Hai fatto il root? Se si installa faster gps sullo store e fixa i satelliti europei. Devi anche aggiornare nelle impostazioni gps l'EPO.
Visualizzazione stampabile
Hai fatto il root? Se si installa faster gps sullo store e fixa i satelliti europei. Devi anche aggiornare nelle impostazioni gps l'EPO.
Grazie ma a fortuna ho risolto; sono riuscito a trovare la voce dove mettendo una spunta in automatico cerca sia i contatti sia i GPS (prima ad ogni ingresso mi chiedeva il permesso di cercare , e anche se dicevo si non si collegava) subito dopo magicamente si è collegato il GPS.
mi secca va un po già fare il root perché volevo provare a installare sky go .... Sapete dove posso scaricare l'ultima app ?
Se non fai il root ad un cinafonino mtk e non ci metti una recovery cwm con annesso backup e installazione personalizzazioni varie (xposed framework, gravity box, root explorer, eccc.) è secondo me un sacrilegio!
Framaroot 1.91 lo scarichi da xda e fa Tutto lui.. Senza root e recovery non hai nulla sotto controllo e non puoi persolalizzare o mettere app che interagiscono al max con il sistema. Perché non potresti mettere sky go? Non basta scaricare l'app?
Qui trovi anche il mio thread con info in merito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2633943
E considera che ancora non mi è arrivato :sly:
Per sky go, prova qui
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...F9d0DGTHfvvWVw
effettuato aggiornamento rom con procedura needrom , nessun problema .
effettuato root con framaroot , facilissimo e nessun problema. rileva una dopo aver installato la nuova rom una ram più libera. tempo di reazione dello app più o meno uguale a prima-
p.s. sapete come si cambia il collere dello scrensoop
Volevo cambiare il colore di fondo del menu. Il mio è bianco lo volevo nero o di altro colore. Con ilbianco non si leggono bene le scritte
Inviato dal mio X7S usando Androidiani App
Ma qualcuno è riuscito ad usare xposed framework ?
Io ho effettuato il root , installato la recovery CWM ma quando installo xposed framework e riavvio si blocca sulla scritta IOCEAN ma non riparte più.
Sono costretto ad andare in recovery ed effettuare un ripristino .
ancora non ce l'ho.. ma quando installi xposed ti chiede i permessi di superuser/supersu? hai provato ad installare prima busybox, poi xposed?
hai riavviato prima di scaricare ed installare i moduli?
purtroppo ho solo l'esperienza con il mio jiayu.. che però non mi ha mai dato di questi problemi sin dall'inizio con xposed+gravity
Si certo che chiede i permessi necessari (concessi) , non ho installato busybox.
Dopo aver avviato xposed installer vado su Framework ed eseguo install/update, per rendere tutto effettivo bisogna riavviare.
A questo punto riavvia me si blocca sulla scritta IOCEAN (con effetto neon) , non rimane che rimuovere la batteria andare in recovery e reset totale.
veramente strano.. mi capitò la stessa cosa su uno star w450 con mtk 6582 nel quale però avevo un root con supersu cinese.
dopo il ripristino in cwm ho installato super su e busybox inglese e dopo ho potuto mettere xposed+gravity.
forse non è del tutto compatibile con il nuovi mtk 6592?
Su MTK 6592 funziona , l'ho installato sullo zopo zp980+ octa core.
Dopo il root con Framaroot-1.9.1 viene installato automaticamente SuperSU v1.93 di Chainfire.
Probabilmente bisogna eliminare il programma (cinese) che gestisce i permessi di root ma non permette la scrittura del system.
Ho visto su XDA che c'è una procedura per flasharlo da recovery.
Domani ci riprovo , ho installato Titanium BackUp , voglio vedere se trovo il gestore dei permessi applicazioni preinstallato (quello cinese) .
Nel frattempo ho installato BusyBox
mi spiegate rapidamente il funzionamento/vantaggio di xposed, ho letto un po' in giro, ma non mi è chiaro...
Brevemente è quello di poter effettuare modifiche che altrimenti comporterebbero la modifica del Framework.
Esempio l'icona della batteria, la retroilluminazione dei tasti soft touch ( nel caso dell'X7S non sono illuminati ) ecc... Il tutto in modo non permanente.
Considera che ci sono tanti moduli che si possono attivare
No non sono io su XDA. Lo ZP700 è carino ma per lo stesso prezzo meglio il 780
Ho lo stesso problema dei gli amici di sopra exposed mi blocca il cellulare e mi resta bloccato sulla scritta io ciao
Dopo che ho installato tutto mi da problemi con Google gapp ( processo interrotto ) qualcuno di voi ha una soluzione
Hai fatto un full wipe dopo aver installato la rom ?
Perché hai dovuto riflashare la rom ? non ti bastava entrare in recovery e fare un wipe ?
Ho dovuto riflaschiare dopo aver installato xlosed. Mi si bloccava sulla scritta iocean e non dava segni di vita
Hai una soluzione xle gapps.
GPS una favola prende i satelliti da dentro casa
Non serve riflashare , basta entrare in recovery e fare un full wipe.
Togli la batteria, attendi 10 secondi , reinserisci la batteria e colleghi il caricabatterie.
A questo punto VOL+ e Power ed entri in recovery.
Batterie da 2000 hanno effetto memoria . qlcuno ha una soluzione?
Teoricamente le batterie polimeri di litio non hanno effetto memoria.
Ma come effetto memoria intendi che al riavvio ti indica il 100% ?
Si x la batteria. Geazie per il wipe
Ma se faccio qualche volta ub wipe perdo tutto? Dovro ripristinare?
Una volta che hai installato tutto e configurato il tutto vai in recovery e fai un backup. Così quando avrai bisogno lo ripristini.
Quando parli di backup ti rifersci x esemp a titanum?
No, mi riferisco al backup che fai nella recovery .
Mi dici come si fa?
Grazie hai una soluzione x google gapps
Dove comprrste le cover e le pellicole di x7s
.mi si è bloccata la barra di ricerca di google . dice bloccata in modo anomalo . dopo riavvio non risolto problema. Qualcuno ha suggerimenti
parli del widget nella home? cosa hai fatto di particolare? hai provato con un launcher alternativo tipo nova o apex? che browser usi lo stock aosp?
Si parlo della widgdt nella home. Non ho fatto niente di pafticolare. Dove trovo i launcher alternativi?. Grazie
Cosa è lo stock aops. Scusa la mia ignoranza
il browser integrato di android si chiama stock AOSP (Android Open Source Project) .. diciamo che è la versione base che trovi su tutte le rom e che dovrebbe essere quella più leggera ed integrata nel sistema... però a volta è limitata e poco user friendly..
Data la caratura dello smartphone, andrei di chrome o dolphin ..
tutte le app, ovviamente le trovi nel play store e al 90% sono tutte gratuite (i launcher alternativi esistono sia in versione gratuita, che in versione plus a pagamento.. con alcune funzioni sbloccate).
Il problema del blocco nella barra di ricerca l'hai notato solo ultimamente? hai provato a rispristinare il vecchio backup per vedere se era presente fin dall'inizio? (hai un backup fatto da cwm vero?)