Hai fatto il root? Se si installa faster gps sullo store e fixa i satelliti europei. Devi anche aggiornare nelle impostazioni gps l'EPO.
Visualizzazione stampabile
Hai fatto il root? Se si installa faster gps sullo store e fixa i satelliti europei. Devi anche aggiornare nelle impostazioni gps l'EPO.
Grazie ma a fortuna ho risolto; sono riuscito a trovare la voce dove mettendo una spunta in automatico cerca sia i contatti sia i GPS (prima ad ogni ingresso mi chiedeva il permesso di cercare , e anche se dicevo si non si collegava) subito dopo magicamente si è collegato il GPS.
mi secca va un po già fare il root perché volevo provare a installare sky go .... Sapete dove posso scaricare l'ultima app ?
Se non fai il root ad un cinafonino mtk e non ci metti una recovery cwm con annesso backup e installazione personalizzazioni varie (xposed framework, gravity box, root explorer, eccc.) è secondo me un sacrilegio!
Framaroot 1.91 lo scarichi da xda e fa Tutto lui.. Senza root e recovery non hai nulla sotto controllo e non puoi persolalizzare o mettere app che interagiscono al max con il sistema. Perché non potresti mettere sky go? Non basta scaricare l'app?
Qui trovi anche il mio thread con info in merito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2633943
E considera che ancora non mi è arrivato :sly:
Per sky go, prova qui
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...F9d0DGTHfvvWVw
effettuato aggiornamento rom con procedura needrom , nessun problema .
effettuato root con framaroot , facilissimo e nessun problema. rileva una dopo aver installato la nuova rom una ram più libera. tempo di reazione dello app più o meno uguale a prima-
p.s. sapete come si cambia il collere dello scrensoop
Volevo cambiare il colore di fondo del menu. Il mio è bianco lo volevo nero o di altro colore. Con ilbianco non si leggono bene le scritte
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Ma qualcuno è riuscito ad usare xposed framework ?
Io ho effettuato il root , installato la recovery CWM ma quando installo xposed framework e riavvio si blocca sulla scritta IOCEAN ma non riparte più.
Sono costretto ad andare in recovery ed effettuare un ripristino .