CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 114 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1137
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X8]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Monta X8 20140616-155838

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Monta X8 20140616-155838

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

Allora mi sembra sia l'ultima.. Forse un problema di caricabatteria? Ne hai uno diverso?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ne ho uno dell'lG g2... ma la cosa strana è che il caricabatteria se il telefono è spento carica perfettamente! Se lo accendo non si accorge che è in carica e quindoi non carica...

Senior Droid

Smartphone
    IOCEAN X7 - X7S - X8

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rnortonart Visualizza il messaggio
    Ne ho uno dell'lG g2... ma la cosa strana è che il caricabatteria se il telefono è spento carica perfettamente! Se lo accendo non si accorge che è in carica e quindoi non carica...
    Hai detto che ha lo stesso problema anche caricando da PC. Quindi il problema potrebbe essere nel cavo USB. Forse ha una dispersione e non eroga abbastanza elettricità quando il telefono è acceso... Prova un altro cavo
    P. S. Non sono un esperto e potrei aver detto una fesseria

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato col cavo dell'LG. Stessa cosa. Spento lo carica, acceso, no. Eppure l'LG lo carica perfettamente da acceso... Mistero... Grazie comunque a tutti per le dritte. Quello che volevo cercare di capire è appunto se ha senso mandarlo indietro o se magari per esperienza di qualcuno, magari con un semplice passaggio si mette in quadro e mi evito di buttare dei soldi quantomeno per la spedizione...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Però quella del cavo non è una stupidata. Io ho preso un cavo lungo da 10€ e caricava pochissimo. Con batteria a terra nemmeno si accendeva attaccando alla corrente. I cavi corti e molto corti invece mi pare che funzionino sempre. Prova prima di mandare in assistenza. Io con uno da 2€preso dai cinesi mi sto trovando benissimo... E ha pure il led rosso dentro

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    lg nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Red face

in attesa del mio x8 preso da lent..,volevo chiedere a lorsignori se non fosse possibile aprire un thread con accessori e feedback sugli accessori,tipo migliori pellicole e cover,supporti ecc..
    ho letto delle pellicole dqcm30 della vikuiti,satinate che sembrano buone,ma ho trovato anche queste:3x Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M per iOcean X8 (Cristallina, Rivestimento resistente, Antimacchia, Facilmente montabile , Facilmente rimovibile): Amazon.it: Elettronica e volevo sapere se qualcuno le aveva provate,potendo dare qualche indicazione.grazie,non vedo l'ora che arrivi.
    scusate se ho fatto errori di scrittura,ma sono abituato al t9
    Ultima modifica di ljvrig; 20-07-14 alle 10:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Provato questo we, non in modo intensivo, ma sembra tutto funzionare regolarmente.
    Magari dico un'ovvietà, ma ho notato che quando sblocco il device compare una specie di cerchietto azzurro con un puntino azzurro nel centro .. toccandolo appare una scala graduata a destra che dovrebbe indicare il consumo dei "dati" ... vi torna ?
    Per cloud206: ti riesce, in qualche modo di condividere i video dello smontaggio, tanto per farmi un'idea nella malaugurata evenienza (sgrat ... sgrat ...) ? grazie !
    Altra richiesta, per chi ah installato in Nova Launcher ... non vedo molto bene le scritte dei menu ... sono grigio scuro con sfondo nero o qualcosa di simile e quindi non riesco a fare un granché ... potete aiutarmi ?
    Per il caricabatterie io ho usato anche uno della Nokia e un paio della Samsung e per ora non ho notato problemi particolari, se non che uno dei due (fose il Nokia) carica più velocemente ... secondo voi c'è qualche controindicazione nell'usare i due oggetti non Iocean ?
    Grazie !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaprove Visualizza il messaggio
    Però quella del cavo non è una stupidata. Io ho preso un cavo lungo da 10€ e caricava pochissimo. Con batteria a terra nemmeno si accendeva attaccando alla corrente. I cavi corti e molto corti invece mi pare che funzionino sempre. Prova prima di mandare in assistenza. Io con uno da 2€preso dai cinesi mi sto trovando benissimo... E ha pure il led rosso dentro

Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
    Ciao, provato ogni tipo di cavo, fino alla lunghezza di 20 centimetri... Con quelli corti la carica parte ma dopo una decina di secondi si interrompe! Questo indifferentemente via PC o via corrente. Manderò in assitenza... che palle.

Pagina 88 di 114 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio