Visualizzazione stampabile
-
June 26, 2013 Processing
June 26, 2013 Processing Transaction ID: ************
Payment Type: PayPal Express Checkout (instant)
Timestamp: 2013-06-26T18:43:19Z
Payment Status: Completed
Amount: 270.47 EUR
July 3, 2013 Shipped ****************
8 Shipment on hold LEIPZIG - GERMANY 16:42
7 Departed Facility in FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 09:53
6 Processed at FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 08:33
5 Arrived at Sort Facility FRANKFURT - GERMANY FRANKFURT - GERMANY 07:01
Thursday, July 04, 2013 Location Time
4 Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:25
3 Processed at HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 21:15
2 Arrived at Sort Facility HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 20:00
1 Shipment picked up HONG KONG - HONG KONG 15:29
Shipment on hold Sign up for shipment notificationsExternal Link / New Window
Friday, July 05, 2013 at 16:42
Origin Service Area: HONG KONG - HONG KONG - HONG KONG
Further Detail:
The shipment is currently awaiting the next planned movement or delivery cycle
Next Step:
Shipment will be processed further on the next planned movement or delivery cycle
Destination Service Area: MILAN - MILAN - ITALY
Voi pensate quando puo' arrivare????
-
Dalla Germania ti arriva in un giorno, massimo 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippopoppy
Dalla Germania ti arriva in un giorno, massimo 2
Quindi passera a lunedi sicuramente.
-
Bene. Sono contento di sapere che si risolve quasi tutto. Rimane giusto la batteria originale un po misera. Una versione direttamente con la 3000mha sarebbe stato l'optimum.
Inviato dal mio Xperia Arc S usando Androidiani App
-
Quote:
linuxlove
... fatemi sapere cosa vi serve per testare il cell vi faccio da cavia .
Hai provato la funzione OTG?
-
Quote:
Madcat
Hai provato la funzione OTG?
Cose???? l'otg?
-
Quote:
rolcia2
Cose???? l'otg?
La possibilità di collegare una periferica alla porta usb (pendrive, hard disk esterno, mouse, tastiera, etc).
-
Quote:
Madcat
La possibilità di collegare una periferica alla porta usb (pendrive, hard disk esterno, mouse, tastiera, etc).
Appero... addirittura hd esterno? Bello come funziona come un normale archio esterno?
-
E' arrivato anche a me !!!
L'ho preso da *******. E' partito giorno 2 luglio ed è arrivato stamattina alle 9. Non ho avuto molto tempo per dedecargli, ma adesso vi racconto le mie prime impressioni.
E' da premettere che provengo da un Samsung Omnia SGH900 con Win 6.1 di 5 anni fa (possiamo dire agli albori degli smartphone, ma con il passare del tempo windows si è rivelato un fallimento), ma nonostante tutto ero molto affezionato.
L'impressione che ho avuto è quella di essere sceso da una 500 del 1954 (quella con lo sportello controvento) e di essere salito sullo ... shuttle: tanto è vero che mi sembra una plancia di comando con tanti bottoni di una navicella spaziale. Comunque ridimenziaonando il tutto è davvero bello, leggero e raffinato nel design, peccato che il bicolore bianco/nero non fa cogliere l'apprezzamento e l'eleganza che si merita se fosse stato tutto nero. La cover arancione a protezione che mi hanno mandato, almeno dà un impatto giovanile ed estroso.
Vi anticipo subito che ancora ci capisco poco, perchè l'unica esperienza su android risale a due mesi or sono con un tablet di mio figlio che ha ricevuto per la comunione.
A parte le icone in cinese di applicazioni varie (giochi, app di tour operetor tipo Kaiak ed altro) il cui unico linguaggio in pittogrammi consiglia di eliminarle al più presto, ma devo vedere come fare.
Per quel poco che l'ho usato il touch non ha dato problemi, il GPS non soro riuscito a farlo partire, ma non so se dipende dalla mia inesperienza o dai problemi rappresentati da altri. L'unica anomalia rilevata è stata su flash player, quando collegandomi al sito ansa.it nella parte in alto della schermata una pubblicità a colori si "impacchettava" tutto a sinistra in meno di due centimentri per lasciare lo spazio restante fino al bordo destro vuota, però il resto la sottostante pagina era davvero brillante: non so se anche questo è da settare.
E' arrivato con il 50% di carica della batteria da 2000 mAh, dopo averlo usato per telefonate , qualche foto, un breve filmato, navigazione e prove varie l'ho messo sotto carica alle 16,30 ed alle 19 era già al 100%.
Comunque adesso cerco di studiare un po' su android, verificherò le prestazioni e poi vi dirò. In ogni caso mi ritengo soddisfatto dell'acquisto !!!
-
Quote:
rolcia2
June 26, 2013 Processing
Further Detail:
Next Step:
Shipment will be processed further on the next planned movement or delivery cycle
Waybill: **********
Customs status updated
Sign up for shipment notifications
Saturday, July 06, 2013 at 07:03
Further Detail:
Next Step:
Saturday, July 06, 2013 Location Time
12 Customs status updated BERGAMO - ITALY 07:03
11 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 06:10
Forse arriva oggi sabato , si trova a bergamo
-
ti e' arrivato con root ? l'hai richiesto tu? ...
-
C'è qualche store che lo vende sicuramente tutto nero?
-
@rolcia2
capiamo la tua voglia di avere l' IOCEAN
ma non è che ci devi proprio dare tutti i dettagli della spedizione dalla Cina a qui del tuo cell.
quando ti arriverà dicci tutto
^^
-
Ragazzi di solito quando giocavo con questo cellulare non si riscaldava mai..oggi aprendo un gioco sciocco è diventato incandescente,una stufa.
-
Quote:
Cr3scy
Ragazzi di solito quando giocavo con questo cellulare non si riscaldava mai..oggi aprendo un gioco sciocco è diventato incandescente,una stufa.
Che gioco?
-
Qualsiasi io apra si riscalda in modo eccessivo,ed è una cosa molto strana poichè giorni fa non si scaldava nemmeno sotto sforzo. Con le vibrazioni non potremmo avere problemi ?
-
ciao..pippopoppy...
Scusami anke io ho ordinato da mixes...martedì 2...ma ancora nn ho notizie.
E' normale oppure mi dovrebbero dare il num. di spedizione ????
Tu quando hai ordinato ????
Tu hai notizie ????
GRAZIE...CIAO..
-
Quote:
Cr3scy
Altro problema? Sempre più scettico verso questo smartphone :(
-
Ciao ragazzi
Ma poi si può fare lo switch del 3g tra le 2 sim via software (come umi x2)?
-
Quote:
Daltrey
Altro problema? Sempre più scettico verso questo smartphone :(
guarda io pure comincio a pentirmi.. eppure lo ho già preso, tramite aliexpress, è partito dalla Cina il 4 luglio, immagino arriverà qui lunedi o martedi, tramite dhl, ma a leggere di tutti sti problemi inizio a pentirmi di averlo preso, cmq spero proprio di sbagliarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da Cr3scy
Qualsiasi io apra si riscalda in modo eccessivo,ed è una cosa molto strana poichè giorni fa non si scaldava nemmeno sotto sforzo. Con le vibrazioni non potremmo avere problemi ?
Installati uno di quei programmi che ti aiutano a capire chi consuma la batteria. Da come la racconti sembra più un problema di qualcos'altro che hai installato.
-
Quote:
olandeses
ciao..pippopoppy...
Scusami anke io ho ordinato da mixes...martedì 2...ma ancora nn ho notizie.
E' normale oppure mi dovrebbero dare il num. di spedizione ????
Tu quando hai ordinato ????
Tu hai notizie ????
GRAZIE...CIAO..
Io preso il venerdì prima con spedizione senza tassa e quindi più lunga. Hanno spedito il mio mercoledì ma l'ho saputo solo perchè gli ho scritto
-
Ho testato l'OTG,è perfetto.
-
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Provengo da quello dello zopo ma, per problemi con il venditore, ho cambiato la mia scelta prendendo un iocean.
La versione che ho ordinato su ******* è Iocean x7 Young Turbo (6589t) disponibile da qualche giorno a 188 +spese. Ma questa versione ce l'hanno solo loro?
Non trovo informazioni in altri posti! Vi dirò la mia non appena mi arriva.
Un saluto a tutti
-
Quote:
kinkarl
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum. Provengo da quello dello zopo ma, per problemi con il venditore, ho cambiato la mia scelta prendendo un iocean.
La versione che ho ordinato su ******* è Iocean x7 Young Turbo (6589t) disponibile da qualche giorno a 188 +spese. Ma questa versione ce l'hanno solo loro?
Non trovo informazioni in altri posti! Vi dirò la mia non appena mi arriva.
Un saluto a tutti
In effetti,è l'unico..può darsi anche che hanno sbagliato a scrivere perchè sul sito ufficiale di iocean questa versione non esiste.
Di solito questi siti sbagliano continuamente,manda qualche messaggio al venditore e chiedi se le informazioni sono giuste.
-
Quote:
Cr3scy
In effetti,è l'unico..può darsi anche che hanno sbagliato a scrivere perchè sul sito ufficiale di iocean questa versione non esiste.
Di solito questi siti sbagliano continuamente,manda qualche messaggio al venditore e chiedi se le informazioni sono giuste.
lo youth turbo esiste veramente stai tranquillo
lo ha messo in vendita anche anche iocean.it
-
Infatti hai perfettamente ragione ma il mio non è YOUTH ma YOUNG TURBO!!!!
Speriamo bene quindi!
-
Ciao ragazzi provengo.dal thread dell umi x2, ma per irreperibilità del modello 1,5 ghz 2/32 devo trovare un altro modello simile, ed ecco che arrivo qui, visto che con queste caratteristiche spedito dall'italia c'é solo l'iocean x7 elite... per cui, anche se non mi entusiasma esteticamente, farei qualche domanda ai possessori...
La batteria da 2000 basta per fare la giornata con connessione internet sempre accesa ta wifi e 3g e poi un uso medio in chiamate e messaggi?
Lo schermo é in vetro o plastica?
In 3g funziona bene? Si scarica in h+? Io lo userei con wind.
Il flash è potente?
Vi ringrazio già ora per l'aiuto.... questi due giorni devo decidere se prenderlo.o aspettare qualche nuovo modello..
-
Io ho pagato la spedizione DHL......
Penso ke lunedi dovrebbe arrivare.....almeno spero
se no provo ascrivere......
appena arriva ti faccio sapere....anke perkè devi spigarmi qualcosa....
ciao..grazie....
-
Quote:
zizzo81
Ciao ragazzi provengo.dal thread dell umi x2, ma per irreperibilità del modello 1,5 ghz 2/32 devo trovare un altro modello simile, ed ecco che arrivo qui, visto che con queste caratteristiche spedito dall'italia c'é solo l'iocean x7 elite... per cui, anche se non mi entusiasma esteticamente, farei qualche domanda ai possessori...
La batteria da 2000 basta per fare la giornata con connessione internet sempre accesa ta wifi e 3g e poi un uso medio in chiamate e messaggi?
Lo schermo é in vetro o plastica?
In 3g funziona bene? Si scarica in h+? Io lo userei con wind.
Il flash è potente?
Vi ringrazio già ora per l'aiuto.... questi due giorni devo decidere se prenderlo.o aspettare qualche nuovo modello..
Batteria da 2000 dura 20 ore circa,schermo non so,credo sia vetro. 3g funziona perfetto,meglio di un iphone. Il flash non è così tanto forte..Non giudicare l'estetica dalle foto,vederlo da vicino è molto meglio.
-
Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
-
Grazie per la risposta cr3scy, é che non ho mai avuto un tel cosí squadrato.... preferisco le forme morbide, cmq credo ormai sia una scelta obbligata .. vedo però scomodo.dover avere due batterie... considerando poi che le custodie colorate non vanno bene quando.usi la batt da 3000....
Alla.luce del.sole.come.si.comporta.il.display? Ora sono in spiaggia scrivendo dal mio zopo zp100 e ovviamente sotto l'ombrellone si vede poco e niente il display...Domanda da un milione di dollari, qualcuno di voi possessori riesce a provare a collegare il cell con lo smartwatch sony?? A cagliari dove sto io nn lo ha nessun negozio per provarlo ... e nn vorrei fare l'acquisto e poi scoprire che non si interfaccia a pieno con l'iocean..
-
Quote:
kinkarl
Infatti hai perfettamente ragione ma il mio non è YOUTH ma YOUNG TURBO!!!!
Speriamo bene quindi!
se la marca è iocean allora è un semplice errore di battitura.
I cinesi non parlano molto bene l'inglese a differenza di quello che uno può pensare
-
Quote:
zizzo81
Grazie per la risposta cr3scy, é che non ho mai avuto un tel cosí squadrato.... preferisco le forme morbide, cmq credo ormai sia una scelta obbligata .. vedo però scomodo.dover avere due batterie... considerando poi che le custodie colorate non vanno bene quando.usi la batt da 3000....
Alla.luce del.sole.come.si.comporta.il.display? Ora sono in spiaggia scrivendo dal mio zopo zp100 e ovviamente sotto l'ombrellone si vede poco e niente il display...Domanda da un milione di dollari, qualcuno di voi possessori riesce a provare a collegare il cell con lo smartwatch sony?? A cagliari dove sto io nn lo ha nessun negozio per provarlo ... e nn vorrei fare l'acquisto e poi scoprire che non si interfaccia a pieno con l'iocean..
Questa forma secondo me favorisce la tenuta in mano e infatti rispetto ad altri telefoni fino ad ora non mi è caduto da mano,ti porti sia la custodia da 2000 che la 3000 tanto in tasca ci entra.
Il display al sole si comporta bene solo se si aumenta la luminosità al massimo,quanto allo smartwatch non so niente.
Quote:
Daltrey
Cr3scy
Hai poi capito il motivo del surriscaldamento della batteria?
Non mi è capitato più da lì,forse avrà preso troppo calore,bho..
-
Quote:
Cr3scy
Il display al sole si comporta bene solo se si aumenta la luminosità al massimo,quanto allo smartwatch non so niente.
Scusa, dal tuo post sembrerebbe che per vederlo bene al sole devi intervenire manualmente. Non funziona il sensore di luminosità?
-
C'è l'opzione di aggiustare la luminosità in modo automatico,io non l'ho mai fatto. Domani testo,ma credo funzioni.
Funziona funziona.
-
Quote:
rolcia2
June 26, 2013 Processing
Further Detail:
Next Step:
Bene ottimo telefono,arrivato oggi alle 12,30 batteria circa 50 % con zello walkye talkye aperto poi programma di lavoro aperto batteria durata circa 2ore e 30 gps sembra andare bene per il momento tutto ok e volevo chiedere come togliere le app in cinese? Grazie sono qui per testare chiedete pure....
-
Non e' possibile.... e' uscito il Jiayu g4 advance!!!!!! quello che voglio....nuuuuuu
-
Quote:
rolcia2
volevo chiedere come togliere le app in cinese? Grazie sono qui per testare chiedete pure....
Con il root e titanium
-
Quote:
pippopoppy
Con il root e titanium
Ahahahahah pippo come si fa? non rischio il tel cosi??? non basta rimuovi applicazioni? Grazie.