Iocean ha comunicato tempo fa che uscirà una versione rooted. Non so quando.
Zopo senza dubbio... Se non altro perché dietro c'è una bella comunità che sviluppa rom mod e risolve i problemi prima che il produttore lo faccia con i suoi tempi lunghissimi....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ciao sono interessato a questo telefono soltanto che non so se prendere questo o l'umi zero. Le mie domande sono:
Quale mi consigliate tra i due?
L'iocean x8 ho sentito che ha dei problemi di ghost touch questo problema si verifica spesso?
L'altoparlante è potente?
Grazie.
Salve da maggio dell anno scorso posseggo un iocean x8,ha sempre funazionato benissimo ma ieri sera ho notato si era spento da solo....
L indomani ho acceso il de vice e non si accendeva!
Tengo premuto il tasto accensione ma non vibra e non da segni di vita neanke se lo carico per poco o tanto tempo....
Chiedo aiuto qui , il migliore sito d Italia...risp please!!
Ho visto che altri hanno risolto togliendo il vetro dietro e verificando i contatti della batteria..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Gia fatto ma niente.
Lo sto mandando in assistenza , quanto tempo ci metteranno per ridarmelo secondo voi??
Se in Cina, contaci da 45 a 60gg almeno..
no è in italia a napoli mi sa
Alexox (12-01-15)
Salve , come detto poco fa , il mio iocean x8 non si accendeva più e non dava segni di vita .
Alla fine , tenendolo attaccato al pc si è acceso alimentato da quest ultimo!! Ke miracolo!
Ma la batteria non sale sopra l' 1 %, quindi immagino che sia morta...
In assistenza me la cambiano ? Se no dove posso acquistarla?(L ho aperto e so come è piazzata ma non ho toccato NIENTE).