Visualizzazione stampabile
-
seguendo il tuo consiglio ho provato questa:
recovery_6030_zp980+ - Download - 4shared - ghost 45
e va, è piu aggiornata di quela che ho usato e i caratteri sono un pelo piu grandi, anche se ancora un pochino piccoli, il backup secco mi ritorna un errore di mount "cant mount backup data", quello invece backup to internal sd sta funzionando, le altre funzioni non le ho ancora provate ma promette bene
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
ma si smanettiamo cosa mai potrebbe andare storto!
scherzi a parte le provo appena posso e ti faccio sapere
-
Quote:
SyRiOCoP
ma si smanettiamo cosa mai potrebbe andare storto!
scherzi a parte le provo appena posso e ti faccio sapere
se è solo recovery nulla.. mai successo niente in svariati cinafonini.. al limite non parte la recovery e con mobileuncle la risistemi in 2 minuti..
c'è sempre il flashtool che al limite al limite ti permette di ripistinarlo da morto..
-
-
Quote:
SyRiOCoP
no queste 2 non vanno
Grazie... ti trovo altro lavoro:
Zopo 980+ TWRP:
recoverytwrp2500 - Download - 4shared - ghost 45
-
Quote:
megthebest
questa funziona proprio bene!
-
Quote:
SyRiOCoP
questa funziona proprio bene!
bingo.. la metto nel mio thread su hwupgrade se mi dici che fa quello per cui è nata senza avere bug..
-
a occhio non ha bug grafici e il backup lo fa, per il resto non ho provato molto altro...
-
Quote:
SyRiOCoP
a occhio non ha bug grafici e il backup lo fa, per il resto non ho provato molto altro...
grazie.. messo sull'altro thread.. per il momento serve a poco la recovery.. ma già prevedo rom custom e aggiornamenti android vari..dato che mediatek si è decisa a rilasciare aggiornamenti alla 4.4.2 ...
speriamo bene!