Le batterie nuove necessitano di alcuni cicli di carica per acquistare la capacità di targa! Io ho dovuto fare 5 scariche e ricariche complete prima che l'autonomia andasse a regime adesso arrivo con uso intenso a fine giornata!!
Le batterie nuove necessitano di alcuni cicli di carica per acquistare la capacità di targa! Io ho dovuto fare 5 scariche e ricariche complete prima che l'autonomia andasse a regime adesso arrivo con uso intenso a fine giornata!!
La mia non dura 2 giorni ma a sera ci arrivo tranquillamente.
Anche il primo giorno, in cui ho installato di tutto e con dati o wifi sempre accesi (con arrivate almeno un centinaio di notifiche whatsapp), varie prove e smanettamenti vari sono riuscito ad arrivare a sera.
arrivato anche a me stamattina
acquistato su geekbuying, pagato 188, zero dazi
confezione completa di cover protettiva e pellicola
retroilluminazione ok
telefono molto bello anche se non assemblato a regola d'arte (la colla che sigilla il display sborda in alcuni punti e c'e' una fesura di luce nella parte bassa)
ora lo provo e valuto il resto, ma per ora posso dire che per il suo prezzo merita di sicuro
Su geekbuying lo vendono a 231,41 euro...
azz..che fortuna.
ordinato ora da geekbuying con il buono
190euro compresa spedizione con dhl e assicurazione.
che custodia consigliate?
flip orizzontale oppure verticale?
ragazzi confermo carico il cellulare circa per 15 ore lo stacco dalla presa con il 100 per cento della carica .
lo accendo la batteria è al 98 ora dopo 15 minuti e 11 secondi di navigazione e uso normale la batteria scende al 92......
sono sconcertato.....
ma la vostra quanto durA?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ma alla prima ricarica so che è normalissimo che scenda a picco la batteria ! Bisogna valutare dopo 6-7 cicli di ricarica per rendersi conto della durata della batteria