Installata la nuova rom sinceramente non mi sembra aver risolto, oltre che cambia di continuo la luminosità, il sensore di prossimità non mi sembra che sia a posto, e non mi aggancia più i numeri delle chiamata in entrata con la rubrica...
Visualizzazione stampabile
È beta e purtroppo ha bisogno di fix..
Installato con Flash tool usando la modalità "Download Only". Ho risolto la fastidiosa IPER sensibilità dello schermo che sembrava quasi impazzito.. (ho iniziato ad avere questo problema da quando ho installato una rom di aggiornamento da iocean.cc per il led dei soft touch).
Ora è tutto perfetto. Devo solo testare WIFI & GPS. Ottimo lavoro e grazie per la sagnalazione! <3
Sembra che anche per me abbia risolto il touch impazzito. Ma mi ha piallato il cellulare. C'era un modo per salvare qualcosa?
Purtroppo no, sia flash tool che Ota , se l'update è sostanziale, pialla tutto.
potresti servirti di una app di backup app+impostazioni ecc... tipo titanium backup..fai il backup di tutto e poi quando lo rimetti, ripristini quello che ti serve (serve il root però)..
ma la vostra rom aveva tutte le lingue? potete postare la schermata della versione con baseband ecc... perchè sul mio x7s era solo eng/china e mi aveva cambiato anche il boot e la denominazione del telefono..
Come si fa schermata? Avevo fatto backup con titanium, ma era rimasta sul cellulare. Ero abituato ad avere sd esterne...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/emy5ymep.jpg
Root attivabile da impostazioni sicurezza;
Lingua italiana disponibile
Se volete risolvere tutti i vari problemi x8 installate la rom stile S4(fantastica per me è veloce non troverete la funzione Smart Wake parere mio inutile). Zip tramite recovery(kitkat beta,miui,color os sono tutte metà inglese e cinese e danno parecchi problemi non istallate se non siete molto esperti)Ultima cosa avrete xposed e GravityBox già installata per chi la conosce è il massimo
Oggi ho notato che il flash non fa il flash. Si accende una luce tenue tenue... Anche usando una applicazione torcia.
ragazzi ne approfitto per annunciarmi che il mio dopo una caduta da 50 cm da terra si è filato e mezzo touch è inutilizzabile
a quanto pare nemmeno il gorilla glass 3 puo nulla.....
Penso che il gorilla glass sia progettato per proteggere più dai graffi che dalle cadute...poi dipende come cade (ricordiamoci che anche un vetro blindato può essere frantumato :D )...io avevo Iphone 4 e dopo una caduta da 1 metro mi è esploso il vetro praticamente. Comunque lo sto testando e devo dire che bug a parte (risolti con aggiornamento rom) il telefono non è niente male!!!
Se cambia il boot o la tabella pmt serve firmware upgrade, atrimenti non esegue il flash, in altri casi, come la sostituzione della recovery o delle partizioni ebr, basta download only
Dipende sempre da come cade.. Poi per la fisica più è grosso lo schermo. Peggio è.. Gorilla glass o non gorilla glass..
Io dico la mia, ho abbandonato l'idea di acquistarlo in quanto leggo di troppi problemi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dove l'hai scaricata?
Comunque considera sempre che fanno sentire la loro voce più quelli a cui va male o hanno dei problemi, che quelli a cui fila tutto liscio... È la regola n. 1 del forum in genere[/QUOTE]
Hai ragione megthebest, solo che metti me non sono esperto di robot o altro, cosi come tanti altri utenti, e mi ritrovo con un bug fastidioso dove l'unico rimedio è quello di installare una nuova ROM(come leggo qui a volte), che faccio io ? come la risolvo la cosa ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ti capisco, alla fine però considera che di smartphone con difetti, ne puoi trovare anche di samsung e lgQuote:
Originariamente inviato da specialbags;
Ti capisco, alla fine però considera che di smartphone con difetti, ne puoi trovare anche di samsung e lg[/QUOTE]
Pardon, è uscito scritto ''robot'' volevo dire ''root'' :-)
Ho l'S4, ma problemi particolari fortunatamente mai avuti.. anche se mi sarei aspettato molto di più da questo Samsung sinceramente, ma questa è un altra storia..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Uffa..............non vedo l'ora mi arrivi (stimo mercoledi/giovedi)
Help... Sembrava si fosse risolto il bug del touch impazzito con la rom di aggiornamento rev 519... Invece no...come avete risolto?
avete idea di come si possa smontare in rete non trovo nulla...
a chi dice dei difetti posso dire che ne ha solo 2
il primo è la batteria che non dura tanto..
il secondo è il volume di chiamata un po bassino per il resto è un ottimo telefono sui graffi è vero non si graffia mai.
.il mio nonstante sia caduto filatura a parte non presenta nessun graffio nemmeno n contro luce..
Sul sito iocean forum cinese,devi iscriverti provala e fammi sapere io mi trovo molto bene
http://bbs.iocean.cc/forum.php?mod=v...extra=page%3D1
mi sono registrato come cunchelli e (ovviamente) uso la funzione traduci di google chrome.... ma che cazzo si capisce?! Si parla di pennelli oppure la risposta di "Ovest chu spree" che dice :
Davvero guardare giù droga Zayang! :D:D
Oppure l'altro risponde : "
Brush è facile avere un impatto su hardware del telefono cellulare, che interessano la vita del telefono. In realtà, si tratta di molti estratto conto online, alla fine non è realmente, non è noto. Spazzola della mia esperienza, non sembra avere molto impatto, sarò pennello portatile N volte di Motorola, ma ora il telefono è ancora molto sano!"
mamma mia rotfl
Lascia perdere, o traduci in inglese, o le rom aspetti che siano su Needrom. Cmq già prima che ti attivi ti preoccupi delle rom? Magari ti becchi quello esente da problemi!
Cayennino!
Ho provato a scaricare dal link che hai dato ma, se provo in modalità lenta, parte il download (Mi dice 3 ore alla fine del download) ma arrico al 5/6 % e mi si stoppa da solo. Ho voluto anche installarmi la toolbar per lo scaricamento veloce ma, nonostante abbia installato, devo compilare qualcosa ma è in cinese e non riesco ad andare avanti. Hai possibilità di fare l'upload della rom e metterla su mega o su altro sito di hosting?
Grazie
Hai inserito la password? Questa 48dr poi clicca a destra colore azzurro, utilizza chrome scarichi in 40min.