Cancella la memoria e vedrai che ritorna la memoria da 24gb.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Cancella la memoria e vedrai che ritorna la memoria da 24gb.
Qualcuno di voi ha problemi con il microfono?
Molta gente a cui chiamo si lamenta di sentirmi poco.
Grazie
Ciao
cerca di operare sui volumi, se hai root scarica mobileuncle mtk tools, entra in engineering mode mtk e segui le guide:
Tutorial: come Regolare il Volume dei nostri Cinafonini - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
https://www.androidiani.com/forum/al...one-audio.html
occhio a non esagerare, prima vedi quello che hai come default, poi sali a step e verifichi se ti sentono meglio...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buongiorno a tutti, nonostante segua con interesse questo forum essendo in possesso di un Iocean X8, è la prima volta che scrivo.
Da qualche giorno ho installato l'aggiornamento Kitkat versione 1020, e devo dire che funziona magnificamente, ho però un problrema che non riesco a risolvere. NON SI ATTIVA IL BLUETOOTH, sapreste darmi qualche indicazione?
Ringrazio in anticipo e congratulazioni a tutti per la passione di questo forum.
Ciao a tutti, mi si sta rompendo la cover di plastica nera, inoltre ho notato che il vetro dietro ha una crepa, ho provato a buttare un occhio in giro per vedere se trovavo una cover che proteggesse meglio gli angoli ma niente, non voglio una flip cover perchè il telefono è già abbastanza ingombrante, ma una cover simile alla attuale che avvolga gli angoli, stile quelle
Qualcuno ha avuto modo di comprare cover per questo cellulare simili a quella ?
Grazie mille
sam2-galaxy-s5-shell-1049.jpg
Ma dalla rom originale posso istallare direttamente l'ultima disponibile? (che peraltro dove potrei trovare?)
Buongiorno a tutti,
ieri ho tolto la cover posteriore lesionata per sostituirla e mi sono accorto che sia nella vecchia che nella nuova è presente una pellicola colorata con il numerino 1 stampato. La cover montata sul telefono era stata messa dai tecnici della techrepair, è possibile che si siano dimenticati di toglierla? Per ora io l'ho tolta ed ho rimontato la cover rotta per vedere che differenze ci sono.
Sapete a cosa serve? va tolta o no?
X8.jpg
Ho installato un kernel trovato su needrom ma ha un bug sulla rotazione dello schermo che rende il telefono poco funzionale. Sapete dove posso trovare il kernel originale o un altro custom?
Ultima modifica di ghost45; 14-06-16 alle 20:23
ciao ragazzi ho trovato questo terminale usato a 150, voi me lo consigliate? le recensioni in internet sono tutte ottime, qui nel forum in qualche pagina ho trovato qualcuno non proprio soddisfatto, ma alla fine li vale o no? vi dico che per me è fondamentale avere la doppia sim e un ottimo schermo, non mi serve una scheggia tanto più di facebook qualche giochetto e internet non farò. la dual sim è full active? sono tutte 2 3g o 1 3g e l altra 2g? grazie