Si si, ho usato uno sconto
Visualizzazione stampabile
nessuno riesce a dirmi se è presente lo switch dinamico del 3g?
Pareri chi ce la ci dice qualcosa?? Grazie
ciao :) dimmi come ti sei trovato con teknistore?..
vorrei farti e farvi alcune domande nell'occasione per chi gia' e' possessore.
sono in procinto in un acquisto e sono combattutto tra iocean x8 e zopo 990+.volevo sapere come si comporta la batteria,l'audio speaker e' ottimo,se il fix e' veloce,se e' presente il led notifica ed infine le registrazioni video sono con audio fluido e non ottavato..provengo da un trascorso di zopo 998 lasciamo stare..:'(
ringrazio anticipatamente tutti:D
Il mio sarà spedito prossima settimana e proverò io stesso se sarà possibile fare lo switch del 3g nelle due sim ;)
teknistore mi son trovato benissimo e non è il primo acquisto che ci faccio, se vuoi trovi i buoni sconto sul mio sito.
la batteria accesa dalle 7 di mattina con uso medio arrivo a mezzanotte col 30 per cento di carica, con un uso meno intenso ci si fanno anche due giorni.
audio speaker non proprio da 10 ma da 8 sicuramente si . led di notifica presente rosso blu e verde, registrazione video mi sembra non abbia nessun problema, comunque fra domani e dopodomani faccio il secondo video con la recensioen completa. Probabilmente dopo lo vendo se qualcuno è interessato a 250 euro.
Cavolo luskoz se te lo vendi allora non ti trovi bene ! col prodotto intendo :-) ma teknistore spedisce dall'Italia o dall'estero ?
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Le tue recensioni mi piacciono molto, mi piace l'ironia e l'atmosfera semiseria che trasmetti.....in fondo sono solo telefoni, tra pochi mesi saranno obsoleti, e ci sono cose molto più serie nella vita. Comunque, visto che lo recensisci, se puoi avere una attenzione particolare al funzionamento del GPS che per me è molto importante. La vendita potrebbe interessarmi...;)
Ciao luskoz, innanzitutto complimenti per il tuo sito, che ho scoperto da poco e al quale mi sono appena iscritto :)
Volevo un tuo consiglio, sto per acquistare da teknistore e non so quale tipo di spedizione scegliere..
SingaporePost è gratutita, dhl costa 20,99 € mentre europa express costa 40,90.
Tu cosa hai scelto? Quale delle 3 ha più probabilità di passare indenne alla dogana facendomi risparmiare tempo e denaro?
Europaexpress dovebbe essere esente da dogana ma costa il doppi di DHL e non è molto più veloce di singaporePost, quindi la escluderei,tu cosa mi consigli?
dhl per forza... se mandi con singapore post il pacco lo sdogana poste italiane quindi aspetterai più di un mese...
E, più o meno, quanto andrei a pagare fra IVA e sdoganamento? A te quanto è costato?
Pardon non lo sapevo, interessante comunque ! Dove posso vedere le tue recensioni ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sarei interessato..ma ho bisogno di sapere se si puó scegliere il 3g dalle imoostazioni o é predefinito. Grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non sono pratico di cellulari doppia SIM e la mia domanda e' questa:
Se sulla prima SIM che è 3G metto una SIM dati e su quella 2g una SIM telefonia funziona il tutto? Perché se dovesse funzionare così sarei molto interessato all'acquisto
Grazie
vai deciso se entro un mese non ci sono novità sull'OPO prendo questo! grazie
Domanda, ma con gli eventuali dazi da pagare, a comprarlo oltreoceano tra l'altro, non conviene poi comprarlo dal distributore ufficiale italiano poi ? che per 262 euro spedito e scontato, si gode anche di garanzia italiana ! Perché vedendo in giro, a conti fatti, comprarlo all'estero per ritrovarmi a risparmiare per ipotesi solo un 30-35 euro rispetto allo store italiano be'.. Se io lo dovessi comprare di sicuro lo farei dall'Italia
Arrivato Ieri...preso su aliexpress 210 euro partito dalla Cina il 7 sera consegnato a me il 9 mattina!!!!
Che dire esteticamente bello!!! Gran Display fluido per ora nessun bug o difetto comparto fotografico ottimo GPS ottimo !!
Acquisto centrato :)
Ragazzi ma gli accessori non se ne trovano visto ?.. una cover siliconica.. per esempio
Ciao sapreste dirmi se il 3g è su entrambi gli slot?..grazie.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Per ora non ho una nano SIM quindi non ce la faccio a fare questo test
DHL non ho pagato altro
Salve a tutti ho ordinato questo device proprio adesso sullo Shop ufficiale italiano dovrebbe arrivare in contrassegno entro 3 giorni... Mi dite poche semplici cose:
1)Avendolo ordinato adesso in pre-ordine dato che oggi è festivo l'ordine dovrebbe essere evaso lunedi entro quanto mi dovrebbe arrivare?
2)Il display com è? Fluido e pulito da pixel in vera qualità full-hd? Se volessimo eguagliarlo a uno smartphone piu conosciuto quale top di gamma potrebbe essere simile o almeno a quale si avvicina?
3)Il processore grafico riesce a riprodurre i giochi piu pesanti senza lag o scatti o rallentamenti del device?
4) La battesia dura almeno una giornata?
Vediamo chi riesce a darmi un accurata analisi tra quelli che già lo tengono tra le mani! :)
Grazie in anticipo a tutti!
Mi dite qualcosa sul viva voce?
È una delle caratteristiche che mi serve maggiormente oltre il dual SIM...
La batteria dura quasi due giorni il display e fluido e pulito il viva voce funziona bene iocean x8 non a nulla da invidiare ai piu' costosi smartphone .
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Anche con i giochi al momento non ho trovato problemi mi trovo soddisfatto spero solo in un aggiornamento
Grazie mille mi sei stato di aiuto per essere ancora più convinto! Se qualcun altro vuole dire la sua è ben accetto...
Confermo in pieno tranne che per i giochi che non ho ancora potuto provare tel bellissimo
Mi è arrivata la mail di Geekbuying ma lo sconto è solo di 5 USD, non di 50..
A questo punto sono indeciso se prenderlo dallo store ufficiale italiano o da Geekbuying.. La differenza di prezzo si aggirerebbe sui 45 €, però con lo store avrei 2 anni di garanzia Italia.. Senza contare che con Geekbuying ci sarebbe l'incognita dogana, che potrebbe dimezzare il risparmio..
Provato adesso asphalt 8 neanche l'ombra di un micro lag perfetto!!!