A voi funziona Google Analytics? (sempre che lo usiate)
a me non riesce a collegare l'account.
con gli altri dispositivi funziona
Visualizzazione stampabile
A voi funziona Google Analytics? (sempre che lo usiate)
a me non riesce a collegare l'account.
con gli altri dispositivi funziona
Potrebbe essere un problema di librerie, prova a flashare un pacchetto completo di gapps e dovresti rislvere. Con la sincronizzazione dei segnalibri ho fatto così http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130812-signed.zip
Se a qualcuno interessa vendo l'x8 come nuovo 20 giorni di vita perfetto!
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
a quanto lo vendi ? perche lo vendi ha qualche problema?
Lo vendo solamente perché ho comprato (aspetto che mi arrivi) oneplus one! Il telefono é perfetto comprato il10 maggio funziona tutto anche la retroilluminazione dei tasti cover originale pellicola piu un altra cover originale ed una flip cover in pelle 200 euro + spedizione
Cavolo ! avete visto lo store italiano ha terminato tutti gli iOcean ...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Devo prima vendere il mio però ne sarei ineressato
...ok tanto devo aspettare il telefono nuovo quindi tutta la sett prox...
Solo non capisco il motivo del cambio, ha qualche problema di prestazioni come modello l'x8?
No no il telefono é fantastico é solo che ho comprato anche oneplus one e se riesco lo vendo altrimenti li tengo entrambi!!!
mi disorienta un po' il sensore di prossimità: apre link che non voglio aprire, in modo casuale, al solo avvicinare il dito. Come si gestisce?
qualcuno ha notizie sulla disponibilità dei device dello store italiano ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho lo stesso problema...
Comunque dopo una settimana posso dire che come telefono non è poi un gran che...
La rete dati è lenta ed il telefono non fluidissimo se confrontato con gli mtk6582
Il peggio è l'assemblaggio... Dopo qualche giorno la lamina posteriore si stava scollando e stamattina si è crepata tutta nel sfilare il cell dalla tasca!
Un minuto prima lo stavo usando senza problemi e sfilandolo x rispondere ha fatto crack
Onestamente un po'deluso
Cavolo è chi se lo compra più a sto punto! ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Francamente rimango allibito di fronte a questi giudizi!!!
Perché una rondine non fa primavera sia nel bene sia nel male! Il mio é perfetto e finisce che lo tengo nonostante ho una sola sim e ho acquistato un telefono da 350 euro con snapdragon 801 3 gb di ram 64 gb di rom e la cyanogenmod!
Per finire prima dell'x8 avevo iphone 5 sostituito 2 volte in garanzia per batteria difettosa e altoparlante difettoso e si parla di APPLE!!!
Quanto ti capisco chinottino, io ho S4: una volta l'ho mandato in garanzia per via del volume incantato al massimo ! Batteria, originale, gonfiatasi d'improvviso.. be' che dire, hai ragione è solo che forse a volte ci sentiamo più sicuri sui brand conosciuti perché possiamo contare sulla garanzia ?..
forse l'unica differenza sta in questo.. fatto sta che sono molto indeciso :-) avevo considerato il G7 anche, magari essendo dall'assemblaggio più semplice mi sembra, ma 6,44" so troppi, il tablet già ce l'ho a casa !
Guarda questo per me é il 4 chinafonino, vengo da zopo zp 980, thl w8+, xiaomi mi3, iocean x8 e adesso oneplus one! E devo dirti che non ho mai avuto il ben che minimo problema tranne che con lo zopo (problemi di ricezione 3g), dopo tutta la serie degli iphone 3gs 4 4s 5.... Ti posso assicurare che comprerò solo chinafonini il rapporto qualità prezzo é anni luce a loro favore!
Chinottino... Anche io vengo da molti telefoni cinesi passando da jiayu f1 ai piu costosi vivo xplay o gioonee s5.5 e se mi son permesso di fare delle critiche è proprio perchè è un modello ritenuto dalla casa un top di gamma!
Non metto in dubbio il fatto che un caso isolato non possa ritenere negativa la iocean, ma a mio parere potevano stare più attenti!
Basta pensare che per 50euro ho preso lo jiayu ed esteticamente è molto meglio curato...
E per quanto riguarda il commento performance non sono l'unico a dirlo...
Purtroppo gli octacore sono ancora instabili e meno affidabili dei vecchi cari quadcore
Un alto punteggio antutu non è necessariamente un sinonimo di migliore
Occorrerebbe un bel iocean col prossimo MTK 6595 LTE ! :-)
Magari è una boiata ma tanto vale provare: secondo me c'è una libreria che fa funzionare l'air gesture (magari system/lib/libgesture.so) e se siamo fortunati non coinvolge il sensore in generale. A questo punto si può rinominare (è come cancellare ma si può tornare indietro in caso di danni) questo file cosi da disabilitare la funzione incriminata. Non sono sicuro che funzioni o che non porti a bootloop quindi munitevi di backup per salvarvi il telefono ;)
alle problematiche ora aggiungo anche problemi comunicativi tra smartwatch e telefono, sembra di avere una stufetta in tasca da quanto scalda e cosa piu' fastidiosa... infiltrazioni di sporco e pulviscolo nella fotocamera anteriore! (e per la cronaca lavoro in ufficio e non in cantiere!)
ma l'ho beccato io quello sfigato?
@cloud206 Si!!!
Il mio non nessun problema con il sensore di prossimità, non scalda con connessioni Bluetooth, assemblaggio perfetto...nessun lag o bag software...tasti fisici illuminati perfettamente...francamente mi dispiace per chi è capitato male... Ma si contano su 3 dita!!!
Per coloro invece che lo hanno comprato dallo store italiano ? Come si stanno trovando con questo smartphone ?
Nessuno ti Obbliga a comprarlo....anzi di sicuro a te non lo vendo e qua chiudo!!!!
Dopo appena una settimana, il mio non si accende più. Non da nessun segno di vita. Credo sia la batteria. Messo in carica, staccato appena raggiunto il 100% di carica, staccato e bum non si accende più.
Peccato perchè funzionava tutto perfettamente, nessun bug e anche i tasti erano retroilluminati.
Io ho fatto una semplice osservazione senza voler offendere nessuno ma a parte questo, mi state confondendo sempre più le idee: chi dice che fa schifo e chi lo elogia. Ci sono altre opinioni "imparziali" (magari che hanno il device da un po' di tempo) che possono chiarire questi dubbi. Ad esempio qualche parere sulla connessione, le prestazioni e la qualità dei sensori in generale. Grazie
A parte il fatto che non mi sono offeso.... Ma la reale situazione mia é questa non sono ipocrita ne ruffiano ne morto di fame.... Sono uno appasdionato di telefonia, che ne cambia molti di smartphone!... Visto inoltre che li riparo anche speddo parlo con cognizione di causa, se lo vendo é solo ed esclusivamente perche ne compro uno nuovo ogni mese per provarli valutarli è la mia passione!!!
Non lo metto in dubbio ma obiettivamente senza saper ne leggere ne scrivere do più fiducia ad una recensione di un normale utilizzatore rispetto a quella di un venditore o qualcosa di simile. Poi finisce qua perche non ho voglia di iniziare una discussione senza motivo ne senso.
@sandrodd non da segni di vita neanche al computer? Dove l'hai caricato? È per caso in garanzia? Se no la vedo dura :(
Non sono un venditore
Hai provato con cavo usb e pc?