ragazzi ne approfitto per annunciarmi che il mio dopo una caduta da 50 cm da terra si è filato e mezzo touch è inutilizzabile
a quanto pare nemmeno il gorilla glass 3 puo nulla.....
ragazzi ne approfitto per annunciarmi che il mio dopo una caduta da 50 cm da terra si è filato e mezzo touch è inutilizzabile
a quanto pare nemmeno il gorilla glass 3 puo nulla.....
Penso che il gorilla glass sia progettato per proteggere più dai graffi che dalle cadute...poi dipende come cade (ricordiamoci che anche un vetro blindato può essere frantumato)...io avevo Iphone 4 e dopo una caduta da 1 metro mi è esploso il vetro praticamente. Comunque lo sto testando e devo dire che bug a parte (risolti con aggiornamento rom) il telefono non è niente male!!!
Se cambia il boot o la tabella pmt serve firmware upgrade, atrimenti non esegue il flash, in altri casi, come la sostituzione della recovery o delle partizioni ebr, basta download only
Dipende sempre da come cade.. Poi per la fisica più è grosso lo schermo. Peggio è.. Gorilla glass o non gorilla glass..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io dico la mia, ho abbandonato l'idea di acquistarlo in quanto leggo di troppi problemi. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Dove l'hai scaricata?
Comunque considera sempre che fanno sentire la loro voce più quelli a cui va male o hanno dei problemi, che quelli a cui fila tutto liscio... È la regola n. 1 del forum in genere[/QUOTE]
Hai ragione megthebest, solo che metti me non sono esperto di robot o altro, cosi come tanti altri utenti, e mi ritrovo con un bug fastidioso dove l'unico rimedio è quello di installare una nuova ROM(come leggo qui a volte), che faccio io ? come la risolvo la cosa ?..
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Ti capisco, alla fine però considera che di smartphone con difetti, ne puoi trovare anche di samsung e lgOriginariamente inviato da specialbags;