Dopo la recensione di luskoz domani lo compro, il negozio scelto č Geekbuying soprattutto grazie al regalo di cloud 206
Un grazie a entrambi
Dopo la recensione di luskoz domani lo compro, il negozio scelto č Geekbuying soprattutto grazie al regalo di cloud 206
Un grazie a entrambi
Io grazie alla recensione, o per colpa, sono indecisissimo! Aspetto novitā sull'opo per ancora qualche tempo e poi viro su questo!
ragazzi la batteria con un uso bello tosto tipo naviganda parecchio regge una giornata?
io ero indeciso con l'umi x3 che ha la batteria leggermente piu potente...§
Comprato
ho speso 193,44 da geekbuying compreso di spese di spedizione con DHL. Anche se dovessi pagare 20/30 € di dogana (come purtroppo č probabile) il risparmio sarebbe di almeno 40 €.
Buonissimo prezzo fammi sapere quando ti arriva che sto valutando anche io l'acquisto
Grazie
Se la differenza tra l'acquistarlo dalla Cina o dal rivenditore italiano fosse di soli 40 euro lo prenderei dal distributore italiano. Prima dell'annuncio dell'1+1 avevo puntato l'X8 e l'Umi X3. Secondo voi tra X8 e X3 qual č il migliore?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
X3 per me č molto bello ma sto aspettando anche io l'opo! Poi se non arriva si vedrā sono molto indeciso tra questo e l'x3! Diciamo
Opo
X3
Iocean x8
Ci vorrebbe un bel videoconfronto tra X3 e X8. Mi piacciono entrambi e nn saprei come decidermi. Aspettiamo giugno e poi si vedrā.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
mi sono confuso con lo xiaomi mi3 che mi piace molto anche se la fotocamera dicono non sia bellissima! Iocean x8 come fa le foto? Comunque anche io vorrei sapere il consumo della batteria con un uso intenso! Mi piacerebbe vedere uno screen!