CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono realmente intenzionato a comprare questo smartphone da un rivenditore online, naturalmente affidabile, e ad un prezzo più che ragionevole; premetto che per quanto riguarda i tempi di consegna posso benissimo aspettare qualche giorno in più, non ho fretta, la "cosa" che voglio assolutamente evitare è la spesa in più dovuta ad eventuale dogana, tasse e sbattimenti vari del genere. Mi sapreste gentilmente consigliare su quale sito acquistarlo? Magari laddove posso pur usufruire di qualche codice sconto.
    Grazie in anticipo.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Iocean it, ********** o topsellerstore. Anche grossoshop che ha spedizioni dhl con dogana free
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Iocean.it e topresellerstore hanno prezzi per me troppo alti; ********** non l'ha ancora inserito nel suo shop, tra l'altro proprio l'altro ieri sera inviai una mail di info sull'eventuale disponibilità di questo smartphone e giustamente Alessandro (il proprietario del sito) si limitò a ringraziarmi della segnalazione; grossoshop è da tenere in considerazione, 240€ tutto compreso non è malaccio, ma voglio valutare bene altrove e ad altri prezzi prima di procedere con l'acquisto lì.

Spulciando in giro l'ho trovato a 203€ su 1949deal (210€ - 7€ di un codice sconto): spedizione gratuita di base (scelta opzionale DHL e simili, ovviamente ad un costo maggiore) ma con il probabile rischio di tasse/dogana e l'incertezza dell'affidabilità di questo store.

Ulteriori consigli?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Puoi sempre usare i codici di sconto gizchina, giztop, gizioceanit. Ho avuto una brutta esperienza con una spedizione.. e anche con dhl a volte la dogana la paghi anche 30€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena simulato l'acquisto su grossoshop e nei 240€ non è compresa nessuna spedizione, infatti richiede di aggiungere un supplemento di minimo 13€ se scelgo quella standard (per intenderci, quella che normalmente è offerta gratuitamente e richiede parecchi giorni per la consegna) che possono diventare di più se opto invece per DHL e compagnia varia, ergo almeno io scarto a prescindere questo store perché il prezzo si fa poi troppo alto, in più i codici sconto che mi hai indicato non fungono su tale sito.
    Ho altresì simulato il pagamento su iocean.it ed applicato il voucher "gizioceanit" ma il costo rimane comunque elevato, siamo difatti intorno ai 260€.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Secondo me col rischio dogana(quasi sempre certi) non ti conviene, lo paghi 200 euro da un store cinese e ci aggiungi in piu anche 25/30 euro in più con dazi, tanto vale comprarlo dallo store italiano per 30/35 in più ed hai anche la garanzia italiana. A me l'unica cosa che mi blocca è la questione dei tasti retroilluminati, mi sembra che quelli acquistati dallo store italiano siano con questo difetto, mi sbaglio ?..

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Pardon, volevo dire ''non'' retroilluminati :-)

Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi con la rom senza bug (tasi retroilluminati) ha per caso gia fatto un salvataggio con flashtool?
    sono riuscito a mandare in freeze il telefono facendo un riavvio! helpme

Smartphone

Ringraziamenti
    2,345
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi con la rom senza bug (tasi retroilluminati) ha per caso gia fatto un salvataggio con flashtool?
    sono riuscito a mandare in freeze il telefono facendo un riavvio! helpme
    Meglio se lo si fa con mtk droid tool chr prepara anche i file per flashtool.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Meglio se lo si fa con mtk droid tool chr prepara anche i file per flashtool.
    si quello... ho sbagliato a scrivere...
    stava riavviando dopo l'installazione del framework xposed e si è impallato sul logo iniziale...
    ora necessito della rom originale ma non la trovo da nessuna parte

Pagina 27 di 114 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio