CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 78 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Il prezzo non è male. Considerando che poi non si paga la dogana. Infatti sembra la più conviente. Ma ha pure la garanzia?
    Indicano una garanzia di 24 mesi. E visto che non fanno drop shipping, il riferimento sono loro. Mi spiace però che abbiano modificato il prezzo...

Quote Originariamente inviato da linuxlove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi l'ho preso da mixeshop china non appena mi arriva ve lo recensisco
    L'offerta sembra ottima, considerato che offrono 2 batterie più la cover. Non ho ancora capito se queste cover colorate (sembrano carine) sono in plastica rigida o in silicone.
    Ultima modifica di wlf; 21-06-13 alle 17:48 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post con "Modifica messaggio" e "Multi quote"; grazie!
    This could be heaven or this could be hell

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Te lo dirò non appena mi arriva

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linuxlove Visualizza il messaggio
    Te lo dirò non appena mi arriva
    Grazie linux siamo in tua attesa

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mannimartin Visualizza il messaggio
    scusami palasix... vorrei capiere bene vedo che tu sponsorizzi tanto ekoore che vende un prodotto a 299,90 euro con garanzia italiana e 12 euro di spedizione... poi scopro che su ebay esiste un rivenditore italiano che da' la stessa garaznia vende lo stesso prodotto e la spese comprensiva di spedizione e' di 249,99... secondo te la convenienza a comprare di ekoore queale'e'.... ?
    Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Calma sono due garanzie "diverse".. ekoore fa una vera e propria garanzia, il negozio in questione di ebay probabilmente farà soltanto da tramite con l'assistenza che danno quelli dove l'hanno comprato loro..
    Concordo. Comunque ci sono alcuni negozi online italiani che danno garanzia 24 mesi. Il prezzo è simile o di poco inferiore a quello praticato da ekoore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96
    Originariamente inviato da mannimartin

Infatti.tra l'altro gli IOceanX7 hanno avuto parecchi problemi di gps che sembra abbiano risolto Ekoore richiedendo il prodotto per il mercato italiano.Io.preferisco 312 col culo parato che 250 x essere in balia di spedizioni in Cina in caso di problemi.Costa quanto un cell di marca? Prendi un S3 un nexus 4 e quasi un Note2 (399) superando i 300 euro...ma nessuno è fullHd (e ricordo che ha quasi le stesse prestazioni del Note2).Se per me non fosse utile la risoluzione non l'avrei comprato, ma proprio in virtù dei pro e della garanzia italiana di Ekoore ki sento di spendere 60 euro in più tranquillamente.

Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) ... altrimenti lo avrei già preso.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Fire XT-530

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Peccato che quel venditore Ebay l'abbia solo completamente bianco (anche davanti) ... altrimenti lo avrei già preso.
    Ma lo sai perché glielo hai chiesto? No perché io ricordo di aver letto su un sito in cui recensivano la versione Youth e dicevano che non era mai stata messa in commercio la versione completamente bianca quindi, a meno che non l'abbiamo rifatta appositamente per la versione Elite, forse è solo un'immagine presa su internet e messa come foto d'esempio.

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

A voi che seguite da tempo questo terminale, sapete se lo schermo è gorilla o simili?
    Grazie
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Pagina 9 di 78 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio