ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie![]()
ma rispetto il plus ? ha 2gb di ram e 32gb contro 1 e 16?
ha sti benedetti 900mhz in 3g? :d Grazie![]()
Ultima modifica di djandrea; 28-09-13 alle 21:31
si djandrea posso confermarti che mentre il plus e 1/16, l'elite e 2/32.
per quanto riguarda le caratteristiche di elite dovrebbe essere (ma prendile con il beneficio del dubbio in quanto non so assicurarti per i 900, ma questo e cio che riportano la maggior parte dei siti):
GSM: 850/900/1800/1900
EDGE: SI
UMTS: SI
LTE: NO
SIM: MicroSIM
Dual SIM: SI
Forse sambaaa potrebbe chiarirti meglio.
Posso dirti che e un ottimo terminale a parte le difficolta con gps.
Ciao.
ma il plus è lento per via del gb di ram? ho visto molti video e pare abbia "solo 150/300 mega liberi" il mio acer che uso come secondario ha sui 500-600 mega liberi all'avvio
perchè a 220 euro spedito il plus è un affarone ..e lo prenderei subito , ma non vorrei che sia lento ...
Ragazzi, ma questo sito?Lo conoscete?
L'ho recuperato sul forum cinese ufficiale...
hXXp://www.jlrom.cn
Di ROM x iOCEAN ce ne sono parecchie!!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
nessuno che ha provato il plus e mi dice se gira bene ? oppure lagga abbestia?
Non so risponderti per il Plus, ma ti posso dire che anche l'Elite a 260 spedito dall'italia ( già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio) è un ottimo affare...e vale quello che spendi fino all'ultimo centesimo![]()
Ordinato il 18-09 un Elite e sono ancora in attesa. Dicono a causa delle feste in Cina.
Speriamo bene!!!
Vi trovate bene?
pazzokli (02-10-13)
Ciao,=codymamak; già fixato il touch e con una ROM bella fluida in italiano con già ripartizionato lo spazio interno, con back cover in omaggio
x già fixato intendi il GPS? è dal sito ufficiale iocean che ti hanno detto che arriverà così? e riguardo lo spazio interno ripartizionato come? quanti Gb x le applicazioni?
Scusa tutte le domande e grazie fin da adesso per le risposte.
Giuseppe
Ho scritto "Già fixato IL TOUCH"...intendo il touchscreen
Il GPS si "fixa" con poco con la guida presente sia in questo thread sia nella sezione modding, ed è sempre la stessa , basta usare la ricerca...ovvio che poi se volete un fix in 10secondi allore gli MTK non sono i vostri telefoni!
La roma mi è arrivata la 705, con lo spazio interno diviso in 1,49GB per le app e il resto come SD CARD.
Ah, non c'è nessuna ufficialità, dato che si, il sito italiano è in contatto con la Cina, ma ovviamente resta un terminale import...