Sempre con mobileuncle tools vi conviene fare un backup degli imei così evitate di rifare sempre lo stesso trigo
Visualizzazione stampabile
Anche togliendo la pellicola protettiva il sensore di prossimità entra in crisi: a volte il telefono sembra posseduto e comincia ad agire da solo...
Uffa. Non sono molto fortunato con gli Iocean...
fatto il backup ma non si risolve niente.Ora la procedura per me è diventata molto semplice
installato kitkat beta mi serve il root per installare la lingua italiana provato con vroot,root genius,framaroot,eroot niente da fare hai qualche soluzione?Grazie
Comprato oggi per mio fratello a 230€ circa da mixeshop. L'ha visto e se n'è innamorato subito. Spero che ne sia valsa la pena :P
Non penso che abbiano problemi troppi terminali.. altrimenti non ci satebbero possessori soddisfatti.. Spero non dovrai pagare la dogana.
Ma non ha il superuser integrato, da abilitare nel menu avanzato? Verifica la opzioni impostazioni, abiliya la modalità debug usb tappando sulla build della rom per 7 volte
L'hai provato questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-gli-octa.html
Ho deciso. Ho deciso di comprare questo Iocean X8 convinto dal design e anche dal design. Ringrazio il ragazzo di Cinafoniaci per la recensione.
Dapprima ero incentrato sul N3+ ma, visto che non ero molto convinto, ho deciso di passare a questo gioiellino :p .
Un po di domande:
1 - non ho letto tutto il thread e quindi volevo sapere se vale davvero la pena comprarlo . Bug fastidiosi? Se si sono facilmente risolvibili? L'audio delle suonerie è alto?
2 - Sono indeciso dove comprarlo. Sarebbe la prima volta che compro dal web un cinafonino (mi fa paura comprare dalla cina....non perchè sono razzista o che altro ma ho paura ci metta una vota ad arrivare) ma volevo sapere quale store è il più veloce ad evadere gli ordini, quanti giorni ci mette ad arrivare e se possibile non pagare le spese di dogana....
3 - Per la garanzia? Quanti anni ci sono?
Grazie mille davvero!!!
L'audio della suoneria é un po bassino , come quello degli auricolari. Ne posseggo due.
Due spedizioni dalla Cina arrivati in 6 e 7 giorni con DHL, nessuna dogana pagata.
Garanzia in genere 1 anno. Basta controllare nelle condizioni sul sito da cui acquisti.
Bug non ne ho riscontrati di nessun tipo, a parte sul primo acquistato che non si ricaricava, poi non so per quale motivo si é risolto dopo 2 giorni ed ora va alla grande.
Sapete se anche aliexpress (il primo venditore con freeshipping) prevede una sorta di garanzia e le spedizioni senza dazi?
E poi cose ne pensate qualitativamente della fotocamera?
Nessuno su aliexpress ti garantisce nulla circa la dogana, gli unici store sono grossoshop ed etotalk, però ovviamente ti fanno pagare più cara la spedizione. Se non vuoi rischiare affidati a iocean.it o topresellerstore o kingshopitalia che spediscono dall'Italia.spero che la fotocamera non sia come quella sul mio x7s, solo discreta nulla di più
Modifica per suoneria più alta?esiste qualcosa
Mobileuncle, entra in engineering mtk e segui le indicazioni :
http://www.blognote.it/telefonia/aum...engineer-mode/
ciao ragazzi. da ieri sono un felice possessore dell x8 anche io. dopo aver letto tutte queste pagine e sperando che i pareri negativi non aumentavano mi sono convinto. per usufruire della garanzia di 2 anni e di un briciolo di assistenza in più (almeno si parla in lingua italana) ho preferito acquistarlo sul sito ufficiale. cmq sono stati veloci e precisi. esteticamente è davvero bello, grande ma molto maneggevole, display splendido, il touch dopo aver messo la pellicola a volte sembra anche a me indemoniato ma spero sia solo una questione di pratica altrimenti spero che togliendo via la pellicola si risolvi. sulla batteria ancor non mi posso pronunciare, i tasti sono retroilluminati. per il gps sono costretto a fare il fix e chiedo a voi se potete scrivermi la procedura che avete utilizzato se ne avete avuto bisogno. per il resto non ho riscontrato particolari problemi
grazie
quindi dovrò aspettare obbligatoriamente qualche aggiornamento?
buono a sapersi. armiamoci di pazienza allora. hai salvato la mia pellicola. grazie mille
Scarica dal play store mobileuncle aprilo vai in POWER GPS SEARCH FAI UN TAP SU GPS UNSET poi in engineer mode TAP SU MTK scorri fino a trovare YGPS e attendi il fix.Naturalmente in una zona aperta il mio fatto in 67secondi.
ma c'è la possibilità di associare un contatto ad una determinata sim? nel senso che quando si chiama quel contatto lo fa sempre con quella sim?
aggiungo per chi ha comprato direttamente dagli store cinesi: impostando la lingua in italiano si riescono a eliminare tutte le "tracce" cinesi e a disinstallare tutti i software made in china? o qualcosa rimane in lingua originale?
Ciao a tutti, non riesco a far funzionare il led del flash, anche solo con l'applicazione torcia non si accende, idem se stiamo parlando della fotocamera con il flash impostato...
Qualche idea?
Grazie Ciao
hai l'ultima rom? hai verificato se ci sono aggiornamenti nella sezione info sistena, aggiornamenti wireless/ota? hai provato qualche app alternativa sullo store google per il flash led? se tutte le prove non postano a nulla di buono, può anche essere che non funzioni proprio lui.. ergo assistenza!
Con l'ultima rom intendi kitkat?
Il sistema è aggiornato, ho provato con qualche altra app, ma niente.
Provo a sentire iocean.it.
Se avete idee ditemi.
Grazie ciao
Stamattina mi hanno linkato il nuovo firmware per il problema del sensore di prossimità. Più tardi ve lo giro
x il problema del sensore di prossimità intendi il fatto che prima ancora di toccare lo schermo già entra in funzione il touch? Perchè anch'io ho questo problema.
Grazie
Oggi mi è successo, sembrava in loop continuava a scrivermi mmm e ... nonostante avessi il dito alzato...
Ma il nuovo firmware chi te lo fornisce?
Grazie
CIao
Casa madre Iocean in China. Molto disponibili!
Eccolo:
Hi Dear,
*
Thanks for our message.
Kindly please download the software here:
https://mega.co.nz/#!fkpGgCaR!XMnmoc...7Nc8Rue1Wi324Q
*
Flash tool: https://mega.co.nz/#!XwBB2Q5D!k-hky6...d8_PNe7xOOFFnU
*
Instruction: https://mega.co.nz/#!esxC0ASC!aIH0rJ...j1EjUprv8LbOI4
Non ancora testato personalmente. Fate tutto a vostro rischio e pericolo
QUalcuno ha idea su come sostituire la casella di ricerca di google con Google now?
Grazie
Oppure usa kk launcher
Qualcuno ha già provato kitkat?
ne vale la pena o ci sono molti bug?
Grazie Ciao
mi dite dove lo avete acquistato e se vi siete trovati benem senza dogana e con omaggi eventuali?