CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e una cartella IMEI non c'è?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,387 volte in 6,364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    e una cartella IMEI non c'è?
    Quello no, è personale per ogni telefono, non è scambiabile
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

imei recuperati!!!!!

sono riuscito a far funzionare il file di backup che avevo fatto (perchè l'avevo fatto cacchio!).

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualcuno sta notando un certo gioco della porta usb? Io ho il cavo che ogni tanto si sconnette e mi è già capitato con i telefoni cinesi che cominci a fare contatto (o meglio S-contatto) per usura il connettore della carica.

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

il mio è a posto, ho avuto lo stesso problema con il mio primo iocean x7 youth...
    a questo punto conviene rivolgersi all'assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo aver provato un po' di ROM (ufficiali e non) vi dico come mi sono trovato:
    Il telefono mi è arrivato con la retroilluminazione dei tasti non funzionanti ed è per questo che ho flashato la prima release di iocean (X8LightON). Questa ROM risolve il problema della retroilluminazione e inoltre migliora la gestione della batteria o almeno dell'indicatore di carica (più preciso), purtroppo è affetta da problemi di ghost touch e ipersensibilità del touch. L'aggiornamento ufficiale successivo (X8 touchsensitive) che avrebbe dovuto risolvere questi problemi in realtà non fa il suo dovere.
    Sono passato quindi alle ROM cucinate, testando per prima la ColorOS. Essendo completamente in cinese con il solo supporto dell'inglese l'ho disinstallata praticamente subito, soprattutto perchè è strapiena di strane app cinesi! In quei pochi minuti che l'ho tenuta su ho visto che graficamente è molto bella e che il touch non aveva problemi di ipersensibiltà, quando ne uscirà una con il pieno supporto dell'italiano ed epurata di tutte quelle inutili app made in china molto probabilmente la riproverò.
    La successiva è stata la BasedS4, che ho tenuto per qualche giorno. Personalmente la trovo bruttina e poco funzionale, però il touch funziona benissimo e anche la batteria ha una buona resa. Il grosso problema che ho riscontrato è che alcune app vanno spesso in crash (skyGo) e googlePlay si blocca sempre. Quest'ultimo non è preinstallato, ho provato a scaricare diverse versioni da internet ma tutte si bloccavano in modo anomalo. Da qualche giorno ho aggiornato in OTA l'ultimo firmware e per ora va benissimo sotto tutti i punti di vista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Thanatos182, per la tua recensione sulle ROM.
    Dovrebbe arrivarmi il device, penso, per fine settimana e mi hanno già detto di fare un aggiornamento.
    Tu che versione hai ?

P.S. se qualcuno ha comprato l'X8 sul sito iocean.it in preordine (a partire dal 30/06), ha notizie sulla consegna ? C'è modo sul sito di controllare lo stato di avanzamento della pratica ?

Grazie per le info.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

dopo una settimana di prova posso dire che l'ultimo aggiornamento ( 0616 ) risolve il ghost touch al 99% delle volte... capita ancora ogni tanto qualche anomalia post telefonata, ma non come prima.
    purtroppo l'aggiornamento peggiora la durata della batteria portandola dalle 21h statistiche a 18h statistiche che tradotte nella realta' non so quantificare, ma si vede comunque la differenza a fin serata.
    spero facciano batterie alternative potenziate!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie cloud.
    ... aggiustano da una parte, per difettare dall'altra .. un pochino la storia della coperta corta ...
    A questo punto spero nella legge "dei grandi numeri", magari ho la fortuna di trovare un oggetto che funziona alla grande (oppure non funziona affatto) ...
    Non installo root ne recovery e provvedo all'upgrade OTA e spero ...
    Notizie dal GPS ? Qualcuno l'ha provato ? sono necessarie operazioni particolari ?
    Grazie !

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aussie70 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie cloud.
    ... aggiustano da una parte, per difettare dall'altra .. un pochino la storia della coperta corta ...
    A questo punto spero nella legge "dei grandi numeri", magari ho la fortuna di trovare un oggetto che funziona alla grande (oppure non funziona affatto) ...
    Non installo root ne recovery e provvedo all'upgrade OTA e spero ...
    Notizie dal GPS ? Qualcuno l'ha provato ? sono necessarie operazioni particolari ?
    Grazie !
    a livello root ho usato vroot, successivamente installato supersu a sostituzione dell'apk cinese di vroot
    la recovery conviene non toccarla altrimenti non funzione piu' l'apk update preinstallata nel cellulare
    per il gps personalmente ho usato in casa sotto copertura wifi gps fix deluxe per issare un punto sicuro ed ora lo uso tranquillamente fuori casa con una buona precisione

Pagina 73 di 114 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio