Luca, prova cosi.... Per alcune rom si fa riferimento a questo thread : prova a tradurla in inglese e fai la procedura.....questa stessa procedura è segnalata sul post della Vivo
??X8 ???recovery??????????????0526?? - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!
Fammi sapere se va, ok?
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
Ciao Cunchelli.
Io sono nuovo del forum, e qui mi presento.
Mi sono e straletto tutti i post almeno 5 volte, per capirci qualcosa e valutare se e dove comprare.
Ho letto che sei andato su Grossoshop ... non voglio allarmarti, ma ho letto recensioni, in giro per il web (sempre se ricordo bene) abbastanza inquietanti (mancanza di P.IVA e qualche "pacco").
Con la tua esperienza (spero si concluda in modo positivo) sono convito di andare si iocean.it, che proprio stamane mi ha dato conferma che il terminale funziona benissimo (e ci mancherebbe) e che alcuni difetti evidenziati qui non ne sono a conoscenza (mentre del discorso tasti retroilluminati sì ed hanno risolto).
Io lo comprerò, penso, tra una decina di giorni, nel frattempo continuo a monitorare la situazione.
Grazie a tutti.
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
La colorOS la installi in recovery ma è tutta in cinese,pensaci prima di provarla perché se devi ripristinare è un po' complicato
Ultima modifica di cayennino; 19-06-14 alle 21:54
Scusate ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare. Sto gia provvedendo a fare il root con rootgenius e installare la recovery, quale rom mi consigliate di installarci? Avevo sentito parlare di quella simile alla S4(se mi date il link che non la trovo mi fate anche un favore). Grazie in anticipo![]()
Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!
Installata color con flash tool. Tutto ok. Ed è assolutamente in italiano. Mi sembra tutto uguale ma lo schermo ora non impazzisce più
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Guarda qui https://mega.co.nz/#F!2RdEBYZb!lDHdapmoRBwDiVlto0BS0w
La rom che cerchi è Iocean X8_0519 based S4
Krucios (20-06-14)
Bene, bene!! Grazie per fare da cavia. Ma scusa hai detto di averla flashata con flashtool ma, non manca il file android_scatter?!?!?!
Ah, a parte tutto : per caso le rom le stai prendendo dal mio cloud? Te lo chiedo perchè almeno sono sicuro che le rom che butto sul mio cloud vadano bene anche per gli altri e si scaricano alla max velocità....
Grazie