CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 114 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una domanda: ma la versione di teknistore o Mixeshop rispetto a quella dello store italiano iocean in cosa si differenzia? Il telefono dello store italiano è già purgato delle app cinesi? In tutti si può impostare la lingua italiana credo.
    Infine se compro dallo store italiano, in caso di problemi risolvibili in garanzia, mando il telefono in italia o spedisco sempre in cina?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi rispondo da solo su alcune cose grazio alla solerte chat-clienti di teknistore.
    Il telefono arriva in inglese e si imposta poi in italiano. Per interventi in garanzia attualmente si spedisce in cina ma a breve dovrebbero aprire centri assistenza in europa (credo assistenza iocean non teknistore).

Mi pare di aver capito che conviene farsi spedire direttamente dalla cina (risparmiando i 30€ di spese di spedizione che ci vogliono per farsi arrivare il prodotto dall'europa). Quanto ci vuole perchè arrivi dalla cina? Qualcuno si è fatto spedire così?

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io invece onestamente e personalmente, questo terminale qui me lo farei spedire SEMPRE dall'Italia; su altri device se ne può discutere tranquillamente. Mentre per questo qua il gioco non vale la candela ! credo davvero sia l'unico che convenga comprarlo in Italia. Sinceramente, a me, ciò che mi blocca di più dall'acquistarlo è la batteria non removibile; se fosse stato un brand noto allora il discorso sarebbe stato diverso..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GianlucaStrino Visualizza il messaggio
    ragazzi l'ho acquistato anche io vi posso dire che è una bomba... sapevo che era sottile ma non fino a questo punto.... Al dir poco spettacolare fluido l'unico fastidio è la vibrazione quando torni indietro o premi la home... non so come si disattiva.... Schermo luminosissimo e molto grande... Comprato dallo store italiano mi è uscita anche la back cover e pellicola... Spettacolare ragazzi lo consiglio a tutti.. se avete qualche domanda chiedete.... Per quanto riguarda il 3g dinamico non posso provare..

Edit: il telefono è gia Rootato... Sullo store si spende qualcosina in più ma ottieni tanto ed è tutto affidabile... Da quando mi hanno confermato l'ordine mi è arrivato a casa in un giorno e mezzo...
    Da quale rivenditore italiano lo hai comprato?
    grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sa77 Visualizza il messaggio
    Da quale rivenditore italiano lo hai comprato?
    grazie
    L'unico, riportato anche nella lista rivenditori del sito iocean.cc.. Fai presto a capirlo...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

sa77 (18-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

fai il misterioso per il gusto di farlo o perchè è vietato da regolamento citare lo store? (in tale ultimo caso saremmo tutti colpevoli)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Ma che misterioso.. Ci vuole tanto a scrivere iocean e it?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

sa77 (19-05-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sicuramente ci vuole di più che a cliccare il link direttamente dal post. Tanto più che sulla lista di cui parli non c'è il sito italiano (chissà perchè poi).

Alla stessa maniera, per chi condivide una informazione, avrebbe più senso condividerla direttamente rispetto a dare indicazioni per arrivarci da soli. Anzi, a mettere direttamente il link avresti scritto anche meno.

Comunque lo faccio io. Deduco che tu ti riferisca a questo sito
    Ultima modifica di lucaprove; 19-05-14 alle 12:22

Androidiano L'avatar di sa77

Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi...io sito iocean.it l'avevo già visto. tra l'altro sono di napoli anch'io quindi punto a favore in caso di assistenza.
    tra l'altro anche il veditore TopSeller è lo stesso anche se tratta diversi brand china.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci vuole di più che a cliccare il link direttamente dal post. Tanto più che sulla lista di cui parli non c'è il sito italiano (chissà perchè poi).
    Ma ci hai guardato?
    http://www.iocean.cc/Dealer.html

Se scorri Italia c'è e pure lo shop...

Pagina 22 di 114 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio