CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 78 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire quel programma della cassa che pompa sul samsung s4 come si kiama e se si puo' prendere?

Quote Originariamente inviato da pippopoppy Visualizza il messaggio
    Io, ma mi deve ancora arrivare. Ieri mi è arrivata mail con tracking numero da del.de quindi hanno fatto il primo passaggio ed ora non dovrebbe esserci dogana. Conta che l'ho ordinato circa 12 gg fa.
    Ciao.

2 gg e arriva.
    Ultima modifica di wlf; 10-07-13 alle 00:23 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    2 gg e arriva.
    Quindi sono effettivamente 260€ al cambio? 230 di telefono e 30 di euxep?

edit: o ti riferivi alla UPS?
    Ultima modifica di blallo92; 09-07-13 alle 20:05

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Quindi sono effettivamente 260€ al cambio? 230 di telefono e 30 di euxep?
    Se prendi con eurex si (io ho fatto così), spendi i 30€, ci vuole più tempo perché arrivi ma sai che sono quelli. Se prendi con spedizione diretta può andarli bene come a rolcia che ha pagato 22€, può andarti benissimo (a volte io non ho pagato nulla) ma può anche andarti male se trovi uno della dogana che giudica importo non congruo e ti applica dazio maggiore.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se prendi con eurex si (io ho fatto così), spendi i 30€, ci vuole più tempo perché arrivi ma sai che sono quelli. Se prendi con spedizione diretta può andarli bene come a rolcia che ha pagato 22€, può andarti benissimo (a volte io non ho pagato nulla) ma può anche andarti male se trovi uno della dogana che giudica importo non congruo e ti applica dazio maggiore.
    Su fattura ce scritto miniplayer 70 euri....baa poi non so,dhl 22 euri piu 230 di smart,oggi ho kiamato mixe per avere il g4 advance ma dicono che gli arriva sett.prossima in stock,ovvio devo partire per il primo quindi non ordino.

Raga mi dite quale quel programma della cassa del s4?????

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Sbagliato, più dell'iva e del fisso per lo sdoganamento non possono chiederti. Quindi se sei proprio sfortunato ti possono chiedere 30–35 euro. Ecco perché non conviene proprio la spedizione che hai scelto che oltretutto è molto più lenta.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Sbagliato, più dell'iva e del fisso per lo sdoganamento non possono chiederti. Quindi se sei proprio sfortunato ti possono chiedere 30–35 euro. Ecco perché non conviene proprio la spedizione che hai scelto che oltretutto è molto più lenta.
    Quindi dici che mi conviene prendere la normalissima DHL o UPS?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

In effetti è la prima volta che la scelgo ma ho letto di un ragazzo che ha avuto grossi problemi per lo sdoganamento per prezzo non conforme e per non pagare troppo ha dovuto mandare tutta la documentazione e nonostante questo stava ancora aspettando. Per me l'attesa non è un problema visto che sono via per 15 gg

Comunque ho verificato e i conti che hai fatto non quadrano mica secondo la normativa attuale che vede per valore del bene e degli ipotetici costi di spedizione inferiori ai 350€: 5,5€ + dazio 3,5% del valore + l'iva sul valore del bene quindi 5,5 + circa il 24% del transato (cui aggiungere il costo di spedizione standard anche se non l'hai pagato). Su 260 circa farebbero circa 70€
    Ultima modifica di wlf; 10-07-13 alle 00:24 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma quanto dura la batteria da 2000mha sull'iocean x7 elite? Nessuno ci può dire la sua esperienza? Ci porta a fine giornata
    o dobbiamo per forza comprare quella da 3000?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma quanto dura la batteria da 2000mha sull'iocean x7 elite? Nessuno ci può dire la sua esperienza? Ci porta a fine giornata
    o dobbiamo per forza comprare quella da 3000?
    Io ho già scritto la mia esperienza,scorri 3-4 schede indietro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comunque ho verificato e i conti che hai fatto non quadrano mica secondo la normativa attuale che vede per valore del bene e degli ipotetici costi di spedizione inferiori ai 350€: 5,5€ + dazio 3,5% del valore + l'iva sul valore del bene quindi 5,5 + circa il 24% del transato (cui aggiungere il costo di spedizione standard anche se non l'hai pagato). Su 260 circa farebbero circa 70€
    Non ci sono dazi per il materiale elettronico

Pagina 39 di 78 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio