Visualizzazione stampabile
-
Arrivato or ora dalla iOcean Italia.
Stessa versione 20140616-155838
Subito in cinese, cribbio ! E per impostare l'italiano sono andato a vedere su YouTube ... ma ci sono riuscito.
Ci sono due app in cinese (una penso sua una localizzazione e l'altra non la capisco) ... se le disinstallo combino casini ?
Ho già tentato l'aggiornamento, ma, ovviamente mi dice che è già aggiornato ...
Per ora mi sembra un bell'oggettino (anzi oggettone ...)
-
Io ti consiglio go louncher, un bel icon pack e sei a cavallo
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaprove
Io ti consiglio go louncher, un bel icon pack e sei a cavallo
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Ma anche no, go launcher lo trovo troppo zeppo di pubblicità e ti scarica i go di tutto (sms, weather, locker) alla fine rende un bradipo e la ram è bella che finita. Meglio nova launcher, kk launcher, o altri che cmq consentono personalizzazioni infinite
-
Per la pubblicità non mi pare, o almeno io non ne ho vista. Le applicazioni go non adsillano per niente. Forse hai in mente qualche versione vecchia. Il problema del tanto di moda nova è che le impostazioni, proprio non capisco perché, sono a caratteri scuri su fondo nero. In pratica sono quasi impossibili da leggere. E pensa che ho anche comprato la versione a pagamento (poi rimborsata). Kk invece dovrei provarlo meglio
-
Ho scelto Mi Launcher, quello della Miui. Gira benissimo, personalizzazione al massimo con decide di themi molto curati. Anche Mi Launcher, come gli altri che ho provato (compreso Go Launcher) determina il colore bianco della Status Bar (la striscia dove compaiono i simboli della linee del segnale, sveglia, Wi-fi orologio, batteria ecc). Per evitare uno stacco "forte", ho messo uno sfondo chiaro al Desktop. L'effetto, a mio parere, è decisamente piacevole.
-
Eh, interessante. Quasi quasi lo provo
-
Per nova cambia tema usando quello già installato sul tel cioè di sistema
-
sto cercando di fare il backup della rom con mtktools, nell'ultimo passaggio quello dove scegliere il file "files.md5"...mi dice che non trova il file scatter, sto ultimo passaggio dovrebbe rendere i file compatibili con il FlashTool ...dove sbaglio??
-
Quote:
jtd19
sto cercando di fare il backup della rom con mtktools, nell'ultimo passaggio quello dove scegliere il file "files.md5"...mi dice che non trova il file scatter, sto ultimo passaggio dovrebbe rendere i file compatibili con il FlashTool ...dove sbaglio??
jtd ciao...mi daresti la guida? Il backup con mktools fa il backup di tutto comprese app, impostazioni etc?
grazie
-
ciao, ancora non lo provato il restore ma dovrebbe salvarti "TUTTO" ....non è difficile, avvii mtk, fai riconoscere il tel, clicca su pulsante root, dallo stato giallo passa a verde (in basso a sx)
dopo vai nella schermata rom backup.. e clicchi su backp...parte il salvataggio di tutto...non comprimere il backup quando te lo chiede. A questo punto si passa all'atra fase prepara file per Flashtool...e qui ti dice di prendere il file: FILES.md5....dopo che finisce l'operazione hai finito.....io sono fermo quando scelgo il file mi dice che non trova il file scatter.
https://www.androidiani.com/forum/st...originale.html
-
Quote:
cayennino
Per nova cambia tema usando quello già installato sul tel cioè di sistema
Non mi è chiaro il significato. C'è un modo per avere l'immagine a tutto schermo, senza "tagliare" la zona dello "status bar"' ?
-
Risolto con la versione 2.5.3 :)
-
Usa mobile uncle e salva tutto. Fai prima.
-
Quote:
lucaprove
Usa mobile uncle e salva tutto. Fai prima.
Androidiani App
Che c'entra mobileuncle con il backup della rom?
-
Fa il backup do tutto. Rom e tutto il resto
-
luca, ma se il tel non parte come ripristini con mobileuncle? Si può fare?
-
Quote:
lucaprove
Fa il backup do tutto. Rom e tutto il resto
Androidiani App
Quote:
jtd19
luca, ma se il tel non parte come ripristini con mobileuncle? Si può fare?
No, il backup completo di può fare o con mtk droid tool o con flashtool usando il read back. Mobileuncle da solo backup IMEI e flash delle recovery, oltre ai settaggi engineering
-
voi come gestite il backup di sms e chiamate? con tutti questi firmware perdo tutto ogni volta...
avevo provato con titanium ma mi aveva in qualche modo incasinato il telefono ed ho dovuto riformattare...
-
Sms backup & restore, ti salva tutto su Gmail e puoi ripristinare.
-
-
Quote:
megthebest
[quote name="lucaprove" post=5829222]Fa il backup do tutto. Rom e tutto il resto
Androidiani App
[quote name="jtd19" post=5829332]luca, ma se il tel non parte come ripristini con mobileuncle? Si può fare?[/QUOTE]
No, il backup completo di può fare o con mtk droid tool o con flashtool usando il read back. Mobileuncle da solo backup IMEI e flash delle recovery, oltre ai settaggi engineering[/QUOTE]
In effetti ho fatto confusione. Ho usato mobile un le per
R installare la recovery custom e poi da lì hp fatto il backup di tutto che mi ha salvato tante volte
-
sms backup & restore è il migliore, ci mette una vita a ripristinare gli sms ma funziona da dio! p.s. a me ci mette una vita perchè deve ripristinare sui 9000 sms quindi lo scuso :D:D:D:D
-
maaaa qualcuno che ha testato la rom kitkat di marsapa o l'altra custom uscita subito dopo?
sarei curioso di sapere come va
-
Quote:
cloud206
maaaa qualcuno che ha testato la rom kitkat di marsapa o l'altra custom uscita subito dopo?
sarei curioso di sapere come va
Cayennino la sta testando....appena può ci dice la sua.
-
Provate entrambe l'unica rom soddisfacente che ho trovato su need rom é la miui, comunque per ora la stock 20140616 non la batte nessuno
-
Quella di marsapa é stata tolta comunque
-
Quella di marsapa l'ho salvata su pc, ma vorrei sapese se va bene o ha bug...
-
Ciao a tutti.
Come accennato arrivato l'oggetto venerdì.
Sembrava la perfezione, ma ...
Sabato ho installato la pellicola protettiva e nello stenderla si sono formate alcune bolle, una in particolare non se ne voleva andare, perdipiù vicino al tasto "back" esterno allo schermo, nonostante i ripetuti passaggi con pezza in microfibra e carta di credito... indovinate un pò ?
La cornicetta in plastica tra schermo e perimetro in alluminio (in corrispondenza dello speaker, lato interno), ha un piccolo bozzo, come una deformazione, che in qualche maniera non permette la perfetta adesione della pellicola.
Quello che mi fa più girare le scatole è che per il resto e un bellissimo oggetto e funziona, per ora, secondo le mie attese (e forse oltre) ...
Ora ho già scritto all'assistenza della Techrepair, per vedere se sostituiscono o riparano ... spero in fretta, perché l'oggetto mi piace veramente moltissimo.
Finchè non mi danno istruzioni, io lo testo e vi faccio sapere.
Per ora posso dire:
- installata in origine l'ultima ROM stock 20140616;
- i tasti retroilluminati funzionano bene, anche se non sono troppo "forti" (io li trovo "intonati" con l'illuminazione dello schermo);
- la gestione delle SIM è abbastanza intuitiva e facilmente gestibile (bisogna comunque smanettarci un pochino, ma nulla di trascendentale);
- la torcia led funziona bene e la luce è abbastanza potente;
- ho fatto solo un ciclo di carica/scarica fino al 12% e poi di nuovo in carica: segna al 100% per circa un'ora in stand-by (non WiFi o altro);
- ho attivato la Smart Wake con il doppio tocco, ma non è un granché ... funziona 8 volte su 10.
Per ora questo ... appena ho altre info/impressioni ve le comunico, con la speranza che la riparazione/sostituzione non duri un'eternità.
-
Io l'ho mandato un lunedì in assistenza perché non funzionava il led. Venerdì era a casa con il led riparato. Nulla da dire.
-
Grazie Paolinosal.
La tua esperienza mi conforta.
Che procedura hai usato ?
-
Quote:
Aussie70
Grazie Paolinosal.
La tua esperienza mi conforta.
Che procedura hai usato ?
Ho Scritto una mail a assistenza@techrepair.it spiegando il problema, mi hanno risposto con il modulo da compilare e le istruzioni per la spedizione andata a mio carico ritorno a loro.
-
Buongiorno,cercando un telefono da acquistare,ho notato il x8! Chi è così gentile da non farmi spulciare tutto il treath alla ricerca di info? Me lo consigliate? Arrivo da un'odissea con zopo 998,percui la mia maggiore preoccupazione è il gps! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
a livello hardware zopo e iocean sono identici... unica differenza sta che in iocean gli smart wake vanno...
il gps purtroppo è la croce di tutti gli smartphone con processore mtk!
io ho risolto semplicemente con l'applicazione gpsfix deluxe scaricata tramite aptoide.
ti fa un fix del gps usando come posizione una rete wifi! ora il mio gps è preciso al 95%
-
Quote:
cloud206
a livello hardware zopo e iocean sono identici... unica differenza sta che in iocean gli smart wake vanno...
il gps purtroppo è la croce di tutti gli smartphone con processore mtk!
io ho risolto semplicemente con l'applicazione gpsfix deluxe scaricata tramite aptoide.
ti fa un fix del gps usando come posizione una rete wifi! ora il mio gps è preciso al 95%
E in navigazione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
con navfree e con google maps non ho ancora avuto grossi problemi di precisione
-
Salve ho da poco acquistato il mio iocean x8 e da subito alla prima ricarica mi ha dato dei problemi. Ora quando la batteria risulta scarica e la metto in carica dopo pochi secondi risulta al 90%. Volevo sapere se era successo anche a qualcun altro.
-
Quote:
oirad87
Salve ho da poco acquistato il mio iocean x8 e da subito alla prima ricarica mi ha dato dei problemi. Ora quando la batteria risulta scarica e la metto in carica dopo pochi secondi risulta al 90%. Volevo sapere se era successo anche a qualcun altro.
Che rom hai? Intendo la data, ultima riga delle info telefono.. Si che verdini vecchie hanno avuto il problema, comune con X7S
-
La data su versione kernel intendi?
-
Versione kernel 6 jun 2014
-
Quote:
oirad87
La data su versione kernel intendi?
Numero build
Quote: