Non mi è chiaro il significato. C'è un modo per avere l'immagine a tutto schermo, senza "tagliare" la zona dello "status bar"' ?
sto cercando di fare il backup della rom con mtktools, nell'ultimo passaggio quello dove scegliere il file "files.md5"...mi dice che non trova il file scatter, sto ultimo passaggio dovrebbe rendere i file compatibili con il FlashTool ...dove sbaglio??
Risolto con la versione 2.5.3![]()
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
luca, ma se il tel non parte come ripristini con mobileuncle? Si può fare?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
voi come gestite il backup di sms e chiamate? con tutti questi firmware perdo tutto ogni volta...
avevo provato con titanium ma mi aveva in qualche modo incasinato il telefono ed ho dovuto riformattare...
Sms backup & restore, ti salva tutto su Gmail e puoi ripristinare.
Io utilizzo mybackup pro