Ma il punto è che a quanto si legge su internet, da esperienze personali, non sei affatto tutelato e non hai alcuna assistenza e onestamente preferisco dare i soldi a dei cinesi onesti che non promettono nulla piuttosto che, per orgoglio patriottico, dare dei soldi a degli italiani che millantano una certa assistenza che non viene realmente fornita! A questo punto sto per regalare quei 50-60 € in più a persone che non meritano la mia fiducia (non cercate post di disapprovazione sul loro forum perché operano una censura incredibile! Quindi non cercate da loro ma cercate su altri siti). Sia chiaro, io non ho niente contro Ekoore, non li conosco né ho mai acquistato da loro, ma avendo letto moltissime testimonianze di gente che è rimasta fregata dall'assistenza, motivo per cui molti (me compreso) sceglierebbero Ekoore piuttosto che mixeshop o aliexpress, per dirne due, allora preferisco avvertire chi come me si era convinto e invece magari leggendo queste situazioni potrebbe ricredersi.
ps: mi è appena arrivata una mail da mixeshop che dice che le informazioni sul sito sono sbagliate, infatti viene fornita una sola batteria, non due come scritto.