CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 114 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    frai78
    Guest
    Predefinito

Scusate ragazzi se sono insistente, ma dite gentilmente se si puó switchare il 3g su entrambe le sim? Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Acquistato da len teen e non vedo l'ora che arrivi! Mi piace un sacco il design... speriamo sia tutto in ordine

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivatoooooo Prima bellissima notizia non ho pagato dogana con DHL, quindi alla fine il telefono mi è costato 200 € e compreso nella confezione ho trovato la cover posteriore (io ne avevo ordinata un'altra da aliexpress pagata 5€, quando mi arriva, se qualcuno la vuole, gliela vendo allo stesso prezzo). Spedizione partita venerdi, molto veloce la consegna.
    Prima impressione: Il telefono è veramente molto bello, grande ma non scomodo, è maneggevole e leggero. La fotocamera mi sembra buona e il flash ha una potenza nella norma. Mi sembra molto reattivo ma naturalmente non l'ho potuto provare bene. I tasti retroilluminati non funzionano, bene la funzione smart wake. Non ho sim micro o nano quindi per ora non posso fare test in tal senso.
    Vi terrò aggiornati, per ora comunque sono molto soddisfatto.
    Ultima modifica di thanatos182; 20-05-14 alle 15:01

5. Il seguente Utente ha ringraziato thanatos182 per il post:

sa77 (20-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi se sono insistente, ma dite gentilmente se si puó switchare il 3g su entrambe le sim? Grazie

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Si, si può fare.
    All'accensione sul mio il 3g era attivo sulla micro sim, dalle impostazioni l' ho spostato sulla nano sim.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Il telefono ha già il root, le applicazioni più comuni (what's app, facebook, shazam, you tube) funzionano tranquillamente, sono riuscito anche a installare una versione funzionante di sky go. Il volume in chiamata è un po' basso, però ho ricevuto solo una telefonata quindi potrebbe essere dipeso dalla linea in quel momento, mia o dell'altra persona, o da altri fattori, ancora è poco per giudicare, l'audio comunque è chiaro. Vi saprò dire di più dopo qualche giorno di utilizzo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi navigando su internet mi sono imbattuto sul sito della Ekoore e ho scoperto che pure loro vendono sto modello.

Dite che cambia qualcosa??? Il modello si chiama Ocean Z

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io l'avevo preordinato da loro prima di scoprire che l'originale è iocean (cosa che peraltro,secondo me, andrebbe dichiarata chiaramente).
    Approfondendo ho capito che loro dovrebbero personalizzare al massimo con qualche icona e quindi ho disdetto visto che questa "personalizzazione" faceva aumentare di circa 50€ il costo. Inoltre loro, a differenza di iocean, non includono nemmeno una pellicola protettiva e cover.

Sarebbe convenuto se fosse stato l'unico modo di avere garanzia per due anni o per non dover spedire in cina per la garanzia ma se si compra dallo store italiano iocean è comunque così. Insomma non conviene.

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille... Aspetto vostre impressioni sul questo dispositivo.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

su teknistore . com nel prezzo sono incluse in regalo la pellicola protettiva e la back cover originale, mi sono informato per la garanzia hanno una convenzione e per rispedirlo, in caso di guasti, costa solo 9 euro

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Io l'avevo preordinato da loro prima di scoprire che l'originale è iocean (cosa che peraltro,secondo me, andrebbe dichiarata chiaramente).
    Approfondendo ho capito che loro dovrebbero personalizzare al massimo con qualche icona e quindi ho disdetto visto che questa "personalizzazione" faceva aumentare di circa 50€ il costo. Inoltre loro, a differenza di iocean, non includono nemmeno una pellicola protettiva e cover.

Sarebbe convenuto se fosse stato l'unico modo di avere garanzia per due anni o per non dover spedire in cina per la garanzia ma se si compra dallo store italiano iocean è comunque così. Insomma non conviene.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sì però dura solo un anno. Su iocean italia invece 2.
    Io alla fine ho deciso per quello di non comprare da loro

Pagina 24 di 114 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio