Senti....io ti posso dire che provengo da un 5 pollici e non vedo questa grossa differenza. Differenza, di sicuro, la vedo quando scrivo...ora è davvero difficile sbagliare. Per la maneggevolezza posso dirti che io mi trovo bene...
Ultima modifica di cunchelli; 29-06-14 alle 23:15
Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5
se a qualcuno viene voglia di aprirlo o volete vedere come è fatto dentro, oppure mettete il carrello sim al contrario... guardatevi questo video! https://www.youtube.com/watch?v=3IB5XP3tcf0
ok problema.
Ho rimesso lo stato di fabbrica. Riavviato e trovato aggiornamento wireless OTA. Scaricato e ok per istallare. Il telefono si riavvia e....la versione build risulta sempre la vecchia 0512!! Infatti se riavvio l'aggiornamento wireless me lo rifà..e tutto come prima.
Con mobileuncle sono entrato in recovery e ho dato un wipe data ma niente.
soluzioni?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ah. E come si rimette la recovery originale?
probabilmente bisogna flashare il file della recovery originale come si farebbe per una custom. Mobileuncle quindi. Mi manca il file della recovery stock però. Lo trovo in una delle mille rom sulla cloud di conunchelli????????????? nello zip dellatouch sensitive ci sono alcuni file img fra cui uno che si chiama proprio recovery. Ma sarà quella originale? Immagine.jpg
nel frattempo sto scaricando la rom 0519 based. Magari lì dentro c'è la recovery originale
Ultima modifica di lucaprove; 30-06-14 alle 07:55
Io non ci ho guardato, ma sul sito iocean non c'è??
Io non ci ho guardato ma sul sito iocean non c'è?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ho mandato una mail a ioceanc.cc e mi hanno girato il file originale della nuova rom. Dentro ci sarà pure il recovery originale (ma alla peggio flasho tutta la rom e pace).
metto il link così il buon counchelli può caricarlo sul cloud. A questo punto suggerisco due cartelle : 1. rom ufficiali 2. rom cucinate
eccola https://mega.co.nz/#!XlRwxQ6R!JBHLyL...bCyLqWoh__wAqQ
eccola là. Maledetto me che ho usato flash tool e non ho istallato da recovery. con l'opzione firmware upgrade, una volta collegata la usb, il telefono va riacceso tenendo premuto il tasto ON e volume +. Nella guida, che ho seguito alla lettera, una volta che flash tool vede il telefono e comincia l'agigornamento dice che si possono rilasciare tutti i tasti. CAZZATA! flash tool ha dato un errore e ora il telefono si è piantato sulla scritta IOCEAN dell'avvio. Non riesco nemmeno a spegnerlo che si riaccende e si ripianta sulla scritta.
Vi prego, ditemi che c'è una soluzione.![]()