No.che ogni tanto impazzisce si ma lentezza no fai quello che ti e stato detto.mettiti al lavoro
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
No.che ogni tanto impazzisce si ma lentezza no fai quello che ti e stato detto.mettiti al lavoro
Mi sa che se flashi il firmware con SP flash tool dovresti sistemare tutto ti mando tutto via PM .
Notoriousx (29-11-13)
Lunedì mi arriva un X7 Elite. Mi sto fregando le mani. Non vedo l'ora di metterci la Miui v5. Qualcuno ha esperienze in merito?
Ciao a tutti.
Grazie dei consigli. arrivato ieri ed è fantastico! un po'grosso rispetto al mio precedente, ma va che è una scheggia.
ho due problemi:
-1 solito GPS
-2 il tethering va. il tablet di connette, ma la connessione non manda dati.
ho Android 4.2.1 Consigli? grazie
ciao a tutti, ho l' x7 Elite da qualche giorno, è il mio primo smartphone e per ora non ci capisco un granché...ma imparerò. lo smartphone funziona bene a parte che non riesco a far andare la connessione dati dalla mia scheda Tiscali: il wi-fi funziona bene mentre non riesco a connettermi con la sim. ripeto che lo smartphone non lo conosco ancora bene, quindi è anche probabile che non stia eseguendo la procedura esatta per attivare il traffico dati dalla sim. se qualcuno che conosce meglio di me come si fa potesse darmi una mano ne sarei molto felicegrazie in anticipo
Vai su Impostazioni>Altro (la voce sotto utilizzo dati)>Reti mobili...qui trovi tutto quello che riguarda la connessione tramite sim...alla voce "connessione dati" dovrebbe spuntarti il tuo operatore telefonico (io ad es ho la wind e le mi spunta I WIND). se ti spunta "non attiva" cliccaci e scegli il tuo operatore...stessa cosa nella voce "servizio 3g> attiva 3g"![]()
Scusate, qualcuno sa se c'è un modo per illuminare i soft key?
Xiaomi Redmi Note Lte
Miui V6
Tim Super Special Gold
no purtroppo no i tasti retroilluminati sono presenti solo sulla prima versione dell iocean x7 quello yough. comunque se ti ci abitui non sono un problema fidati.
versione banda base MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V7.F2.P1
bild X7_3.0_13 20131031-0Topresellerstore dice di avermelo aggiornato cambiando anche l'antenna GPS ma a me continua a non funzionare.