Non riesco a fare il root, tu hai provato?
Grazie
Non riesco a fare il root, tu hai provato?
Grazie
Ho avuto delle difficoltà con il nuovo firmware: terminato il ripristino delle app e dei dati con titanium ho provato a passare da dalvik ad art. Ma non ha completato la procedura per mancanza di spazio! Ed ho dovuto riflashare il firm perché il telefono oltre a segnalare lo spazio esaurito, non faceva altro e si spegneva. Ora sto installando le app manualmente una ad una
Per il root vedi nelle impostazioni di sicurezza
Ultima modifica di wlf; 25-09-14 alle 20:46 - Motivo: Multi-post; cerchiamo di leggere e seguire il regolamento!
Impostazioni, sicurezza, avanzate, ci dovrebbe essere superuser (almeno il sul x7s ce l'avevo)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Per chi fosse interessato all'acquisto, la migliore offerta trovata online è su Gearbest a €118.54 utilizzando il coupon: ICOEAN
Ho perso gli ultimi post. Mi piacerebbe riepilogare per la 4.4. perchè nel week end ho un pò di tempo e vorrei flasharla.
Allora, la versione è la X8 0919 Version Android 4.4 presente sul sito iocean? Questo file
La procedura è la solita? cioè posso usare sia il loro programmino che copiarla e agire da recovery? Funziona in entrembi i modi?
è stabile? tutto ok? su facebook qualche tempo fa avevano detto di averla tolta per dei bug. Però ora c'è, quindi suppongo che funzioni tutto.
PS: devo fare il backup degli imei giusto?