testato il gps per la prima volta:
primo aggancio dopo pochissimi secondi :)
google maps ha seguito la mia auto senza esitazione per un paio di km. Dovrò provare per tratte più lunghe.
Visualizzazione stampabile
testato il gps per la prima volta:
primo aggancio dopo pochissimi secondi :)
google maps ha seguito la mia auto senza esitazione per un paio di km. Dovrò provare per tratte più lunghe.
Buono a sapersi..
alla fine mi sono convinto e ho fatto l'aggiornamento
è andato tutto bene, al momento non mi rendo conto di particolari modifiche/migliorie, avevo letto di maggiore reattività dello schermo e migliore gestione della memoria... staremo a vedere
Tramite flashtool vero? Non ci sono aggiornamenti ota?
Cioè vuoi dire che appena ti arriva, senza particolari app, hai già quasi 1gb occupato? Strano.. Io con il mio jiayu con molte app (swiftkey, meteo, nova launcher, notifiche ecc...) ne ho appena 550mb sul gb di ram..http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/2ygatupa.jpg
intendevo dire dopo averlo caricato delle app che avevo prima, a parità di configurazione la RAM libera è di più
Magia della gestione della memoria fatta dal SO sfruttando la partizione di swap! ;)
Sullo JiaYu senza che tu te ne renda conto vengono spostate delle app in modo da mantenere sempre una parte della RAM libera per futuri utilizzi. Con i modelli che hanno 2Gb la necessità di swappare è meno sentita quindi le app vengono mantenute tranquillamente in memoria visto che ne rimane comunque una quantità sufficiente libera. :)
Il SO inizia ad ottimizzare le risorse quando queste iniziano a scarseggiare; prima è sostanzialmente inutile.
salve ai possessori dell iocean x7 youth turbo ecc. il display e lo stesso di quello delle precedenti versioni?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App