Visualizzazione stampabile
-
Ma il punto è che a quanto si legge su internet, da esperienze personali, non sei affatto tutelato e non hai alcuna assistenza e onestamente preferisco dare i soldi a dei cinesi onesti che non promettono nulla piuttosto che, per orgoglio patriottico, dare dei soldi a degli italiani che millantano una certa assistenza che non viene realmente fornita! A questo punto sto per regalare quei 50-60 € in più a persone che non meritano la mia fiducia (non cercate post di disapprovazione sul loro forum perché operano una censura incredibile! Quindi non cercate da loro ma cercate su altri siti). Sia chiaro, io non ho niente contro Ekoore, non li conosco né ho mai acquistato da loro, ma avendo letto moltissime testimonianze di gente che è rimasta fregata dall'assistenza, motivo per cui molti (me compreso) sceglierebbero Ekoore piuttosto che mixeshop o aliexpress, per dirne due, allora preferisco avvertire chi come me si era convinto e invece magari leggendo queste situazioni potrebbe ricredersi.
ps: mi è appena arrivata una mail da mixeshop che dice che le informazioni sul sito sono sbagliate, infatti viene fornita una sola batteria, non due come scritto.
-
Su internet trovi solo esperienze negative. Quelli che hanno esperienze positive non vanno a scriverlo su internet mentre quasi tutti quelli che hanno esperienze negative si sfogano sui vari siti e forum.
Ekoore essendo un azienda italiana che ha anche negozi fisici, mal che vada ci si può rivolgere alle varie associazioni dei consumatori. Secondo me in un modo o nell'altro riesci a far valere i tuoi diritti
-
Ecco a proposito dei negozi fisici: secondo Ekoore non avete diritto di recesso se comprate i prodotti in un negozio fisico!
E comunque, perché diavolo dovrei tirare in ballo un'associazione dei consumatori per far valere la mia garanzia, scusa? Dovrebbero fornirla senza battere ciglia e non dovrei aver bisogno di mettere in mezzo nessuna associazione!
E poi non sono d'accordo col discorso che trovi solo pareri negativi su internet: se un'azienda è valida troverai commenti positivi a bizzeffe, basta cercare! Per fare un esempio: cerca pareri sull'assistenza della Apple, ora, non voglio assolutamente confrontare la Apple con Ekoore, ma è un esempio per dire che se un'azienda merita trovi sicuramente dei commenti positivi, che a quel punto superano in numero quelli negativi e mi dispiace ma questo con Ekoore non avviene.
E ripeto: non andate a vedere il loro forum, perché cancellano i commenti negativi! Poi fate come volete, io ho pensato che potesse essere utile avvertirvi, magari non a tutti veniva in mente di informarsi sull'assistenza realmente fornita dall'azienda, perché è normale che siamo disposti a dare fiducia ad una azienda italiana, fiducia che purtroppo in molti consumatori si è dimostrata mal riposta.
-
Voglio aggiungermi ... a questa discussione su ekoore... pagare un prodotto non conosciuto in italia e sicuramente cinese anche se castomizzato in italia ... mette il veditore o produttore nella condizione di dare delle certezze e di azzerare le possibili situazioni negative.. anche perche' sei appena apparso sul mercato quindi l'immagine la prima cosa da curare. Se cosi fosse visto che qualcuno sul forum li ha paragonati a ngm realta' italia proviamo a mettere su google assitenza ngm e vediamo cosa dice il mondo internet.... non quello che e' comparso su ekoore.... detto questo... pagare 50/60 euro in piu' non e' tanto se il servizio e' eccellente ... specie se e' il tuo cavallo di battaglia.. Se poi devo intrappolarmi in eventuali diritti di recesso o associazioni di categoria o ancora dover rincorrere situazioni o altro ... preferisco prendermi il cellulare cinese e sperare che tutto vada bene. Come dico sempre l'importante e' sapere la fine che si fa ... poi uno decide .. il brutto invece e pensare una cosa e poi ottenerne un'altra .. Questo il mio parere. I clienti con internet danno tanti spunti di controverifica che non sottovaluterei... anche perhce' il mondo di ebay si basa su questo e la scelta di un seller rispetto ad altri e' proprio il feedback... se cosi non fosse non ci dovrebbe essere internet.. e nemmeno ekoore ... perche' ritorneremo al discorso se non vedo non compro... circa 30 anni fa'. Internet ha dato la possibilita' a parecchi di dire la propria e di farsi notare come ekoore ed e' certo che ekoore deve prestare attenzione alla rete o altrimenti la rete dira' la sua. Questo stesso forum si basa sulla condivisione delle idee e sui feedback per prendere delle decisioni ...
-
..in piu' io i feedback positivi li metto sempre in rete come quelli negativi.... e' un fatto di civilta' digitale quello di condividere le esperienze... altrimenti la rete perderebbe significato.
-
Ciao ragazzi. Volevo fare una domanda in merito alla connettività del telefono ed alla questione dual sim. Nelle specifiche si legge che il telefono ha uno slot con micro sim ed uno normale, diciamo. Come si fa a sapere quale dei due ha la connettività 3g e quale no? Io utilizzaerei una sim standard con Vodafone per chiamate e messaggi, mentere una micro sim H3G per navigazione in internet. Pensate che sia possibile o magari avete notizie diverse. So che con microsim H3g, per la navigazione 3g in bada 2100 potrebbero esserci problemi di coperture e di qualità del segnale... che mi dite in merito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Su internet trovi solo esperienze negative. Quelli che hanno esperienze positive non vanno a scriverlo su internet mentre quasi tutti quelli che hanno esperienze negative si sfogano sui vari siti e forum.
Ekoore essendo un azienda italiana che ha anche negozi fisici, mal che vada ci si può rivolgere alle varie associazioni dei consumatori. Secondo me in un modo o nell'altro riesci a far valere i tuoi diritti
Una volte c'era un venditore tecnomike che aveva 2 feedback positivi ed ha truffato 100 persone.
Insomma smettiamola con questi allarmismi, cerca FIAT, RENAULT, VW, BMWI
e troverai sempre qualcuno che si lamenta dell'assistenza pure se cerchi FERRARI
Il fatto è che le società italiane devono rispondere verso i clienti italiani (oltre che verso la legge italiana)
quindi sono sempre costrette a soddisfare il proprio cliente
altrimenti non vendono più niente se si fanno una brutta nomea.
P.
-
Quote:
palasix
Una volte c'era un venditore tecnomike che aveva 2 feedback positivi ed ha truffato 100 persone.
Insomma smettiamola con questi allarmismi, cerca FIAT, RENAULT, VW, BMWI
e troverai sempre qualcuno che si lamenta dell'assistenza pure se cerchi FERRARI
Il fatto è che le società italiane devono rispondere verso i clienti italiani (oltre che verso la legge italiana)
quindi sono sempre costrette a soddisfare il proprio cliente
altrimenti non vendono più niente se si fanno una brutta nomea.
P.
No scusami, non si tratta di allarmismi, un conto è trovare una persona che si lamenta rispetto a 10 che sono soddisfatte, un conto è trovarne una soddisfatta su 10 che si lamentano, non è allarmismo è semplice oggettività: se io su vari siti trovo che 9 persone su 10 hanno avuto problemi con la loro assistenza non mi viene da pensare "eh vabbè quello che si lamenta c'è sempre" ma penso piuttosto che non sono casi isolati, anzi non è che lo penso ma È L'OGGETIVITÀ, quindi un conto è credere ad un truffatore come tecnomike che racimola soldi su Facebook e gente idiota che gli crede e gli dà dei soldi senza alcuna garanzia, un conto è dare fiducia ad un'azienda che promette mari e monti riguardo l'assistenza e poi invece non fornisce i servizi promessi. Per non parlare del fatto che non accettano che qualcuno li contesti, visto che sul loro forum cancellano i post scomodi.
In sostanza quindi non si tratta di "troverai sempre qualcuno che si lamenta" ma si tratta di politica scorretta, pubblicità ingannevole e censura totale per chi fa notare qualcosa che non va e permettimi che se tutti ragionano così come dici tu allora la cattiva nomea non se la faranno mai perché tanto "c'è sempre qualcuno che si lamenta".
-
Sta arrivando in Europa! Ecco una videoprova francese su youtube! youtube.com /watch?v=AKinyg5BFWs
-
Quote:
jbravo
Sta arrivando in Europa! Ecco una videoprova francese su youtube! youtube.com /watch?v=AKinyg5BFWs
Jtgeek ha la sede a shenzen ed è li che testano i device e fanno i video. Tieni conto che ci sono diversi negozi online italiani che hanno l'elite già da una settimana...