Vedo differenze grafiche, quella vecchia ha un tema bianco di tutto i menu, la nuova ha un più standard nero
Visualizzazione stampabile
Vedo differenze grafiche, quella vecchia ha un tema bianco di tutto i menu, la nuova ha un più standard nero
Al momento su iocean.it sta a 268€ + 7 di spedizione, utilizzando il codice di Gizchina vengono scontati 13€ quindi si porta a casa con 261€ e ci sto facendo un pensierino...
Una cosa però, chi già lo ha conferma al 100% che ha la Mali 450? È vero che il soc 6592 monta quella, però l'inidicazione sia sl sito in questione sia su antelife continua a riportare la SGX544 e vorrei fugare ogni dubbio, grazie :>
Sul 6592 ci va solo il mali 450mp4 a 700mhx, tutte le altre descrizioni con il powervr che trovi sono errate
volevo rottamare il THL W8+... secondo voi mi conviene?
inoltre: funziona l'OTG? e la fotocamera come le fa le foto?
grazie!
Aspettiamo di conoscere pregi e difetti. Anche io sono indeciso tra Idol X+ e x7s...
Io ero indeciso oltre all idolx (che però non ha sd) anche allo zte nubia z5s mini. Ma ho optato per l'iocean.. Non vedo l'ora di riceverlo..
beh non è detto, ci sono comunque 4 temi tra cui scegliere preistallati (almeno sulla "vecchia" ROM), se le screenshot sono fatte su temi diversi, già lì vedi differenze notevoli
Un utente su needrom riporta miglioramenti di prestazioni
Io attendo ancora un changelog prima di procedere
Non sapevo dei temi.. Ok però forse in due giorni hanno risolto qualche problemino.. Penso sia meglio la nuova versione
ma questo telefono secondo voi ha o no il gorilla glass?
Etotalk che è un sito molto affidabile a questa domanda ha risposto di si nonostante qualcuno gli ha fatto notare che il produttore non lo dichiarava ufficialmente.
Mah bisognerebbe fare un test con una chiave per saperlo :)
No, anche se ha un vetro resistente tipo dragontrail.