CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 78 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi è appena arrivato ed è assolutamente spettacolare !!
    E' gigantesco,sottile e al tempo stesso leggero..sta bene in tasca e non si sente neanche di averlo in mano.
    Si connette più velocemente di un iPhone 4s..Ho provato un app,ma stranamente si vede piccolissima,bisogna trovare applicazioni ottimizzate..
    Poi ho riscontrato un problema che entrando in gestione attività,esso subito si chiude..ho risolto cliccando il tasto home per un misero secondo e subito tolto.
    Quanto a play store gira bene lì fin'ora nessun intoppo,la fotocamera ha una risoluzione ottima anche se le foto vengono un pò sfocate..
    Non ho provato ancora gps,da quello che ho visto fin'ora il cellulare sembra perfetto oltre queste piccole cose riportate sopra e venendo da un iOs mi trovo veramente bene con questo iOcean <3

2.  
    Baby Droid L'avatar di Daltrey

Smartphone
    Zopo zp980 32 gb (in arrivo)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cr3scy Visualizza il messaggio
    Mi è appena arrivato ed è assolutamente spettacolare !!
    E' gigantesco,sottile e al tempo stesso leggero..sta bene in tasca e non si sente neanche di averlo in mano.
    Si connette più velocemente di un iPhone 4s..Ho provato un app,ma stranamente si vede piccolissima,bisogna trovare applicazioni ottimizzate..
    Poi ho riscontrato un problema che entrando in gestione attività,esso subito si chiude..ho risolto cliccando il tasto home per un misero secondo e subito tolto.
    Quanto a play store gira bene lì fin'ora nessun intoppo,la fotocamera ha una risoluzione ottima anche se le foto vengono un pò sfocate..
    Non ho provato ancora gps,da quello che ho visto fin'ora il cellulare sembra perfetto oltre queste piccole cose riportate sopra e venendo da un iOs mi trovo veramente bene con questo iOcean <3
    Di che colore è?
    Dove e a quale cifra lo hai acquistato?
    Contenuto della confezione?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bicolore nero avanti e bianco dietro.
    Da antelife a 299 dollari + dhl
    Caricabatterie con adattore europeo,cover,pellicola e di batteria è uscita solo una nonostante sia scritto batteria x2
    Adesso sto riscontrando i problemi del touch impazzito..

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Bicolore nero avanti e bianco dietro.
    Da antelife a 299 dollari + dhl
    Caricabatterie con adattore europeo,cover,pellicola e di batteria è uscita solo una nonostante sia scritto batteria x2
    Adesso sto riscontrando i problemi del touch impazzito..
    Grazie per le info. Il problema del touch si può risolvere, come già scritto in questa discussione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Problema touch risolto e dopo aver installato tutto,ho rimasto il cellulare connesso al pc e usandolo il touch non impazzisce solo nel play store,ma anche nella home. Togliendo il cavo riprende ad essere se stesso.Per qualsiasi info fatemi domande e io rispondo e per evitare doppi post dico anche che le foto al buio entrando nel menu e mettendo modalità notturna le foto vengono anche bene,anche se non ho ancora capito come mai vengono sfocate,ho notato che c'è una piccola pellicola sulla fotocamera posteriore,su quella anteriore non c'è e lì le foto vengono veramente eccellenti.

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non avrai dimenticato di rimuovere la protezione sulla fatocamera spero

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi sa che mi sono proprio dimenticato..anzi no. A guardarla così sembra più una protezione antigraffio da non rimuovere,vabbè adesso rimuovo e controllo.
    Vi consiglio di cambiare caricatore,questo in dotazione o è una robaccia di se oppure l'adattatore peggiora la carica..in un ora di ricarica è a 35%,l'ho collegato a quello della samsung dopo 30 min è arrivato a 70% e poi la batteria da 2000mha non è come l'avevate descritta: avevo 50% di batteria e dopo 1 ora e mezza senza aver aperto un gioco,solamente mostrandolo ai miei amici facendo due chiamate e vedendo dei video e ascoltato musica non da youtube..il cellulare era esausto e di quell'ora e mezza,soltanto mezz'ora è stato a lavoro,per un ora in tasca.Comunque sia risolvendo il touch,caricatore e altre cosucce secondo me questo è il miglior cinafonino ora in mercato date le ottime prestazioni su oltre 15 applicazioni,incluso Nova 3.
    Ultima modifica di Cr3scy; 03-07-13 alle 01:05

Baby Droid L'avatar di mansueto70

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

....Comunque sia risolvendo il touch,caricatore e altre cosucce secondo me questo è il miglior cinafonino ora in mercato date le ottime prestazioni su oltre 15 applicazioni,incluso Nova 3.
    Ricapitolando e non capitolando...:

(CR3SCY conferma quel che dico)
    a) il telefono è buono al tatto, in tasca e "pret a porter";
    b) i problema del display esiste, quando è sotto rete; fuori rete non ci sono problemi (nè problemi vi sono nella gestione corrente/ordinaria del telefono);
    c) è bicolore juventino;
    d) le foto sono buone (l'effetto flou dipende dalla pellicolina protettiva sull'ottica che hanno molti cell.);

ci resta da sapere:
    1) funzionamento del gps (con/senza applicativi/pecette che lo aiutino);
    2) durata della batteria con uso "umano" (un po' di wifi, di 3g, di telefonate e di smanettamenti);
    3) lag display e lag video a 1080;
    4) potenza wifi e tacche telefono;
    5) presunta graffiabilità dello schermo e qualità (se è un gorilla glass, come dichiarato in iocean.it e smentito da *******.it) paragonata ad un iphone (anche a 170° lato dx/sx, up/down);
    6) quali "cosucce" sono da risolvere (e come risolto il display impazzito).

rigraziamenti e baci
    Ultima modifica di mansueto70; 03-07-13 alle 11:05

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mansueto70 Visualizza il messaggio
    Ricapitolando e non capitolando...:

(CR3SCY conferma quel che dico)
    a) il telefono è buono al tatto, in tasca e "pret a porter";
    b) i problema del display esiste, quando è sotto rete; fuori rete non ci sono problemi (nè problemi vi sono nella gestione corrente/ordinaria del telefono);
    c) è bicolore juventino;
    d) le foto sono buone (l'effetto flou dipende dalla pellicolina protettiva sull'ottica che hanno molti cell.);

ci resta da sapere:
    1) funzionamento del gps (con/senza applicativi/pecette che lo aiutino);
    2) durata della batteria con uso "umano" (un po' di wifi, di 3g, di telefonate e di smanettamenti);
    3) lag display e lag video a 1080;
    4) potenza wifi e tacche telefono;
    5) presunta graffiabilità dello schermo e qualità (se è un gorilla glass, come dichiarato in iocean.it e smentito da *******.it) paragonata ad un iphone (anche a 170° lato dx/sx, up/down);
    6) quali "cosucce" sono da risolvere (e come risolto il display impazzito).

rigraziamenti e baci
    Date Ordered: Wednesday 26 June, 2013

Your order has been updated to the following status:
    New status: Shipped
    Mail arrivata 3 luglio????? Scusate 8 gg x spedire???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rolcia2 Visualizza il messaggio
    Date Ordered: Wednesday 26 June, 2013

Your order has been updated to the following status:
    New status: Shipped
    Mail arrivata 3 luglio????? Scusate 8 gg x spedire???
    molto probabilmente non lo avevano più in stock e hanno dovuto aspettare i nuovi arrivi dalla fabbrica....può capitare...l'importante è che ora lo hanno spedito e a breve lo ricevi
    :P
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 29 di 78 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio