CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 114 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tundor Visualizza il messaggio
    @ cunchelli. Con le dimensioni del cellulare come ti trovi? E' maneggevole o troppo ingombrante?
    Grazie.

Senti....io ti posso dire che provengo da un 5 pollici e non vedo questa grossa differenza. Differenza, di sicuro, la vedo quando scrivo...ora è davvero difficile sbagliare. Per la maneggevolezza posso dirti che io mi trovo bene...
    Ultima modifica di cunchelli; 29-06-14 alle 23:15
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

2.  
    Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

se a qualcuno viene voglia di aprirlo o volete vedere come è fatto dentro, oppure mettete il carrello sim al contrario... guardatevi questo video! https://www.youtube.com/watch?v=3IB5XP3tcf0

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ok problema.
    Ho rimesso lo stato di fabbrica. Riavviato e trovato aggiornamento wireless OTA. Scaricato e ok per istallare. Il telefono si riavvia e....la versione build risulta sempre la vecchia 0512!! Infatti se riavvio l'aggiornamento wireless me lo rifà..e tutto come prima.

Con mobileuncle sono entrato in recovery e ho dato un wipe data ma niente.

soluzioni?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    ok problema.
    Ho rimesso lo stato di fabbrica. Riavviato e trovato aggiornamento wireless OTA. Scaricato e ok per istallare. Il telefono si riavvia e....la versione build risulta sempre la vecchia 0512!! Infatti se riavvio l'aggiornamento wireless me lo rifà..e tutto come prima.

Con mobileuncle sono entrato in recovery e ho dato un wipe data ma niente.

soluzioni?
    Per l'aggiornamento FOTA, devi avere la recovery originale, non va con le cwm o twrp.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ah. E come si rimette la recovery originale?
    probabilmente bisogna flashare il file della recovery originale come si farebbe per una custom. Mobileuncle quindi. Mi manca il file della recovery stock però. Lo trovo in una delle mille rom sulla cloud di conunchelli????????????? nello zip dellatouch sensitive ci sono alcuni file img fra cui uno che si chiama proprio recovery. Ma sarà quella originale? Immagine.jpg

nel frattempo sto scaricando la rom 0519 based. Magari lì dentro c'è la recovery originale
    Ultima modifica di lucaprove; 30-06-14 alle 07:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io non ci ho guardato, ma sul sito iocean non c'è??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io non ci ho guardato ma sul sito iocean non c'è?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    ah. E come si rimette la recovery originale?
    probabilmente bisogna flashare il file della recovery originale come si farebbe per una custom. Mobileuncle quindi. Mi manca il file della recovery stock però. Lo trovo in una delle mille rom sulla cloud di conunchel?
    Di, lo trovi in qualsiasi ROM, è il file recovery.IMG che i puoi flashare con mobileuncle
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho mandato una mail a ioceanc.cc e mi hanno girato il file originale della nuova rom. Dentro ci sarà pure il recovery originale (ma alla peggio flasho tutta la rom e pace).

metto il link così il buon counchelli può caricarlo sul cloud. A questo punto suggerisco due cartelle : 1. rom ufficiali 2. rom cucinate
    eccola https://mega.co.nz/#!XlRwxQ6R!JBHLyL...bCyLqWoh__wAqQ

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

eccola là. Maledetto me che ho usato flash tool e non ho istallato da recovery. con l'opzione firmware upgrade, una volta collegata la usb, il telefono va riacceso tenendo premuto il tasto ON e volume +. Nella guida, che ho seguito alla lettera, una volta che flash tool vede il telefono e comincia l'agigornamento dice che si possono rilasciare tutti i tasti. CAZZATA! flash tool ha dato un errore e ora il telefono si è piantato sulla scritta IOCEAN dell'avvio. Non riesco nemmeno a spegnerlo che si riaccende e si ripianta sulla scritta.

Vi prego, ditemi che c'è una soluzione.

Pagina 71 di 114 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio