe devo tirarlo un po su si sentono solo le cuffie ma non riesco a parlarci
qualcuno ha riscontrato il mio problema?
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi come fare a catturare l'immagine dello schermo, così da usarla come foto? Grazie
Salve,qualcuno ha un touch e lcd di iocean x7 elite? Perche il mio si e rotto.
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Power e volume basso in contemporanea e acquisisce lo screenshot
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App
Inviato dal mio 1080P-N003 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie. Funziona!!!