CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 114 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Cunchelli
    Anche io ancora lo sto aspettando e lo pagato il giorno 11. Preso su fornitore cinese di Ebay.
    Sul sito delle poste c'è scritto in lavorazione e poi non si capisce nulla.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

... mi sorge un dubbio ...
    La scorsa settimana lessi sul sito iocean.it che l'oggetto era ordinabile dal 24 giungo ... ora dal 30 ... mi sono sbagliato oppure 'sto oggetto va (si vende) e non riescono a stare dietro agli ordini ?
    Aspetto ancora una decina di giorni e poi vedo ... siccome è per mia moglie non vorrei comprarlo per poi subire uno stillicidio di improperi perché ha il display "folle", i tasti che non si illuminano, è "posseduto" o amenità del genere.
    Come diceva un utente qualche post fa, almeno vedo una certa attività di aggiornamento, sia dalla casa che da altre fonti ... speriamo ...
    Oltre ai problemi già noti (retroilluminazione, display "posseduto") altri difetti ? ... per ora tra il novero dei dual SIM mi sembra quello con il minor numero di problemi (anche quelli, forse, meno gravi, per paragone ad altri device cinesi) ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non credo sia un problema di produzione, altrimenti non mi avrebbero dato il tracking, ( tranne ché lo scatolo e vuoto) 😀 buttamiola sul rridere, cmq ho mandato una mail dicendo che se non arriva entro domani apriro una controversia con PayPal.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aussie70 Visualizza il messaggio
    ... mi sorge un dubbio ...
    La scorsa settimana lessi sul sito iocean.it che l'oggetto era ordinabile dal 24 giungo ... ora dal 30 ... mi sono sbagliato oppure 'sto oggetto va (si vende) e non riescono a stare dietro agli ordini ?
    Aspetto ancora una decina di giorni e poi vedo ... siccome è per mia moglie non vorrei comprarlo per poi subire uno stillicidio di improperi perché ha il display "folle", i tasti che non si illuminano, è "posseduto" o amenità del genere.
    Come diceva un utente qualche post fa, almeno vedo una certa attività di aggiornamento, sia dalla casa che da altre fonti ... speriamo ...
    Oltre ai problemi già noti (retroilluminazione, display "posseduto") altri difetti ? ... per ora tra il novero dei dual SIM mi sembra quello con il minor numero di problemi (anche quelli, forse, meno gravi, per paragone ad altri device cinesi) ...
    Quote Originariamente inviato da jtd19 Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di produzione, altrimenti non mi avrebbero dato il tracking, ( tranne ché lo scatolo e vuoto) �� buttamiola sul rridere, cmq ho mandato una mail dicendo che se non arriva entro domani apriro una controversia con PayPal.

Beh non credere che sia un problema di produzione...guarda caso anche jtd19 ha ordinato il telefono il giorno prima del mio ed è nella stessa situazione.....poi guarda il sito iocean.it che indica che l'xx8 è in preordine e fino al 30 nada....

Per quanto riguarda il mio pacco....per me è vuoto....guarda caso, per ups e la dogana, mancano i documenti che permettono di far partire il pacco. Non mi stupirei che, fra qualche giorno, mi assegnano un altro tracking.....
    Ultima modifica di cunchelli; 25-06-14 alle 09:58
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il venditore mi ha risposto dicendomi di attendere ancora qualche giorno. ...Grazie, cosa altro potrei fare?...pazienterò altri giorni.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Beh non credere che sia un problema di produzione...guarda caso anche jtd19 ha ordinato il telefono il giorno prima del mio ed è nella stessa situazione.....poi guarda il sito iocean.it che indica che l'xx8 è in preordine e fino al 30 nada....

Per quanto riguarda il mio pacco....per me è vuoto....guarda caso, per ups e la dogana, mancano i documenti che permettono di far partire il pacco. Non mi stupirei che, fra qualche giorno, mi assegnano un altro tracking.....
    Sicuro che la tua zona sia remota, hai verificato il cap sul sito dhl? Anche a me hanno provato a farmi pagare di più, ma gli ho sbattuto contro il pdf del sito dhl, nel quale il mio cap non era affatto tra i remoti! Ti prendono per il culi, tu apri la controversia e tieni tutte le prove.. Che dovrai presentare...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Il pacco si è mosso : ieri era a Kwai Chung : ho visto su google earth non era nemmeno all'aereoporto. Kwai Chung è un quartiere di honk kong...... oggi invece è a Chek Lap Kok....ovvero l'aereoporto di Hong Kong.....

Ora dice

Chek Lap Kok, Hong Kong 25/06/2014 18:31 Scansione partenza
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 22:58 Scansione partenza
    18/06/2014 22:56 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna. / Il pacco verrà inoltrato a un servizio UPS nella città di destinazione.
    18/06/2014 22:55 Il pacco è in transito. Stiamo aggiornando i piani per riprogrammare la consegna.
    18/06/2014 15:08 Il pacco è presso l'agenzia di sdoganamento in attesa dello svincolo finale.
    Kwai Chung, Hong Kong 18/06/2014 19:58 Scansione origine
    Hong Kong 17/06/2014 0:31 Ordine elaborato: Pronto per UPS

Non so cosa voglia dire quella scansione partenza ma anche il 18 ha fatto scansione partenza....di sicuro qualche km il pacco l'ha fatto....mahhh
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Volevo informarvi che intanto il mio cloud sull'Iocean X8 si sta popolando sempre più di rom....Attualmente ho messo la beta 4.4 di kitkat....

Ci sono 9 rom: 7 sono complete, 2 sono instabili o corrette a metà.... c'è il flashtool, rootgenius e le 2 recovery (normale e touch)

Io le ho testate e non danno errori di CRC. Vi chiedo però, non si sa mai, di decomprimerle con winrar PRIMA di operare sul telefono.... il link, lo potete trovare in firma!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie, cunchelli, chi ha già aggiornato dovrebbe mettere anche un file di guida..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jtd19 Visualizza il messaggio
    Grazie, cunchelli, chi ha già aggiornato dovrebbe mettere anche un file di guida..
    concordo.....speriamo che cayennino e lucaprove possano aiutarci...

Pagina 66 di 114 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio