Ma cosi non vado a perderebla garanzia?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma cosi non vado a perderebla garanzia?
Se rimetti gli imei che hai scritti anche sulla scatola non vedo dove sia il problema.
Ragazzi nessuno ha la soluzione per l'errore 8038 in fase di aggiornamento con sp flash tools?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Che rom usi?
La ROM stock kitkat
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Apri mobileuncle vai su Engineer Mode (MTK) poi CDS information radio information Phone 1
Porta il cursore sulla scritta "AT+" e scrivi di seguito:
EGMR=1,7,""( PRIMA DIVIDI LE VIRGOLE POI METTI IL TUO IMEI) DA "" A " "
Cliccare sul tasto "SEND AT COMMAND"
Torna indietro e seleziona "Phone 2". In questo caso la procedura è la stessa ma il comando da scrivere è
EGMR=1,10,""
(cioè uguale ma con 10 al posto di 7)
Riavvia il telefono
Verifica l'effettivo cambio di IMEI con il comando (dal dialer telefonico) *#06#
Ciao ragazzi sono entrato anche io nella giungla Android con un X8.... preso da Teknistore...pagato la dogana e indovinate? Non da segni di vita ZERO. Qualcuno ha qualche suggerimento o devo rispedirlo? :-( E' attaccato alla rete elettrica da 1 ora non da segni di vita.... Grazie del vostro tempo
MAX
Provato in recovery?
Se riesci Mettilo in recovery clicca sulla 3 terza voce e riavvia
Ora cerco come si fa.... ma non ha mai dato segni di vita alcuno.... servirà?
Grazie
Niente da fare morto stecchito, anzi mai nato, porca miseria mo mi tocca pagare persino spedizione andata e ritorno!!! :O:O:O
Avessi saputo una cosa del genere l'avrei preso dal distributore italiano e non teknistore, bella fregatura sigh!
Per risparmiare qualcosa ne vado a pagare molti di piu e sto 1 mese senza telefono.
Occhio a dove comprate.
MAX
Mio fratello ha il vetro posteriore frantumato e il sensore di rotazione che Non gli funziona più. Sapete dove reperire il primo?
Il vetro posteriore costa 35 euro compresa spedizione presso l'assistenza techrepair (l'assistenza di iocean.it). cmq basta che vai su Centro Assistenza Smartphone | Assistenza cellulari | Riparazioni
Ragazzi, da due giorni sto notando una cosa. Il telefono impiega molto tempo per caricarsi. Esempio? L'ho messo in carica alle 13 con il 28% di batteria. Ad ora, a 5 minuti alle 16 (quindi 2 ore e 55) è al 58% .che diavolo può essere? Se vao in impostazioni -> batteria, mi dice che il telefono è in carica tramite USB nonostante sia col carichino a 220v.
A voi che viene fuori in impostazioni -> batteria?
Ora sono al 73....
Prova con un altro caricabatterie, forse è lui ad essere cotto
82%.... che diavolo e :;(
ora provo...vi tengo informati
eccomi...era il caricabatterie difettoso...avevo il carichino di un amico....con il mio originale tutto ok
ciao ragazzi,
ieri mi è caduto il cell e oltre ad essersi lesionato il vetro non funziona più il touch :'( :bd:
sapete dove posso comprare il vetro con il touch e come sostituirlo? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza e spendere metà del valore del telefono..
Grazie
ho contattato sia iocean.it che ioacean.cc, lo store italiano mi ha risposto dicendomi di contattare techrepair. Ho mandato loro una mail chiedendo il costo della riparazione e in alternativa il costo dei soli pezzi di ricambio. Vediamo cosa mi rispondono..
nel frattempo ho visto che da un lato il display frontale si solleva un bel po', però ho paura a forzare perchè non so se è incollato o se è ad incastro come la parte posteriore..
mi hanno risposto da techrepair..
la sostituzione del solo display costa 100 € compreso di spese di rientro al mittente, mentre per entrambi i display 130 €. a questi vanno aggiunte le spese del corriere per mandare il cellulare a loro..
Considerando che il display si trova su aliexpress a 100 $ (70/80 €) e non so se riuscirei a sostituirlo io quasi quasi mi conviene mandarlo in assistenza, peccato solo per le 3/4 settimane di tempo per poterlo riavere (tempo che comunque dovrei aspettare per ricevere il display dalla cina).
Per il vetro posteriore ricordo di aver letto, qui sul forum, che qualcuno l'avevo pagato 12 €; visto che quello è semplice da sostituire lo farei io risparmiandoqualche eruo, solo che non ricordo chi l'aveva scritto e in quale pagina..
da iocean.cc ancora nessuna notizia..
mi ha risposto iocean.cc, con 120 $ mi mandano il vetro anteriore con il touch e quello posteriore, poi però avrei io la rogna di smontare il telefono e potrei combinare qualche danno. penso che alla fine spedirò tutto a rechrepair.
Per il solo vetro posteriore iocean.cc mi chiede 14 $..
Sono quindi giunto alla conclusione di farmi riparare il touch ed il vetro anteriore da techrepair per € 100 e farmi spedire quello posteriore da iocean.
Nuovo firmware disponibile su iocean.cc.
Installato. Sembra non avere problemi. Le app in cinese sono tornate multilanguage.
l'aggiornamento è disponibile via OTA o solo flashtool?
Flash tool, come al solito
Non riesco a fare il root, tu hai provato?
Grazie
Ho avuto delle difficoltà con il nuovo firmware: terminato il ripristino delle app e dei dati con titanium ho provato a passare da dalvik ad art. Ma non ha completato la procedura per mancanza di spazio! Ed ho dovuto riflashare il firm perché il telefono oltre a segnalare lo spazio esaurito, non faceva altro e si spegneva. Ora sto installando le app manualmente una ad una
Per il root vedi nelle impostazioni di sicurezza
Impostazioni, sicurezza, avanzate, ci dovrebbe essere superuser (almeno il sul x7s ce l'avevo)
Effettivamente c'è sono riuscito a recuperare il back-up
Per chi fosse interessato all'acquisto, la migliore offerta trovata online è su Gearbest a €118.54 utilizzando il coupon: ICOEAN
Ho perso gli ultimi post. Mi piacerebbe riepilogare per la 4.4. perchè nel week end ho un pò di tempo e vorrei flasharla.
Allora, la versione è la X8 0919 Version Android 4.4 presente sul sito iocean? Questo file
La procedura è la solita? cioè posso usare sia il loro programmino che copiarla e agire da recovery? Funziona in entrembi i modi?
è stabile? tutto ok? su facebook qualche tempo fa avevano detto di averla tolta per dei bug. Però ora c'è, quindi suppongo che funzioni tutto.
PS: devo fare il backup degli imei giusto?