CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 114 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Certo, qualcuno l'ha istallata (tipo cayennino) ma anzichè venire a scrivere come ha fatto preferisce lavorare, stare con la famiglia e altre attività inutili che potrebbe rimandare.
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

non ho idea di come riconoscere l'istallazione corretta tramite struttura. Certo è che se non c'è il file scatter.txt non si può usare flash tool. Però ci sono eccezioni. La Vivo ad esempio lo scatter non ce l'ha ma da recovery nemmeno si può istallare. Certo, qualcuno l'ha istallata (tipo cayennino) ma anzichè venire a scrivere come ha fatto preferisce lavorare, stare con la famiglia e altre attività inutili che potrebbe rimandare.
    Luca, prova cosi.... Per alcune rom si fa riferimento a questo thread : prova a tradurla in inglese e fai la procedura.....questa stessa procedura è segnalata sul post della Vivo

??X8 ???recovery??????????????0526?? - ????X8?? - ?????? - Powered by Discuz!

Fammi sapere se va, ok?
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Cunchelli.
    Io sono nuovo del forum, e qui mi presento.
    Mi sono e straletto tutti i post almeno 5 volte, per capirci qualcosa e valutare se e dove comprare.
    Ho letto che sei andato su Grossoshop ... non voglio allarmarti, ma ho letto recensioni, in giro per il web (sempre se ricordo bene) abbastanza inquietanti (mancanza di P.IVA e qualche "pacco").
    Con la tua esperienza (spero si concluda in modo positivo) sono convito di andare si iocean.it, che proprio stamane mi ha dato conferma che il terminale funziona benissimo (e ci mancherebbe) e che alcuni difetti evidenziati qui non ne sono a conoscenza (mentre del discorso tasti retroilluminati sì ed hanno risolto).
    Io lo comprerò, penso, tra una decina di giorni, nel frattempo continuo a monitorare la situazione.
    Grazie a tutti.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aussie70 Visualizza il messaggio
    Ciao Cunchelli.
    Io sono nuovo del forum, e qui mi presento.
    Mi sono e straletto tutti i post almeno 5 volte, per capirci qualcosa e valutare se e dove comprare.
    Ho letto che sei andato su Grossoshop ... non voglio allarmarti, ma ho letto recensioni, in giro per il web (sempre se ricordo bene) abbastanza inquietanti (mancanza di P.IVA e qualche "pacco").
    Con la tua esperienza (spero si concluda in modo positivo) sono convito di andare si iocean.it, che proprio stamane mi ha dato conferma che il terminale funziona benissimo (e ci mancherebbe) e che alcuni difetti evidenziati qui non ne sono a conoscenza (mentre del discorso tasti retroilluminati sì ed hanno risolto).
    Io lo comprerò, penso, tra una decina di giorni, nel frattempo continuo a monitorare la situazione.
    Grazie a tutti.
    Grazie...sono rimasto "fregao" da chinafoniaci che parlava bene di grossoshop. Ho chiamato ora UPS e mi dicono che il pacco è in consegna per Lunedi....speriamo bene.....

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Grazie...sono rimasto "fregao" da chinafoniaci ...
    veramente loro pubblicizzano teknistore se non sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La colorOS la installi in recovery ma è tutta in cinese,pensaci prima di provarla perché se devi ripristinare è un po' complicato
    Ultima modifica di cayennino; 19-06-14 alle 21:54

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare. Sto gia provvedendo a fare il root con rootgenius e installare la recovery, quale rom mi consigliate di installarci? Avevo sentito parlare di quella simile alla S4(se mi date il link che non la trovo mi fate anche un favore). Grazie in anticipo
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata color con flash tool. Tutto ok. Ed è assolutamente in italiano. Mi sembra tutto uguale ma lo schermo ora non impazzisce più

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi mi è arrivato oggi il cellulare. Sto gia provvedendo a fare il root con rootgenius e installare la recovery, quale rom mi consigliate di installarci? Avevo sentito parlare di quella simile alla S4(se mi date il link che non la trovo mi fate anche un favore). Grazie in anticipo
    Guarda qui https://mega.co.nz/#F!2RdEBYZb!lDHdapmoRBwDiVlto0BS0w

La rom che cerchi è Iocean X8_0519 based S4

11. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

Krucios (20-06-14)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Installata color con flash tool. Tutto ok. Ed è assolutamente in italiano. Mi sembra tutto uguale ma lo schermo ora non impazzisce più

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Bene, bene!! Grazie per fare da cavia . Ma scusa hai detto di averla flashata con flashtool ma, non manca il file android_scatter?!?!?!

Ah, a parte tutto : per caso le rom le stai prendendo dal mio cloud? Te lo chiedo perchè almeno sono sicuro che le rom che butto sul mio cloud vadano bene anche per gli altri e si scaricano alla max velocità....

Grazie

Pagina 62 di 114 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio