CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 78 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Iocean manda una mail. I tempi sono abbastanza rapidi max una settimana

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

pacchetto spedito, dovrebbe arrivarmi domani... weekend per testarlo e poi vi dico

Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

finalmente riseco a scrivere la mia esperienza.
    ho comperato Iocean 7 elit da circa un mese e mezzo presso il negozio online Iocean.it ( sito ufficiale ). ho aspettata circa 10 giorni ma poi è arrivato tutto anche gli accessori chiesti.
    Dall'inizio primi problemi con Gps, parzialmente risolti anche grazie a sistemi trovati sul forum. problemi con il tethering, risolti con applicazioni prese dal forum ( basta cercare ) .
    telefono , molto leggero , Buona qualità video e al massimo la luminosità , tenuta batteria buona (circa 1 giornata , ci lavoro chiamando molto e navigando) . audio basso in viva voce . fotocamera notturna e meglio non usarla. per il resto tutto ok.
    dopo circa un mese problema con wifi. di colpo , sebbene trovava la wifi non si collegava all'ip, inoltre non avevo più i permessi di root..
    grazie all'assistenza iocean , ( per tel e con Mail ) problema risolto brillantemente. aggiornato rom con quella di casa Iocean e per miracolo tutto risolto.
    l'aggiornamento ha velocizzato il Gps in maniera spaventosa. ora va che è una meraviglia. per il thetering ho usato la solita app ( Theterin 4.2.1). tutto ok.
    unico fastidio con la nuova rom , la pubblicità che non riesco a levare ( mi arrivano banner di vivi la musica e altro) fastidioso.
    consiglio di installare Titanium , è favoloso e in caso di problemi ( non perdi nessun dato).
    giudizio finale del mio 7 Elit . OTTIMO
    saluti

5. Il seguente Utente ha ringraziato scrypta per il post:

codymamak (10-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao per caso riusciresti a postare la rom per l'elite del sito iocean ufficiale? Grazie mille!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dante999 per il post:

codymamak (10-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

So che non è il posto adatto, ma vista la poca diffusione del prodotto approfitto per dire che ho una back cover soft nuova da vendere di colore nero.
    Se interessati inviate pvt.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho una domanda da fare.... il nostro tel ha il supporto MHL???? in che modo è possibile (se è possibile) collegare alla tv il tel?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrypta Visualizza il messaggio
    finalmente riseco a scrivere la mia esperienza.
    ho comperato Iocean 7 elit da circa un mese e mezzo presso il negozio online Iocean.it ( sito ufficiale ). ho aspettata circa 10 giorni ma poi è arrivato tutto anche gli accessori chiesti.
    Dall'inizio primi problemi con Gps, parzialmente risolti anche grazie a sistemi trovati sul forum. problemi con il tethering, risolti con applicazioni prese dal forum ( basta cercare ) .
    telefono , molto leggero , Buona qualità video e al massimo la luminosità , tenuta batteria buona (circa 1 giornata , ci lavoro chiamando molto e navigando) . audio basso in viva voce . fotocamera notturna e meglio non usarla. per il resto tutto ok.
    dopo circa un mese problema con wifi. di colpo , sebbene trovava la wifi non si collegava all'ip, inoltre non avevo più i permessi di root..
    grazie all'assistenza iocean , ( per tel e con Mail ) problema risolto brillantemente. aggiornato rom con quella di casa Iocean e per miracolo tutto risolto.
    l'aggiornamento ha velocizzato il Gps in maniera spaventosa. ora va che è una meraviglia. per il thetering ho usato la solita app ( Theterin 4.2.1). tutto ok.
    unico fastidio con la nuova rom , la pubblicità che non riesco a levare ( mi arrivano banner di vivi la musica e altro) fastidioso.
    consiglio di installare Titanium , è favoloso e in caso di problemi ( non perdi nessun dato).
    giudizio finale del mio 7 Elit . OTTIMO
    saluti
    Mi associo alla richiesta di Dante999 , puoi darci qualche info riguardo la ROM nuova ufficiale? Eventualmente qualche link a siti o download ufficiali?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi associo alla richiesta[Q
    UOTE=codymamak;4791160]Mi associo alla richiesta di Dante999 , puoi darci qualche info riguardo la ROM nuova ufficiale? Eventualmente qualche link a siti o download ufficiali?

Grazie.[/QUOTE]

Androidiano

Smartphone
    iocean x7S - nero

Ringraziamenti
    2

13. Il seguente Utente ha ringraziato scrypta per il post:

codymamak (11-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Confermi che è multilanguage e con tastiera italiana...e senza troppe app cinesi?
    Grazie

Pagina 68 di 78 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio