Originariamente inviato da
scrypta
finalmente riseco a scrivere la mia esperienza.
ho comperato Iocean 7 elit da circa un mese e mezzo presso il negozio online Iocean.it ( sito ufficiale ). ho aspettata circa 10 giorni ma poi è arrivato tutto anche gli accessori chiesti.
Dall'inizio primi problemi con Gps, parzialmente risolti anche grazie a sistemi trovati sul forum. problemi con il tethering, risolti con applicazioni prese dal forum ( basta cercare ) .
telefono , molto leggero , Buona qualità video e al massimo la luminosità , tenuta batteria buona (circa 1 giornata , ci lavoro chiamando molto e navigando) . audio basso in viva voce . fotocamera notturna e meglio non usarla. per il resto tutto ok.
dopo circa un mese problema con wifi. di colpo , sebbene trovava la wifi non si collegava all'ip, inoltre non avevo più i permessi di root..
grazie all'assistenza iocean , ( per tel e con Mail ) problema risolto brillantemente. aggiornato rom con quella di casa Iocean e per miracolo tutto risolto.
l'aggiornamento ha velocizzato il Gps in maniera spaventosa. ora va che è una meraviglia. per il thetering ho usato la solita app ( Theterin 4.2.1). tutto ok.
unico fastidio con la nuova rom , la pubblicità che non riesco a levare ( mi arrivano banner di vivi la musica e altro) fastidioso.
consiglio di installare Titanium , è favoloso e in caso di problemi ( non perdi nessun dato).
giudizio finale del mio 7 Elit . OTTIMO
saluti