Non riesco a fare il root, tu hai provato?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare il root, tu hai provato?
Grazie
Ho avuto delle difficoltà con il nuovo firmware: terminato il ripristino delle app e dei dati con titanium ho provato a passare da dalvik ad art. Ma non ha completato la procedura per mancanza di spazio! Ed ho dovuto riflashare il firm perché il telefono oltre a segnalare lo spazio esaurito, non faceva altro e si spegneva. Ora sto installando le app manualmente una ad una
Per il root vedi nelle impostazioni di sicurezza
Impostazioni, sicurezza, avanzate, ci dovrebbe essere superuser (almeno il sul x7s ce l'avevo)
Effettivamente c'è sono riuscito a recuperare il back-up
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Per chi fosse interessato all'acquisto, la migliore offerta trovata online è su Gearbest a €118.54 utilizzando il coupon: ICOEAN
Ho perso gli ultimi post. Mi piacerebbe riepilogare per la 4.4. perchè nel week end ho un pò di tempo e vorrei flasharla.
Allora, la versione è la X8 0919 Version Android 4.4 presente sul sito iocean? Questo file
La procedura è la solita? cioè posso usare sia il loro programmino che copiarla e agire da recovery? Funziona in entrembi i modi?
è stabile? tutto ok? su facebook qualche tempo fa avevano detto di averla tolta per dei bug. Però ora c'è, quindi suppongo che funzioni tutto.
PS: devo fare il backup degli imei giusto?